LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio a Montreal per adulti | 2 settimane da 959€

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO A MONTRÉAL per adulti

Nella metropoli canadese di Montréal si parla sia inglese che francese. Se volete, potete anche imparare due lingue contemporaneamente. I corsi iniziano ogni lunedì. I partecipanti ai nostri corsi provengono da tutto il mondo.

2 settimane da  1099 € - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Stadt-Nacht-Skyline  

PERCHÉ SCEGLIERE MONTRÉAL:

  1. Qualità: scuola moderna, posizione centrale, partecipanti internazionali 
  2. Bilinguismo: corsi di inglese e di francese
  3. Ampia offerta didattica: corsi super intensivi, corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche, lezioni private
     

 

Montréal è la regina del bilinguismo: qui si parlano infatti sia l'inglese sia il francese. La nostra scuola è situata a Downtown Montreal, a soli 5 minuti dalla stazione della metropolitana "Place d'Arms". Anche il museo di arte contemporanea Montréal Museum of Fine Arts dista solo pochi minuti. Nelle immediate vicinanze della scuola si trovano i numerosi bar, ristoranti e negozi della St. Catherine Street. In 20 minuti è possibile raggiungere il Quartier des Spectacles, dove si esibiscono molti artisti di strada e si tengono numerosi concerti e spettacoli teatrali, ad esempio al Théâtre Corona. In estate, il parco e il porto ospitano numerosi festival. Al Jean-Talon Market potrete acquistare freschi prodotti locali e piccoli souvenir. Sull'affollata Rue Sherbrooke, ricca di negozi e di bar, si trova l’immenso campus della McGill University, ricco di aree verdi. Ci sono mille modi per esplorare il meraviglioso paesaggio naturale che circonda Montréal: in canoa, facendo rafting o sci d’acqua, oppure andando a pesca. Soprattutto quando si tingono dei caldi colori dell’autunno, le foreste circostanti offrono uno spettacolo indimenticabile. 

 

null

I nostri corsi:

I nostri corsi a Montréal sono corsi di inglese di altissima qualità, tenuti da competenti docenti madrelingua che adottano un metodo di insegnamento moderno ed efficace. Sono rivolti a studenti e lavoratori, principianti e non. Come indicato nel calendario, i corsi cominciano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso inizierà il martedì. Il prezzo è comprensivo di alloggio presso una famiglia ospitante da noi accuratamente selezionata o in un residence. In altre scuole a Montreal offriamo anche soggiorni linguistici rivolti ai piú giovani: per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata ai corsi di lingua per ragazzi.

Marchio di qualità:

Con oltre 20 anni di esperienza, i viaggi linguistici sono uno dei migliori fornitori e organizzazioni per i viaggi linguistici. La scuola di lingue è un membro riconosciuto dell'organizzazione specializzata Languages ​​​​Canada. Tutti gli insegnanti sono specializzati nell'insegnamento della loro lingua madre, inglese e francese come lingua straniera.

Programma del corso:

Il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello per ottimizzare l'apprendimento. Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti e il personale scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone maggiormente indicate per lo shopping.
Mettete subito in pratica le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o semplicemente passeggiando in centro: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua inglese. 
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché un soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.

 

Nel tempo libero - highlights di Montreal:

  • fare rafting sulla rapide di “Lachine”

  • attraversare Vieux Montréal in carrozza

  • trascorrere le serate a Crescent Street

  • visitare il museo dell’ambiente Biosphère

  • visitare il Canadiens Hall of Fame

  • assistere a uno spettacolo di stand-up comedy al Comedy Abroad 

  • partecipare con altri 10.000 ciclisti al Montreal Bike Fest

  • ascoltare musica dal vivo all’Upstairs Jazz Club
     

Servizio:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .