LISA! Soggiorno linguistico

LISA! | Vacanze studio a Shanghai per adulti | 2 settimane da 1769€

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO PER ADULTI A SHANGHAI 

La vita a Shanghai è frenetica, variopinta e internazionale. Sebbene la sua architettura urbana si contraddistingua per il suo stile tipicamente europeo,  lo scenario cittadino è dominato dai luminosi e altissimi grattacieli. In determinate ricorrenze le maestose pagode e le lanterne rosse illuminano la città a festa. I cartelloni pubblicitari, con i loro abbaglianti colori, vi lasceranno a bocca aperta! Nelle vetrine delle boutique locali potrete infine ammirare capi di noti marchi italiani.

2 settimane da 1769 € - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Chinesisch-Shanghai-City-Downtown-Shopping-Einkaufstrasse-Reklame-Glitzer-Strassen-Chinesisch

 

PERCHÉ SCEGLIERE SHANGHAI - MINIGRUPPO:

  1. Città moderna:
    Quando si arriva in Cina, si entra in un altro mondo. Pagode con alte figure di Buddha dorate e antichi templi sono nascosti tra enormi grattacieli che di notte creano un panorama di luci mozzafiato. Le principali attrazioni di Shanghai sono la "Pagoda Long Hua" della dinastia Song e il "Monastero Long Hua" con la sua grande statua di Buddha. Quartieri moderni come Lingang New City e Pudong invitano a fare una passeggiata. Qui si può gustare un pasto delizioso e fare shopping nei negozi di grandi firme. Ma se volete sperimentare la Cina tradizionale a Shanghai, dovreste visitare i mercati tipici o sorseggiare una tazza di tè in una casa da tè.

  2. Partecipanti internazionali:
    Poiché la maggior parte dei partecipanti viaggia individualmente, ci saranno numerose occasioni per stringere nuove amicizie fin dal primo giorno! I nostri partecipanti appartengono di solito alla fascia d'età compresa tra i 20 e i 40 anni. Tuttavia, sono molti i nostri corsisti over 40 e apprezzano molto i nostri corsi.

  3. Scuola in centro:
    La nostra scuola di lingua cinese si trova nel centro della metropoli chic di Shanghai, vicino alle famose vie dello shopping. Grazie ai nostri piccoli gruppi di insegnamento con un massimo di 6 studenti, garantiamo un efficace successo di apprendimento attraverso un'assistenza personalizzata. I luoghi più importanti di Shanghai sono raggiungibili in pochi minuti con i mezzi pubblici.

  4. Lezioni di qualità:
    Insegniamo con il metodo diretto. Il nostro concetto di insegnamento è raccomandato dall'Unione Europea (UE). I progressi significativi nell'apprendimento sono visibili già dalla prima settimana. Ci avvaliamo di una selezione dei migliori insegnanti di cinese al mondo. Tutti gli insegnanti di lingua hanno una formazione specializzata nell'insegnamento del cinese come lingua straniera.

  5. Prezzo completo con alloggio:
    Durante la vostra vacanza studio a Shanghai, potrete scegliere di vivere con una famiglia ospitante, in un appartamento condiviso o in un monolocale. Numerose attività per il tempo libero ed escursioni completano la vostra vacanza linguistica a Shanghai.

  6. Sconto dalla seconda settimana:
    Riserviamo per i nostri clienti uno sconto già a partire dalla seconda settimana di corso. Questo è già presente nella tabella prezzi.

  7. Garanzia di qualità:
    Successo di apprendimento rapido grazie alle lezioni in minigruppo! Grazie ai nostri insegnanti e ai piccoli gruppi classe, offriamo lezioni su misura degli studenti e di ottima qualità. Tutti gli insegnanti sono qualificati e specializzati nell'insegnamento del cinese come lingua straniera. La scuola è particolarmente adatta ai neofiti della cultura e dello stile di vita cinese. Le nostre vacanze linguistiche a Shanghai sono adatte ai livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

LISA-Sprachreisen-Chinesisch-Shanghai-Stadtansicht-Fluss-Wolkenkratzer-Freizeit-Aktivitaeten-Sightseeing

Prenotazione in 2 minuti:

Prenota un soggiorno in soli due minuti tramite il numero di telefono 02 40 70 80 87  oppure cliccando sul prezzo desiderato nella tabella. (si aprirà così un modulo precompilato). Potete usufruire anche del nostro servizio di consulenza gratuitaSiamo a disposizione per ogni vostra richiesta e domanda telefonicamente e per e-mail.

 

Dopo il corso - highlights di Shanghai

  • ammirare la Pagoda Longhua e l’imponente statua del Buddha nel monastero adiacente

  • partecipare a feste tradizionali come la variopinta festa delle barche drago

  • passeggiare tra le bancarelle del mercatino Dong Tai Lu Curio nel quartiere di Huangpu

  • passeggiare per l’idilliaco giardino Yu e ammirare il giardinaggio artistico cinese

  • osservare lo skyline cittadino dal lungofiume Bund 

  • ammirare la città dall'alto dell’Oriental Pearl Tower o della Jin Mao Tower

  • concedervi un salutare massaggio cinese

  • fare shopping sulla East Nanjing Road

 

Potrebbe interessarti anche:

  1. Soggiorno linguistico a Pechino
  2. Soggiorno linguistico a Taipei
  3. Soggiorno linguistico a Singapore

 

Servizio:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .