LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio ad Essex | 11 a 17 anni | 2 settimane 2209 €

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! Vacanze studio ad Essex per ragazzi

I nostri corsi d'inglese nell'Essex si svolgono nel campus dell'Università di Colchester, in una delle città più antiche dell'Inghilterra. I nostri corsi di lingua inglese sono adatti a ragazzi dagli 11 ai 17 anni. Qui garantiamo gruppi internazionali e amorevoli cure a tutto tondo. Il prezzo include il corso di lingua, l'alloggio nel residence con pensione completa, il trasferimento dall'aeroporto di Londra Stansted e un ricco programma per il tempo libero con diversi viaggi a Londra a settimana.

Esempio di prezzi -: - - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Essex-Colchester-Universitaet-Campus-Park-Sommer

null


PERCHÈ SCEGLIERE LISA! VACANZE STUDIO AD ESSEX:

  1. Location:
    Situata nel sud-est dell'Inghilterra ad appena un'ora dalla capitale, la città di Colchester è la città più antica del paese. Lo testimoniano le mura romane della città costruite 2000 anni fa. La nostra scuola di lingue si trova a pochi minuti dalla città. L'università è immersa nel verde e dispone di eccellenti strutture come aule moderne, impianti sportivi all'aperto, campi da tennis, un auditorium e una mensa.

  2. Ragazzi internazionali:
    Nelle nostre classi garantiamo gruppi internazionali per favorire l'apprendimento e gli scambi culturali. I nostri studenti provengono da tutto il mondo, perché LISA! Soggiorno linguistico è una tra i pochi fornitori che ha uffici di consulenza in molti paesi, dalla Germania, alla Spagna e alla Scandinavia. La percentuale di studenti di lingua italiana è quindi relativamente bassa, il che aumenta significativamente il successo di apprendimento della lingua inglese.
  3. L'alloggio:
    I Vostri figli alloggeranno nel campus in unità abitative singole. I nostri studenti ricevono la pensione completa nella mensa della scuola e ricevono il pranzo al sacco durante le escursioni.
  4. La supervisione: 
    Per il nostro team di LISA! la sicurezza dei ragazzi è fondamentale. Tutti i nostri viaggi linguistici per minori sono supervisionati da accompagnatori e dagli insegnanti. Nei limiti della sicurezza e in situazioni specifiche, i ragazzi hanno un margine di autonomia, per esempio nel breve tragitto dall'alloggio alla scuola.
  5. Le lezioni:
    I nostri corsi di lingua nell'Essex sono adatti a bambini e ragazzi dagli 11 ai 17 anni di età. I gruppi sono formati in base all'età e le lezioni si svolgono due giorni alla settimana. Gli altri giorni sono utilizzati per attività ed escursioni.

  6. Il successo dell'apprendimento:
    Un alto successo di apprendimento distingue i nostri corsi di lingua. Il successo è garantito da una accurata selezione dei migliori insegnanti di lingua inglese, che hanno un'istruzione speciale per insegnare l'inglese come lingua straniera. Le lezioni sono interamente in inglese. I nostri studenti ottengono ottimi voti nelle prove di inglese dopo il viaggio di studio linguistico.

  7. Il programma per il tempo libero:
    LISA! offre un ricco programma per il tempo libero incluso nel prezzo. Il programma prevede quattro giorni alla settimana di escursioni nella zona, due gite a Londra alla settimana per scoprire la capitale. In queste gite con i tuoi compagni di corso conoscerai meglio Colchester e la bellissima regione dell'Essex: potrai visitare la Adventure Island, lo zoo di Colchester, scoprire le mura romane e medievali della città o visitare interessanti musei. Il sabato ci sono gite di un'intera giornata a Southend-On-Sea, Cambridge o Oxford. La domenica potrete rilassarvi o prenotare ulteriori escursioni in loco. Le attività del tempo libero fanno parte di un concetto di insegnamento che va oltre la singola lezione e danno un contributo significativo al successo dell'apprendimento.

  8. Marchio di qualità:
    Con oltre 20 anni di esperienza LISA! è uno dei migliori fornitori e organizzatori per i viaggi linguistici degli studenti. La nostra scuola di lingue in Essex è accreditata dal British Council ed è membro di English UK.

  9. L'arrivo:
    Consigliamo ai nostri clienti di prenotare per vostro figlio/ vostra figlia un biglietto aereo per Londra Heathrow o Stansted. I trasferimenti di andata e ritorno sono già inclusi nel prezzo. All'aeroporto, i Vostri figli saranno accolti calorosamente dal nostro staff e accompagnati al loro alloggio. Il servizio di accoglienza è offerto di domenica tra le 7:30 e le 15:00; le partenze la domenica tra le 10:00 e le 20:00. E' possibile prenotare il transfer da/a l'aeroporto di Gatwick ad un costo aggiuntivo. Si prega di notare che questo è un trasferimento collettivo e ci saranno tempi di attesa.

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Essex-Colchester-Park-See-Sommer-Blumen  

Ancora posti disponibili. Prenotazione in 2 minuti: comodamente per telefono (02  40 70 80 87) o cliccando sul prezzo nella tabella dei prezzi. Si apre un modulo online precompilato. Si prega di utilizzare anche la nostra consulenza gratuita di esperti. Dedichiamo molto tempo a tutte le vostre domande, alle quali siamo felici di rispondere rapidamente per telefono o e-mail.

 

Esempio di programma del tempo libero a Essex (incluso nel prezzo):

  • Escursioni ad esempio a Southend-On-Sea, Cambridge e Oxford

  • Due viaggi a settimana a Londra: Big Ben, London Eye, Harry Potter Studios, Trafalger Square, Tower Bridge, Covent Garden, River Thames Walk

  • Gite a Adventure Island, allo zoo di Colchester o al Museo di storia naturale di Colchester


Possibili opzioni per il tempo libero la domenica (prenotabili separatamente):

  • Cambridge (£55)

  • Windsor Castle (£55)

  • Harry Potter (£110)

  • Brighton (£49)

  • Oxford (£49)
     

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Essex-Colchester-Roemer-Castle-Sommer


Domande & risposte:

Fino a quando devo prenotare Essex per mio figlio/ mia figlia?
Si prega di prenotare il prima possibile. Le date dei corsi popolari sono spesso al completo a gennaio per Pasqua e l'estate. È ideale se Lei prenota un viaggio linguistico scolastico a dicembre per la prossima Pasqua o per le vacanze estive. Di norma, possiamo anche realizzare prenotazioni a brevissimo termine in alcune sedi dei corsi. Il problema su questo punto è quindi di solito il volo. Più tardi Lei prenoto, più costoso sarà il biglietto aereo. Scrivici e lasciati consigliare nel dettaglio.

Quanta libertà ha mio figlio/ mia figlia?
Tutti i percorsi sono brevi e chiari. Vostro/a figlio/a sarà impegnato/a con lezioni e attività ricreative tutto il giorno. Per i bambini che desiderano avere più autonomia durante le vacanze linguistiche, consigliamo i nostri soggiorni linguistici a Malta oppure a Brighton.

Quali sono i costi di un corso di lingua a Essex?
Un soggiorno linguistico di 2 settimane con 15 lezioni di inglese a settimana e sistemazione in residence nel campus in camera singola con pensione completa costa 2209€. L'ampio programma per il tempo libero, il trasferimento aeroportuale, il corso di lingua e l'alloggio sono inclusi nel prezzo del viaggio.

C'è un test d'ingresso all'inizio del soggiorno linguistico?
Sì, c'è una classificazione il primo giorno di scuola. Gli studenti vengono quindi divisi nel livello appropriato.

Quando devo pagare?
Alla conclusione del contratto (dopo la consegna della conferma di viaggio e del certificato di sicurezza), è dovuto un acconto del 20% del prezzo del viaggio. Il restante pagamento del prezzo del viaggio deve essere effettuato 28 giorni prima della partenza. I genitori possono trovare tutte le informazioni sulla fattura.

Ci sono corsi di lingua simili in Gran Bretagna?
Sì, ad es. B. I nostri corsi di lingua per studenti a Nottingham sono paragonabili a quelli dell'Essex. Le lezioni si tengono anche nel campus, dove si trova anche l'alloggio.

 

Potrebbero interessarti anche:

  1. Soggiorno linguistico a Bristol per ragazzi
  2. Soggiorno linguistico a Bath - College per ragazzi
  3. Soggiorno linguistico a Winchester per ragazzi

 

Servizio:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul viaggio di vostro/a figlio/a. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.


Pagina iniziale

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .