LISA! Soggiorno linguistico

Kyoto

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! Vacanze studio A KYOTO PER ADULTI

I corsi di lingua a Kyoto ti portano direttamente nel cuore del Giappone tradizionale. L'antica capitale del Giappone incanta i suoi visitatori con i suoi numerosi templi, santuari e giardini. I nostri corsi, che hanno inizio ogni lunedì, si rivolgono a partecipanti di tutte le età e provenienti da tutto il mondo.

Esempio di prezzo: 2 settimane 1559 €

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Kyoto-Tempel-Kimono-Blick-Tal


 

PERCHÉ SCEGLIERE KYOTO:

  1. Location:
    Kyoto, un tempo capitale del Giappone, è una delle città più belle e incantevoli del mondo. A differenza di altre città giapponesi, questa città di medie dimensioni non è caratterizzata da alte facciate di grattacieli, ma dai suoi quartieri storici e da una moltitudine di imponenti santuari e templi. I giapponesi amanti della tradizione passeggiano per le strade in kimono e frequentano ancora i luoghi sacri. Puoi prendere parte alle tradizionali cerimonie del tè in piccole sale da tè. 
  2. Partecipanti internazionali:
    La maggior parte dei nostri partecipanti ai corsi viaggia da sola e di solito trova  altri partecipanti al corso con cui fare amicizia il primo giorno di scuola. Solitamente prenotano con LISA! studenti e giovani professionisti di età compresa tra 20 e 35 anni, nonché professionisti affermati di età compresa tra 35 e 45 anni. Anche i partecipanti al corso di età superiore ai 50 anni apprezzano il nostro programma.
  3. La scuola:
    La moderna scuola di lingue a Kyoto si trova direttamente sul fiume Kamo, che scorre attraverso Kyoto. Gli abitanti del luogo amano passeggiare e fare picnic sulle sue sponde. Ci sono numerosi negozi e ristoranti intorno alla scuola di lingue. Qui puoi trovare la cucina giapponese classica come sushi, sashimi, tempura, soba, ramen e altre prelibatezze. La scuola si trova a pochi minuti a piedi dal vecchio e storico quartiere di Gion con i suoi numerosi templi, e a 25 minuti a piedi dal famoso tempio Kiyomizu-dera. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile all'interno della scuola di lingue.
  4. Il corso:
    I nostri corsi si basano su un metodo di insegnamento diretto ed efficace, infatti già dalla prima settimana potete constatare dei progressi nell'apprendimento della lingua. Ci avvaliamo di una selezione dei migliori insegnanti di lingua giapponese del mondo. Tutti gli insegnanti sono madrelingua e hanno una formazione specializzata per insegnare il giapponese come lingua straniera.

  5. Prezzo completo con alloggio:
    Durante il corso di lingua a Kyoto, puoi scegliere di vivere con una famiglia ospitante giapponese, in un residence o in un monolocale. La scuola propone diverse attività per il tempo libero facoltative per scoprire Kyoto e i suoi dintorni.

  6. Prezzi vantaggiosi:
    Offriamo uno sconto sul corso di lingua dalla seconda settimana in poi. Questo sconto è già incluso nel prezzo del viaggio nelle tabelle dei prezzi.

  7. Marchio di qualità: 
    La nostra scuola di lingue a Kyoto è membro dell'organizzazione professionale IALC ed è riconosciuta dal governo giapponese e dal CSN. 
    I nostri corsi di lingua a Kyoto sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Kyoto-Abend-Ausgehen-Einkaufen-Taxi  

Prenotazione in 2 minuti:

Prenota comodamente il tuo soggiorno linguistico per telefono (02 40 70 80 87) o fai clic sul prezzo desiderato nella tabella dei prezziSi apre un modulo online precompilato. Se hai domande, utilizza la nostra consulenza specialistica gratuita prima di prenotare il soggiorno.
 

Programma tipo della vostra vacanza studio:
  • Cordiale benvenuto in aeroporto

  • Trasferimento all'alloggio

  • Prima notte a Kyoto

  • Vita la scuola

  • Conosci i nuovi compagni

  • Test di lingua

  • Divisione nel corso di lingua appropriato

  • Impara il giapponese

  • Goditi la vacanza

  • Ultimo giorno di scuola

  • Prepara le valigie

  • Partenza il giorno successivo
     

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Kyoto-Tempel-Kultur-Religion-Park

 

Nel tempo libero - highlights di Kyoto:

  • visita il Castello Nijo, costruito nel 1603

  • attraversa le migliaia di porte del Santuario Fushimi-Inari Taisha

  • visita uno dei numerosi templi, ad esempio il Tempio di Kiyomizu

  • visita il Palazzo Imperiale di Kyoto

  • vivi la storia giapponese nel "Museo nazionale di Kyoto"

  • assisti a un tradizionale combattimento di sumo

  • scala la torre di Kyoto alta 131 metri

  • partecipa a un corso di cucina e impara i segreti per preparare il miglior sushi

  • visita una delle numerose case da tè e ristoranti di Gion
     

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Kyoto-Touristen-Strasse-Kimono-Spazieren


Domande frequenti:

Quanto tempo prima devo prenotare?
Di norma, possiamo anche effettuare prenotazioni a breve termine. Consigliamo di prenotare almeno 2 settimane prima della partenza.

Quali sono i costi di un corso di lingua a Kyoto?
Un soggiorno linguistico di 2 settimane con 20 lezioni di giapponese a settimana e alloggio in camera singola con mezza pensione presso una famiglia ospitante costa 1559 €.

C'è un test d'ingresso all'inizio del soggiorno linguistico?
Sì, c'è una classificazione il primo giorno di scuola. Verrai quindi diviso nel livello più adatto a te (da A1 a C2).

Posso prenotare il corso di lingua senza alloggio?
Certo, ti informeremo del prezzo del viaggio senza alloggio.

Quando devo pagare?
Alla conclusione del contratto (dopo l'emissione della conferma di viaggio e del certificato di garanzia) è dovuto un acconto pari al 20% del prezzo del viaggio, ma almeno per un importo di 200 euro, più eventuali premi assicurativi. Il restante pagamento del prezzo del viaggio deve essere effettuato 28 giorni prima della partenza.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Kyoto-Fluss-Spaziergang-Stadtansicht-Bruecke


Potrebbero interessarti anche:

  1. Soggiorni linguistici a Tokyo per adulti
  2. Soggiorni linguistici a Fukuoka per adulti
  3. Soggiorni linguistici a Seoul per adulti

 

L'arrivo:

Si consiglia di utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere l'alloggio. C'è un treno che va direttamente dall'aeroporto di Osaka (Kansai International Airport) alla stazione centrale di Kyoto. Il tempo di percorrenza è di circa 75 minuti. Possiamo prenotare un servizio di transfer direttamente in aeroporto con un supplemento. Ti consiglieremo gratuitamente il tempo e la durata del viaggio ottimale, il tipo appropriato di corso di lingua, nonché il viaggio e i requisiti per l'ingresso nel Paese. Chiamaci o scrivici via e-mail.

 

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .