LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio a Los Angeles - Malibu | 2 settimane 4579€

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO PER RAGAZZI A LOS ANGELES - MALIBU

I nostri corsi di inglese a Los Angeles - Malibu sono adatti a bambini dai 10 ai 13 e ragazzi dai 14 ai 17 anni. In California vi attendono il cielo azzurro, l’Oceano Pacifico e le meravigliose spiagge di Los Angeles.

2 settimane da 5479 € - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Los-Angeles-Malibu-Beach-Strand-Surfen

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE LOS ANGELES - MALIBU:

  1. Esperienza: corsi d'inglese in un confortevole campus universitario

  2. Location: scuola di inglese a soli 15 minuti dalla spiaggia e 5 dal centro

  3. Ampia offerta sportiva: nuoto, tennis, basket, baseball, pallavolo


La cittadina di Malibu sorge a ovest di Los Angeles, sulla costa pacifica, ed è famosa in tutto il mondo per le sue lunghe spiagge di sabbia finissima e per essere una meta molto popolare tra i surfisti. La nostra scuola è situata nel moderno campus della Pepperdine University, da cui potrete godere di una vista fantastica sul Pacifico. La spiaggia punteggiata di palme dista solo 15 minuti a piedi e il centro è raggiungibile in 5 minuti con i mezzi pubblici. Nel moderno complesso di impianti sportivi del campus potrete praticare i vostri sport preferiti: football, baseball, pallavolo, basket, tennis. Ce n’è per tutti i gusti! Quando fa troppo caldo per praticare sport, invece... tuffatevi in piscina! La scuola organizza anche laboratori d’arte per pomeriggi all'insegna della creatività, bingo e serate-disco. Nel weekend parteciperete a gite dell'intera o di mezza giornata a Disneyland, a Santa Monica o ai famosi Universal Film Studios a Hollywood.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Los-Angeles-Malibu-Walk-of-Fame-Hollywood  

I nostri corsi »

I nostri soggiorni linguistici all’estero per bambini e adolescenti sono organizzati con grande cura e attenzione alle esigenze dei più giovani. Nella nostra scuola a Los Angeles i vostri figli potranno imparare la lingua divertendosi in totale sicurezza. I nostri accompagnatori e tutto lo staff della scuola saranno sempre a disposizione per qualsiasi evenienza. Per maggiori informazioni in merito alle date di inizio dei corsi, si prega di consultare il calendario. Durante la vacanza studio, gli studenti soggiornano in alloggi accuratamente selezionati, ad esempio in un residence. In altre scuole a Los Angeles offriamo anche soggiorni linguistici per adulti: per saperne di più, consigliamo di visitare la pagina dedicata ai corsi di lingua per adulti.

I nostri corsi di lingua per bambini e adolescenti prevedono una supervisione continua da parte dei nostri accompagnatori e un programma organizzato per il tempo libero. In alcune nostre scuole offriamo ai ragazzi dai 16 anni in su la possibilità di prenotare un corso di lingua per adulti senza l'obbligo di partecipare a un programma supervisionato organizzato. Chi sceglie un soggiorno 16 PLUS può trascorrere una vacanza in maggiore autonomia e a un prezzo più conveniente.

 


Marchio di qualità »

LISA! Soggiorno Linguistico rientra da oltre vent’anni nel novero delle migliori agenzie che si occupano dell’organizzazione di soggiorni linguistici all’estero. Tutti i docenti sono madrelingua specializzati nell’insegnamento dell’inglese agli stranieri.

 


La vostra vacanza studio a Los Angeles - Malibu »

All'arrivo, i vostri figli verranno calorosamente accolti all'aeroporto dai nostri accompagnatori o dalla famiglia ospitante. Il primo giorno di scuola gli studenti hanno modo di verificare la propria conoscenza della lingua e vengono suddivisi in classi di livello omogeneo per ottimizzare l'apprendimento. Grazie ai nostri corsi, i vostri figli impareranno a parlare fluentemente l'inglese e miglioreranno le proprie prestazioni scolastiche! Tutto questo all’insegna del divertimento: nel tempo libero i nostri accompagnatori svolgono infatti con i ragazzi un ampio e interessante programma di attività. Nel fine settimana sono previste escursioni dell'intera o di mezza giornata. Si prega di considerare che vi sono intervalli non supervisionati.

 


Il viaggio »

Los Angeles è comodamente raggiungibile in aereo. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra e-mail di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "La Sua conferma di viaggio" contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. Si prega di notare che il viaggio in aereo non è accompagnato. Il servizio accoglienza e transfer da e per l’aeroporto di Los Angeles (LAX) è compreso nel prezzo della prenotazione. L'arrivo deve avvenire di mercoledì e la partenza di martedì. Qualora vostro/a figlio/a viaggiasse con il servizio “minore non accompagnato” previsto dalla compagnia aerea, alcune scuole richiedono un supplemento per il servizio di transfer. 

 

Esempio di attività per il tempo libero (incluse nel prezzo):

  • ampia offerta sportiva: tennis, pallavolo, calcio, baseball, football americano

  • mini-olimpiadi

  • laboratori pomeridiani di arte e bricolage

  • nuoto in piscina

  • serate karaoke, quiz e bingo

  • serate cinema

  • World Music Night

  • visita al Griffith Park

  • 1 escursione dell'intera giornata a settimana, ad es. a Disneyland, a Santa Monica o in un parco divertimenti

  • 2 escursioni dell'intera giornata a settimana, ad es. in un centro commerciale o agli Universal Film Studios

 

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul viaggio di vostro/a figlio/a. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .