LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio per ragazzi a Firenze | 2 settimane

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO per ragazzi A FIRENZE

Durante le vacanze di estive puo imparare lítaliano con noi a Firenze. C'è molto da scoprire nel bellissimo capoluogo della Toscana. Qui incontrerai personaggi famosi ed edifici di corsi di arte e storia e mangerai il miglior gelato. Il prezzo intero include il corso di lingua, la supervisione, il vasto programma per il tempo libero, tutti trasferimenti e làlloggio nella famiglia ospitante con pensione completa.

2 settimane da 1839 € - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Schueler-Italienisch-Italien-Florenz-Sprachkurs-Sonnenbrille-Altstadt-Dom

null

 

PERCHÈ SCEGLIERE FIRENZE:

  1. Location: 
    Firenze è bellissima! La città offre infinite opportunità di shopping con le sue numerose boutique, negozi di scarpe, caffè e piccoli mercati. Puoi trovare i migliori negozi di moda in Via Tornabuoni. In piazza della Signoria c'è il David, copia della statua di Michelangelo. La migliore vista della città è dalla cupola della Cattedrale.

  2. La supervisione:
    Tutti i nostri soggionil inguistici per studenti sono viaggi linguistici supervisionati. Le famiglie ospitanti e gli insegnati si prendono cura di loro. Ci sono intervalli, per esempio sulla strda per la scuola, quando i tuoi figli sono indipendenti e non c'è la supervisione di un adulto. Ti consigliamo in dettaglio.

  3. Posizione privilegiata:
    La scuola di linguw si trova nel cuore di Firenze, vicino alla grande Cattedrale di Santa Maria. Lèdificio scolastico, situato in una posizione tranquilla, è una delle più belle case della città. Ci sono numerosi negozi, ottimi ristoranti e invitanti caffè nelle immediate vicinanze. Tutte le attrazioni della città vecchia sono raggiungibili a piedi. 

  4. Alloggio:
    Tuo figlio o tua figlia vive con un'accogliente famiglia ospitante di lingua italiana. I nostri studenti ricevono la pensione completa, cioè colazione e cena calda, e il pranzo al sacco.

  5. Il programma per il tempo libero:
    Il programma per il tempo libero é incluso nel prezzo e fa parte del concetto di insegnamento e contribuisce in modo significativo al successo dell'apprendimento. Insieme scopriamo la città, visitiamo le splendide chiese decorate, il Giardino di Boboli o vediamo la famosa scultura del David di Michelangelo. Facciamo un viaggio alla famosa collezione d'arte degli Uffizi. Dopo la lezione di italiano organiziamo un film pomeridiano con. Puoi trarre ispirazione e persino produrre u film da solo. Prima scrivi sceneggiature in italiano, poi filmi. Inoltre insieme andremo a vistare Siena, La torre pendente di Pisa o una gita in spiaggia a Viareggio. Insieme giochiamo a pallavolo, calcio o facciamo una nuotata in piscina. Fremo un picnic e una grande festa a scuola.

  6. Successo di apprendimento:
    Inostri corsi di lingua sono caratterizzati da un elavato successo di apprendimento. Il successo dellápprendimento è garantito da una selezione dei migliori insegnanti di lingua italiana che hanno una formazione specifica nellìnsegnamento della loro lingua madre come lingua straniera. Le lezioni sono tenute interamente in lingua italiana.

  7. Marchio di qualità:
    La nostra scuola di lingue è riconosciuta dalla Regione Toscana - Certiquality CSN ed è membro di ECL e EduItalia. È inoltre certificato con la norma UNI EN ISO 9001.2008 N: 15180.

  8. Arrivo:
    Gli arrivi dovranno dovrebbero avvenire la domenica tra le 6:00 e le 23:00 e ele partenze il sabato tra le 6:00 e ele 17:00. Si prega di notare che è necessario effetuare il check-out con la famiglia ospitante presso la famiglia ospitante intorno alle 11:00. Gli stuenti sono accolti calorosamente dal nostro amichevole team scolastico all'areoporto o alla stazione ferroviaria di Firenze e portati alla famiglia ospitanti. Per favore  chiamaci o inviaci un'e-mail.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Italienisch-Italien-Florenz-Aussicht-Sonnenuntergang-Piazza-Michelangelo

Posti ancora disponibili. Prenotazion in 2 minuti: comodamente per telefono (02 40 70 80 87) o clicca sul prezzo nella tabella dei prezzi. Si apre un modulo online precompilato. Si prega di utilizzare anche la nostra consulenza specialistica gratuita. Dedichiamo molto tempo a tute le tue domande, alle quali saremo lieti di ripondere rapidamente per telefono o e-mail.

 

Esempio di programma per il tempo libero a Firenze (incluso nel prezzo):

  • Tour della città di Firenze

  • Picnic

  • Festa a scuola

  • Escursioni nella zona

  • Pomeriggi a tema, ad esempio caccia al tesoro

  • Calcio, pallavolo

  • Visita del Giardino Boboli e vari monumenti e chiese

  • Escursione nel fine settimana a Siena, Lucca, Pisa, Viareggio

 

Possibili ulteriori attività per il tempo libero (a pagamento):

  • Visita alla piscina

  • Mangiare un gelato una pizza

  • Uscire in discoteca

  • Viaggio in un outlet

LISA-Sprachreisen-Schueler-Italienisch-Italien-Florenz-Ponte-Vecchio-Shoppen-Pause

Domande e risposte dei clienti:

Entro quando devo prenotare Firenze per mio figlio?
Di norma, possiamo anche effettuare prenotazioni a breve termine. Consigliamo di prenotare almeno 2 settimane prima della partenza.

Mio figlio può affrontare la strada per la scuola?
Diversi bambini vivono in una famiglia ospitante. Questo ha il grande vantaggio di poter andare a scuola a piedi insieme. La scuola può essere raggiunta a piedi o in autobus dalle famiglie ospitanti. 

Quali sono i costi di un soggiorno linguistico a Firenze?
Un soggiorno linguistico di 2 settimane con 20 lezioni di italiano a settimana e con alloggio in famiglia ospitante con pensione completa costa 1449 €. L'ampio programma per il tempo libero, tutti i trasferimenti aeroportuali, il corso di lingua e l'alloggio sono inclusi nel prezzo del tour.

Vengo a lezione con il mio ragazzo/ragazza/fratello/sorella?
La classificazione avviene in base al livello di italiano, ma anche in base all'età. Normalmente è possibile in qualsiasi momento per gli studenti che viaggiano insieme venire a una classe.

C'è un test d'ingresso all'inizio del soggiorno linguistico?
Sì, c'è una classificazione il primo giorno di scuola. Gli studenti vengono quindi divisi nel livello appropriato.

Fino a quando devo pagare?
Alla conclusione del contratto (dopo l'emissione della conferma di viaggio e del certificato di garanzia) è dovuto un acconto pari al 20% del prezzo del viaggio, ma non meno di 200 euro, più eventuali premi assicurativi. Il restante pagamento del prezzo del viaggio deve essere effettuato 28 giorni prima della partenza. I genitori troveranno tutte le informazioni sulla fattura.

 

Potrebbe interessarti anche:

  1. Soggiorni linguistici a Salerno per ragazzi für Schüler
  2. Soggiorni linguistici a Ortobello per ragazzi
  3. Soggiorni linguistici a Firenze per adulti

 

Servizio:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul viaggio di vostro/a figlio/a. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

 

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .