LISA! Soggiorno linguistico

LISA! | Vacanze studio a New York - Manhattan | 4 settimane € 2529

 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Giovedì 15:00 - 18:00 — Martedì, Mercoledì, Venerdì 9:30 - 12:30

VACANZE STUDIO A NEW YORK - MANHATTAN

Manhattan è la città di artisti, architetti, modelle e uomini d’affari. Amanti dello shopping affollano i negozi della 5th Avenue e appassionati d’arte contemplano le opere del MoMA e degli altri famosi musei della Grande Mela. 

2 settimane € 1425 - vedi prezzi

null

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE NEW YORK - MANHATTAN:

  1. Quartiere alla moda: quartiere famoso, ricco di negozi e spunti artistici

  2. Offerta didattica: corsi intensivi, lezioni private, inglese commerciale, preparazione esami certificati di lingua

  3. Qualità: scuola moderna nel cuore di Manhattan, partecipanti da tutto il mondo

Il nostro programma in New York - Manhattan è rivolto a  partecipanti che vogliono imparare l’ inglese in modo più intensivo e autonomo. La nostra scuola di lingue si trova a Broadway, circondata da negozi, teatri e ristoranti. Passeggiando lungo la Broadway, si arriva a Times Square, al Radio City Music Hall e a Columbus Circle, accanto a Central Park. L’ Empire State Building e Rockefeller Center sono a soli 10 minuti di distanza in metro. 
Il quartiere di Soho è il paradiso di artisti, architetti e intellettuali. In passato, ha ospitato celebrità del calibro di Andy Warhol. Questo quartiere è anche il regno dello shopping: nei tipici edifici di mattoni con le scale antincendio in vista e le strutture di acciaio del diciannovesimo secolo si trovano boutique, i “thrift shop”, tipici negozi di seconda mano, librerie, ristoranti e bar. 

null  

I nostri corsi »

I nostri corsi a New York - Manhattan sono corsi di inglese di altissima qualità, tenuti da competenti docenti madrelingua che adottano un metodo di insegnamento moderno ed efficace. Sono rivolti a studenti e lavoratori, principianti e non. Come indicato nel calendario, i corsi cominciano ogni lunedì. Qualora il lunedì dovesse essere un giorno festivo, i corsi inizieranno a partire da martedì. Sono inoltre comprensivi di alloggio presso una famiglia ospitante da noi accuratamente selezionata o nel nostro residence.
In altre scuole di New York offriamo anche soggiorni linguistici rivolti ai più giovani: per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata ai corsi di lingua per ragazzi.


Certificazioni »

Lisa! Soggiorno Linguistico si annovera da oltre vent’anni tra le migliori agenzie che si occupano dell’ organizzazione di soggiorni linguistici all’estero. La nostra scuola New York - Manhattan è riconosciuta da ACCET ed è membro di TESOL e NAFSA.Tutti i docenti sono madrelingua e specializzati nell’insegnamento dell’inglese agli stranieri.


Il vostro soggiorno linguistico a New York - Manhattan »

Durante il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Potrete sin da subito acquisire parole ed espressioni nuove, oppure mettere in gioco la vostra competenza linguistica acquisita finora.
Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti ed il personale della scuola sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura americana.  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.


Il viaggio »

New York è comodamente raggiungibile in aereo . Una volta atterrati, consigliamo di raggiungere l’alloggio con i mezzi pubblici. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra email di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "la Sua conferma di viaggio", contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. E’ possibile richiedere un servizio transfer dall’ aeroporto all’alloggio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail


Nel tempo libero, potrete: 

  • Fare shopping sulla Broadway e sulla Prince Street

  • gustare un ricco brunch da “Jack’s Wife Freda”

  • visitare la Westwood Gallery

  • vedere uno spettacolo o un balletto a Sheen Center

  • concedervi una cena asiatica da “Kelley Ping”

  • trascorrere il giorno al Rockfeller Center

  • ammirare lo spettacolo di luci a Times Square

  • visitare il Metropolitan Museum of Art

     

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio etc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia