LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio a Bristol per ragazzi | Programmi d'eccellenza in Inghilterra

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO PER RAGAZZI A BRISTOL

Per i genitori che desiderano iscrivere i propri figli in una struttura d'eccellenza con lezioni di altissimo livello, consigliamo i nostri soggiorni linguistici completamente supervisionati nella sede del Clifton College, in un castello a Bristol. I viaggi linguistici per ragazzi sono adatti a studenti di età compresa tra i 12 e i 17 anni. Le lezioni, le attività ricreative e sportive si svolgono in un bellissimo castello tipicamente inglese. Garantiamo gruppi internazionali, supporto completo e lezioni di lingua professionali da parte di insegnanti di lingue specializzati nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Il prezzo totale include il ricco programma per il tempo libero firmato LISA!, il corso di lingua inglese e l'alloggio nel residence del campus, nonché il trasferimento aeroportuale, tutti inclusi nel prezzo.

2 settimane da 2579 € - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bristol-College-Spass-Gruppe-Draussen-Gras

null


PERCHÉ SCEGLIERE LISA! BRISTOL - CLIFTON COLLEGE:

  1. Location:
    Studiare a Bristol, in Inghilterra, offre agli studenti l'esperienza unica di vivere e imparare in un college d'élite britannico. Il Clifton College è un'istituzione in Inghilterra e accoglie nel periodo scolastico i migliori studenti della Gran Bretagna e del mondo. Le sue strutture permettono ai ragazzi di fare un'esperienza immersiva nel mondo inglese e di scegliere tra un ventaglio ampissimo di attività a scelta.

  2. Ampia offerta didattica: 
    Campi da tennis, una piscina coperta riscaldata, una sala fitness, impianti sportivi all'aperto e una palestra al coperto si trovano nell'area del college. Ogni pomeriggio puoi partecipare a diverse attività sportive, come nuoto, tennis, pallavolo, calcio o pallacanestro, oppure cimentarti in laboratori di recitazione, danza o fotografia. Due viaggi di un'intera giornata a settimana ti portano a Londra, al Castello di Windsor o al Cadbury's World, per esempio.

  3. Attività sportive: 
    Sul terreno del college ci sono campi da tennis, una piscina interna riscaldata, una palestra e strutture sportive all'aperto. L'allenamento professionale di tennis o golf è compreso nell' offerta del corso.

  4.  La supervisione:
    In tutti i nostri viaggi linguistici che si svolgono in college, la sicurezza è fondamentale. L'ambiente del campus permette ai ragazzi di vivere l'esperienza collegiale lontani dal traffico cittadino, in un ambiente sicuro e internazionale. I nostri corsi di lingua per studenti a Bristol saranno perfetti grazie al nostro personale attento e competente.

  5. Connessione internet gratuita (Wi-Fi):
    I nostri studenti hanno la connessione Wi-Fi gratuita e veloce disponibile in tutto il complesso della scuola, compreso il cortile.

  6. La lezione:
    I nostri corsi di lingua a Bristol sono adatti a bambini e ragazzi dai 12 ai 17 anni. I gruppi didattici sono formati per livello. Gli studenti seguono 24 lezioni di inglese a settimana, 6 lezioni sono dedicate alle materie opzionali, come questioni politiche, grammatica o scrittura.

  7. Il successo dell'apprendimento:
    Un alto successo di apprendimento distingue i nostri corsi di lingua. Il successo è garantito da una selezione dei migliori insegnanti di lingua inglese, che hanno un'istruzione speciale per insegnare l'inglese come lingua straniera. Le lezioni sono interamente in inglese. I nostri studenti ottengono ottimi voti nelle prove di inglese dopo il viaggio di studio linguistico.

  8. Studenti internazionali:
    Nelle nosre classi garantiamo gruppi internazionali. I nostri studenti provengono da tutto il mondo, perché LISA! soggiorno linguistico è una tra i pochi fornitori che ha uffici di consulenza in molti paesi, in Germania, Spagna, Francia e Svizzera. La percentuale di studenti di lingua italiana è quindi relativamente bassa, il che aumenta significativamente il successo di apprendimento e l'esperienza internazionale.

  9. Marchio di qualità:
    LISA! Con oltre 30 anni di esperienza è uno dei migliori fornitori e organizzatori per i viaggi linguistici degli studenti. La nostra scuola di lingue a Bristol è accreditata dal British Council e dall'Independent Schools Council (ISC), nonché un membro di ALTO e English UK.
  10. Arrivo:
    Ci prendiamo cura dei vostri figli e delle vostre figlie dal loro arrivo in Inghilterra fino alla partenza alla fine della vacanza studio. Una volta arrivati nell'aeroporto, i vostri figli vengono calorosamente accolti dal nostro accompagnatore e accompagnati al campus. I trasferimenti di andata e ritorno dagli aeroporti di Londra Heathrow e Bristol sono già inclusi nel prezzo. Gli arrivi e le partenze sono la domenica tra le 10:00 e le 16:00. L'arrivo del volo non è accompagnato. Trattandosi di un trasferimento collettivo, potrebbero esserci dei tempi di attesa.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bristol-Clifton-College-Ansicht-Gebaeude-Rasen


Posti ancora disponibili.  Prenotazione in  2 minuti: comodamente per telefono (02 40 70 80 87) o cliccando sul prezzo nella tabella dei prezziSi apre un modulo online precompilato. Il team di LISA! è disponibile a fornire una consulenza specialistica gratuitaDedichiamo molto tempo a tutte le tue domande, alle quali saremo lieti di rispondere rapidamente per telefono o e-mail.

 

 

Esempio di programma del tempo libero a Bristol - Clifton College - incluso nel prezzo:
  • Calcio, tennis o pallavolo con altri studenti

  • Allena il tuo senso del ritmo in un workshop di batteria

  • Passeggiata per Bristol alla scoperta delle opere di Bansky

  • Film in lingua inglese

  • Mostra i tuoi talenti al talentshow organizzato dalla scuola

  • Balla a ritmo della tua musica preferita alla serata disco della scuola

  • Serata quiz

  • "Ghost walk"

  • Gita di mezza giornata, ad esempio al Bristol Zoo

  • Gita di una giornata a Londra o Windsor Castle

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bristol-College-Sport-Gruppe-Draussen-Laufen

 

Domande e risposte:

Entro quando devo prenotare Bristol per mio figlio?
Di norma, possiamo anche effettuare prenotazioni a breve termine. Consigliamo di prenotare almeno 3 settimane prima della partenza.

Quanta libertà ha mio figlio?
Tutti i percorsi sono brevi e chiari. Vostro/a figlio/a sarà impegnato/a con lezioni e attività ricreative tutto il giorno. Per i bambini che desiderano avere più autonomia durante le vacanze linguistiche, consigliamo i nostri soggiorni linguistici a Londra - Beckenham.

Quali sono i costi di un corso di lingua a Bristol?
Un soggiorno linguistico di 2 settimane con 20 lezioni di inglese a settimana e sistemazione in famiglia con stanza condivisa e con pensione completa costa €2579. L'ampio programma per il tempo libero, il trasferimento aeroportuale, il corso di lingua e l'alloggio sono inclusi nel prezzo del viaggio.

Posso stare in stanza con il mio amico/amica/fratello/sorella?
Sì, siamo felici di ospitare amici o membri della stessa famiglia insieme.

C'è un test d'ingresso all'inizio del soggiorno linguistico?
Sì, c'è una classificazione il primo giorno di scuola. Gli studenti vengono quindi divisi nel livello appropriato.

Quando devo pagare?
Alla conclusione del contratto (dopo la consegna della conferma di viaggio e del certificato di sicurezza), è dovuto un acconto del 20% del prezzo del viaggio. Il restante pagamento del prezzo del viaggio deve essere effettuato 28 giorni prima della partenza. I genitori possono trovare tutte le informazioni sulla fattura.

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bristol-Clifton-College-Sprachschule-Unterricht-Sommer

 

Potrebbero interessarti anche:

  1. Soggiorni linguistici a Cheltenham
  2. Soggiorni linguistici ad Ardingly
  3. Soggiorni linguistici a Caterham

 

Servizio di consulenza gratuito:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul viaggio di vostro/a figlio/a. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .