LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio per ragazzi a Londra - Beckenham - 2 settimane a 2469 euro

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO per ragazzi A LONDRA - BECKENHAM

I corsi di lingua per studenti a Londra sono adatti a ragazzi e ragazze dai 14 ai 17 anni e si svolgono nel tranquillo e centrale quartiere londinese di Beckenham. Il prezzo intero include il corso di lingua, la supervisione, un vasto programma per il tempo libero, il trasferimento da/a l'aeroporto e l'alloggio in una famiglia ospitante con pensione completa. Ai nostri soggiorni linguistici partecipano ragazzi e ragazze da tutto il mondo.

2 settimane da 2469 € - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-London-Beckenham-Maedchen-Sightseeing-Buckingham-Palace

null



 PERCHÈ SCEGLIERE LONDRA BECKENHAM:

  1. Location:
    Il quartiere londinese di Beckenham è una bellissima zona residenziale ricca di aree verdi, a soli 20 minuti dal centro della capitale britannica. 
    Due edifici vittoriani ristrutturati ospitano la nostra scuola attrezzata in modo confortevole. I nostri studenti di lingue possono incontrarsi e fare nuove amicizie nella moderna caffetteria o nel grande giardino della scuola.

  2. Partecipanti internazionali:
    Garantiamo gruppi internazionali. I nostri studenti provengono da tutto il mondo, perché LISA! Soggiorni linguistici è uno dei pochi fornitori che dispone di uffici di consulenza in molti paesi, dalla Germania alla Spagna, dalla Francia alla Svizzera.
  3. Alloggio:
    Vostro/a figlio/a alloggerà presso una famiglia ospitante nel quartiere. La strada per la scuola può quindi essere percorsa a piedi o in pochi minuti con i mezzi pubblici. I nostri studenti ricevono la pensione completa: colazione e cena con la famiglia ospitante e pranzo nella caffetteria della scuola. Gli studenti ricevono pranzi al sacco per le escursioni. 
  4. La supervisione: 
    Tutti i nostri soggiorni linguistici per studenti sono supervisionati. L'assistenza è fornita da guide turistiche e insegnanti qualificatiPoiché l'alloggio e la scuola di lingua si trovano nello stesso distretto di Londra, non c'è molta strada da percorrere per andare a scuola e gli studenti si spostano dall'alloggio alla scuola in autonomia.
  5. Le lezioni:
    nostri corsi di lingua a Londra sono adatti a giovani (dai 14 ai 17 anni). La nostra scuola di lingue si trova in un moderno edificio scolastico con strutture sportive annesseI gruppi classe sono formati in base all'età e le lezioni si svolgono la mattina o il pomeriggio, a seconda del livello linguistico.

  6. Successo di apprendimento:
    nostri corsi di lingua sono caratterizzati da un elevato successo di apprendimento. Questo è garantito da una selezione dei migliori insegnanti di lingua inglese che hanno una formazione specifica nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Le lezioni si svolgono interamente in inglese.

  7. Il programma per il tempo libero: 
    Un vasto programma per il tempo libero è incluso nel prezzo. Dopo le lezioni i ragazzi potranno scoprire le attrazioni di Londra insieme alle nostre guide turistiche, visitare mostre interessanti, osservare il trambusto di Piccadilly Circus, visitare il ​​Palazzo di Westminster o passeggiare per i mercati di Covent Garden. Insieme andiamo a fare shopping nella famosa Oxford Street o ci godiamo la meravigliosa vista della città da Greenwich. La scuola organizza pomeriggi sportivi in ​​cui gli studenti gareggiano a calcio, badminton o nuotano, anche a livello agonistico. La sera si svolgono feste organizzate dalla scuola o serate cinema e karaoke. Nel fine settimana facciamo insieme gite di un giorno, ad esempio a Brighton, Cambridge o Oxford. Compresa nel prezzo un'escursione di mezza giornata e una di una giornata a settimana. Le attività del tempo libero fanno parte del concetto di insegnamento e contribuiscono in modo significativo al successo dell'apprendimento della lingua inglese.

  8. Marchio di qualità:
    Tutti gli insegnanti sono specializzati nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. La nostra scuola di lingue è riconosciuta dal British Council e da English UK ed Edexcel.

  9. Come arrivare:
    Organizziamo il trasporto di andata e ritorno nella giornata di domenica dagli aeroporti di: Londra Heathrow, Gatwick e dalla stazione del treno di Londra St. Pancras, questo servizio di accoglienza è già incluso nei nostri pacchetti. Anche i trasferimenti di andata e ritorno da Londra Stansted possono essere prenotati a un costo aggiuntivo. Si prega di notare che questo è un trasferimento collettivo e che ci saranno tempi di attesa. All'aeroporto, vostro figlio o figlia saranno accolti calorosamente dalle nostre guide turistiche e accompagnati al loro alloggio.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-London-Beckenham-Sprachschule-Pause-Garten-Sonne  

Posti ancora disponibili.  Prenotazione in  2 minuti: comodamente per telefono (02 40 70 80 87) o cliccando sul prezzo nella tabella dei prezziSi apre un modulo online precompilato. Offriamo anche una consulenza specialistica gratuitaDedichiamo molto tempo a tutte le tue domande, alle quali saremo lieti di rispondere rapidamente per telefono o e-mail.


Esempio di programma per il tempo libero a Londra (incluso nel prezzo):

  • Tour della città

  • Visitare i musei e le attrazioni di Londra

  • Passeggiata a Covent Garden

  • Esplorare i parchi di Londra

  • Fare acquisti in Oxford Street

  • Calcio, badminton

  • Nuotare

  • Bowling

  • Serate cinema e karaoke

  • Feste scolastiche

  • Gite di un giorno ad es. Brighton, Cambridge, Oxford
     

Ulteriori opzioni per il tempo libero (a pagamento):

  • Gita di un giorno la domenica nelle città vicine
     

null


Domande e risposte:

Entro quando devo prenotare il viaggio a Londra per mio figlio?
Di norma, possiamo anche effettuare prenotazioni a breve termine. Consigliamo di prenotare almeno 2 settimane prima della partenza.

Quanta autonomia avrà mia/o figlia/o?
I vostri figli saranno impegnati con lezioni e attività ricreative tutto il giorno. A Londra Beckenham, tuttavia, i ragazzi hanno circoscritte e graduali finestre di autonomia, per esempio nel breve tragitto dall'alloggio alla scuola (effettuato con il/la compagno/a di stanza se in camera doppia). In altre città i percorsi sono più brevi e lineari e le lezioni si svolgono in un campus chiuso. Ad esempio, vi consigliamo i nostri corsi di lingua a Ardingly, Cheltenham o Nottingham.

Quali sono i costi di un soggiorno linguistico a Londra?
Un soggiorno linguistico di 2 settimane con 20 lezioni di inglese a settimana e alloggio presso una famiglia ospitante in camera doppia con pensione completa costa 2469€. L'ampio programma per il tempo libero, tutti i trasferimenti aeroportuali, il corso di lingua e l'alloggio sono inclusi nel prezzo del viaggio.

Posso condividere la stanza con il mio amico/amica/fratello/sorella?
Siamo felici di consentire ad amici o familiari di alloggiare insieme.

C'è un test d'ingresso all'inizio del soggiorno linguistico?
Sì, c'è un breve test il primo giorno di scuola. Gli studenti vengono quindi divisi nel livello linguistico più adatto.

Quando devo pagare?
Alla conclusione del contratto (dopo la consegna della conferma di viaggio e la firma dell'autorizzazione del genitore), è dovuto un acconto del 20% del prezzo del viaggio. Il restante pagamento del prezzo del viaggio deve essere effettuato 28 giorni prima della partenza. I genitori possono trovare tutte le informazioni sulla fattura.

 

Potrebbe interessarti anche:

  1. Soggiorni linguistici  a Londra per ragazzi
  2. Soggiorni linguistici a Oxford per ragazzi
  3. Soggiorni linguistci a Cambridge per ragazzi

 

Servizio:


Vi consiglieremo gratuitamente sul soggiorno linguistico di vostro figlio a Londra Beckenham. Prenotate comodamente il tuo soggiorno linguistico per studenti per telefono, e-mail o utilizzando il modulo di prenotazione online.
Per tutti i genitori che cercano un soggiorno linguistico economico per i loro figli, consigliamo le nostre destinazioni al mare: Soggiorni linguistici in inglese al mare per ragazzi.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .