LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio a Fleetwood - campo sportivo per ragazzi | Corsi di inglese e allenamento di calcio

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO A FLEETWOOD - CAMPO SPORTIVO 

A Fleetwood, bambini e ragazzi di età compresa tra 8 e 17 anni possono arricchire il loro corso di inglese e partecipare ad un ampio programma sportivo. Dopo il corso di lingua inglese con docenti madrelingua, potrai allenarti con la Paris-Saint German Football Academy. Garantiamo gruppi internazionali e amorevole assistenza in ogni momento del soggiorno. Il programma per il tempo libero, il corso di inglese, l'alloggio e tutti i trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nel prezzo.

Esempio di prezzo 2 settimane: 2779 € - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Fleetwood-Sportcamp-Fussball-Akademie-Spiel-Training

 

PERCHÉ SCEGLIERE FLEETWOOD - SPORT CAMP:

  1. Location:
    La nostra scuola di lingua si trova in un tipico castello inglese presso la città di Fleetwood. Da qui si può raggiungere la spiaggia e la cittadina di comodamente a piedi, mentre le città di Blackpool, Liverpool e Manchester sono facilmente raggiungibili per una gita fuori porta. Il campus della scuola offre molte opportunità ricreative, tra cui una piscina riscaldata e campi sportivi.
  2. Partecipanti internazionali:
    Nelle nostre classi garantiamo gruppi internazionali. I nostri studenti provengono da tutto il mondo, perché LISA! soggiorno linguistico è una tra i pochi fornitori che ha uffici di consulenza in molti paesi, in Germania, Spagna, Francia e Svizzera. 

  3. Alloggio:
    I Vostri figli soggiorneranno direttamente negli edifici della Rossall Summer Language School in un residence in camera doppia o singola. Poiché i corsi di lingua si svolgono anche nello stesso edificio, la strada per la scuola è breve. I nostri studenti ricevono la pensione completa - tutti i pasti vengono consumati nella mensa della scuola di lingue.

  4. Connessione internet gratuita (Wi-Fi):
    I nostri studenti hanno una connessione Wi-Fi veloce e gratuita disponibile in tutta la scuola.

  5. La supervisione: 
    I soggiorni linguistici per gli teens sono corsi moderni e perfettamente organizzati per bambini e ragazzi all'estero. I nostri insegnanti e supervisori si prenderanno cura dei Vostri figli. Il nostro team scolastico è sempre disponibile come referente. Qui a Fleetwood le distanze sono molto brevi e sicure. I ragazzi hanno una relativa autonomia, per esempio negli spostamenti del campus.

  6. Inglese e calcio:
    Dopo il corso, le nostre guide turistiche collaborano con la scuola per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e sera. Le opzioni sportive professionali si svolgono il lunedì, il martedì e il giovedì. I corsi di lingua si tengono lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato. Il mercoledì e la domenica sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Si prega di notare che ci sono momenti in cui i vostri bambini non sono supervisionati.

  7. Successo di apprendimento:
    nostri corsi di lingua inglese sono caratterizzati da un elevato successo di apprendimento. Questo è garantito da una selezione dei migliori insegnanti di lingua inglese che hanno una formazione specifica nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Le lezioni si svolgono interamente in inglese.

  8. Il programma per il tempo libero: 
    Il programma LISA! è incluso nel prezzo e comprende 25 ore di allenamento di calcio professionale a settimana. Due volte alla settimana si alternano escursioni il mercoledì e la domenica, ad esempio agli stadi di Manchester, Liverpool o Leeds. Anche le attività serali sono esclusivamente legate al calcio, ma possono includere anche workshop sull'alimentazione, la forza e il condizionamento, l'analisi delle partite di calcio, ecc. Il programma per il tempo libero fa parte del concetto di insegnamento e contribuisce in modo significativo al successo dell'apprendimento.

  9. Marchio di qualità
    La nostra scuola di lingue è riconosciuta dal British Council e membro di English UK. Tutti gli insegnanti sono specializzati nell'insegnamento della loro lingua madre, l'inglese, come lingua straniera.

  10. Arrivo:
    Ci prendiamo cura dei vostri figli e delle vostre figlie dal loro arrivo in Inghilterra fino alla partenza alla fine della vacanza studio. Una volta arrivati nell'aeroporto, i vostri figli vengono calorosamente accolti dal nostro accompagnatore e accompagnati al campus. I trasferimenti di andata e ritorno dagli aeroporti di Liverpool o Manchester sono inclusi nel prezzo per arrivi la domenica tra le 10:00 e le 18:00 e partenze il sabato tra le 10:00 e le 18:00Tieni presente che le lezioni si svolgono ancora il sabato mattina, quindi ti consigliamo di non partire prima delle 15:00. Trattandosi di un trasferimento collettivo, potrebbero esserci dei tempi di attesa.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Fleetwood-Sportcamp-Schule-Schloss-Campus-College
Posti ancora disponibili.  Prenotazione in  2 minuti: comodamente per telefono (02 40 70 80 87) o cliccando sul prezzo nella tabella dei prezziSi apre un modulo online precompilato. Il team di LISA! è disponibile a fornire una consulenza specialistica gratuitaDedichiamo molto tempo a tutte le tue domande, alle quali saremo lieti di rispondere rapidamente per telefono o e-mail.


Esempio di programma per il tempo libero a Fleetwood -incluso nel prezzo:

 

  • Allenamento di calcio

  • Praticare sport in strutture sportive eccellenti

  • Workshop su alimentazione, forza e fitness

  • Analisi delle partite di calcio

  • 2 gite di un giorno a settimana con visite agli stadi: ad esempio Manchester, Liverpool e Leeds.

 

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Fleetwood-Sportcamp-Stadt-Meer-Strand-Sommer

 

Domande e risposte:

Entro quando devo prenotare Fleetwood - Sport Camp per mio figlio?
Di norma, possiamo anche effettuare prenotazioni a breve termine. Consigliamo di prenotare almeno 2 settimane prima della partenza.

Quali sono i costi di un soggiorno linguistico a Fleetwood - Sport Camp ?
Un soggiorno linguistico di 2 settimane in estate con 20 lezioni di inglese a settimana e alloggio in residence con pensione completa costa 2779 € . L'ampio programma per il tempo libero, i trasferimenti aeroportuali da Liverpool e Manchester, il corso di lingua e l'alloggio sono inclusi nel prezzo del tour.

Posso condividere la stanza con il mio amico/amica/fratello/sorella?
Siamo felici di consentire ad amici o familiari di soggiornare insieme.

C'è un test d'ingresso all'inizio del soggiorno linguistico?
Sì, c'è una classificazione il primo giorno di scuola. Gli studenti vengono quindi divisi nel livello appropriato.

Quali documenti sono necessari per viaggiare in Gran Bretagna?
La Gran Bretagna non è più parte dell'Unione Europea e dell'area Schengen. Perciò è necessario essere in possesso di un passaporto valido. Consigliamo la sottoscrizione di un'assicurazione di viaggio.

Quando devo pagare?
Alla conclusione del contratto (dopo la consegna della conferma di viaggio e del certificato di sicurezza), è dovuto un acconto del 20% del prezzo del viaggio. Il restante pagamento del prezzo del viaggio deve essere effettuato 28 giorni prima della partenza. I genitori possono trovare tutte le informazioni sulla fattura.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Fleetwood-Sportcamp-Freizeit-Strand-Meer-Baseball

 

Potrebbe interessare anche:

  1. Soggiorni linguistici a Eastbourne per ragazzi
  2. Soggiorni linguistici a Bournemouth per ragazzi
  3. Soggiorni linguistici a Bath per ragazzi

 

Servizio di consulenza gratuita:

Il nostro team di Milano è disponibile a consigliarvi prima della prenotazione dei soggiorni linguistici per voi e per i vostri figli. Siamo disponibili a rispondere a tutte le vostre domande, a cercare per voi i voli più comodi ed economici, a preparare un preventivo personalizzato e per darvi consigli utili.
Non esitate a contattarci per e-mail o per telefono (0240708087) nei nostri orari di ufficio.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .