LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio per adulti a Liverpool | 2 settimane da 929€

 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì - Venerdì — 9:30 - 13:00 - 14:00 - 17:30

LISA! Vacanze studio per adulti a Liverpool

Questa bellissima città inglese dal ricchissimo panorama storico-culturale è nota in tutto il mondo per la sua squadra di calcio in Premier League e, ovviamente, per aver dato i natali ai mitici Beatles!

2 settimane da € 929 - vedi prezzi

null

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE LIVERPOOL

  1. Location ideale: ricca e variegata offerta culturale, vero “must” per i fan dei Beatles
  2. Qualità: scuola di lingua situata in un campus moderno e perfettamente attrezzato, classi internazionali
  3. Posizione centrale: alloggi a breve distanza dalla scuola, in pieno centro


Liverpool è la città natale della famosissima band “The Beatles”. Si trova nel nord-ovest dell'Inghilterra ed è nota per la sua cultura, la sua vita notturna e per la squadra di calcio in Premier League. Affacciata sul fiume Mersey, oltre a essere stata un’importante fonte di ispirazione per i “Fab Four” ebbe un ruolo cruciale nella storia del commercio marittimo. In ogni suo angolo si scorgono le tracce di un passato affascinante. Oggi, Liverpool è considerata patrimonio dell'umanità dell’UNESCO.
Denominata nel 2008 “capitale europea della cultura”, è la città inglese con il maggior numero di musei, gallerie, teatri ed edifici storici dopo Londra. Alla sera, consigliamo di fare tappa in uno dei suoi numerosi ristoranti chic o di assistere a un concerto della Royal Liverpool Philharmonic Orchestra. Per i più festaioli, Liverpool offre un’ampia scelta di pub e locali notturni. Se amte il calcio, non dovrete assolutamente lasciarvi sfuggire l'occasione di assistere a una partita della Premier League!

LISA-sprachreisen-englisch-Liverpool-stadt-sightseeing-spaziergang-sehenswuerdigkeiten-England


I nostri corsi »

I nostri corsi a Liverpool sono corsi di inglese di altissima qualità, tenuti da competenti docenti madrelingua che adottano un metodo di insegnamento moderno ed efficace. Sono rivolti a studenti e lavoratori, principianti e non. Come indicato nel calendario, i corsi cominciano ogni lunedì. Qualora il lunedì coincidesse con una festività, i corsi inizieranno il martedì. Il prezzo è comprensivo di alloggio presso una famiglia ospitante da noi accuratamente selezionata o nel nostro residence.


Marchio di qualità »

LISA! Soggiorno Linguistico rientra da oltre vent’anni nel novero delle migliori agenzie che si occupano dell’organizzazione di soggiorni linguistici all’estero. La nostra scuola di Liverpool è membro dell’associazione English UK ed è riconosciuta dall’ente certificatore British Council. Tutti i docenti sono madrelingua specializzati nell’insegnamento dell’inglese agli stranieri.


Il vostro soggiorno linguistico a Liverpool »

Il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello linguistico per ottimizzare l'apprendimento.
Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti e il personale scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura inglesi.  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché un soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.


Il viaggio »     

Liverpool è comodamente raggiungibile in aereo o con i mezzi pubblici da Manchester. Una volta atterrati all’aeroporto “John Lennon” di Liverpool è possibile raggiungere l’alloggio con i mezzi pubblici. Se atterrate all’aeroporto di Manchester, consigliamo di raggiungere Liverpool con il treno. Per maggiori informazioni, consultare il sito: www.nationalrail.co.uk. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra e-mail di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "La Sua conferma di viaggio" contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. In alternativa, è possibile richiedere un servizio transfer dall’aeroporto di arrivo all’alloggio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.


Nel tempo libero potrete...

  • imparare tutto quello che c’è da sapere sui Beatles visitando il Beatles Story Museum

  • fare vita notturna

  • passeggiare lungo l’Albert Dock e godervi la vista sul fiume Mersey

  • visitare il planetario del World Museum

  • ammirare i capolavori di William Turner alla Tate Gallery

  • visitare il Merseyside Maritime Museum

  • andare a ballare al “Caver Club”, luogo in cui i Beatles si esibirono per la prima volta

  • fare shopping al “Liverpool One”

  • per gli appassionati di calcio, assistere a un’amichevole della Premier League tra i “blu” (Everton) e i “rossi” (Liverpool F.C.)

  • fare una mini-crociera sul fiume Mersey



Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia