LISA! Soggiorno linguistico

Taormina

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO PER ADULTI A Taormina

Taormina è situata sulla soleggiata costa siciliana e vanta una meravigliosa vista sull'Etna. In questa città storica offriamo corsi che hanno inizio ogni lunedì e si rivolgono ad adulti di tutte le età e provenienti da tutto il mondo.

 2 settimane da - - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Italienisch-Italien-Taormina-Antik-Altgriechisch-Theater-Aetna

PERCHÉ SCEGLIERE TAORMINA:

  1. Location:
    A Taormina vi aspetta una città ricca di storia, la cui cultura, architettura e arte culinaria portano l'eredità dei greci, romani, mori e spagnoli. A pochi passi dalla nostra scuola di lingua troverete l'antico teatro di Taormina, che in passato anche Johann Wolfgang Goethe ha ammirato. Da qui avete una vista mozzafiato sul mare turchese, su cipressi e fichi d'India fino alla cima dell'Etna.
    In 25 minuti a piedi si raggiunge il mare, oppure in 2 minuti con la funivia. Nelle viuzze della città troverete aziende artigiane e numerosi bar.
  2. Partecipanti internazionali:
    I nostri corsisti, provenienti da ogni parte del mondo, viaggiano perlopiù individualmente: ciò costituisce un'occasione imperdibile per stringere nuove amicizie fin dal primo giorno di scuola! In genere, i partecipanti ai nostri corsi sono studenti o giovani lavoratori, d'età compresa tra i 20 e i 35 anni, ma anche professionisti affermati tra i 35 e i 45 anni. I partecipanti di età superiore ai 50 anni sono molto soddisfatti del nostro programma "lingua e cultura".
  3. Posizione e struttura:
    La scuola di lingue si trova nel centro storico di Taormina, a pochi passi dal famoso teatro. L'edificio scolastico è una villa del XIX secolo circondata da un grande giardino. Qui crescono alberi di limone, magnolie, fichi d'India, palme e altre piante esotiche. Spesso le lezioni di lingua si tengono in giardino.
  4. Corso di lingua:
    Insegniamo con il metodo diretto, un metodo d'insegnamento raccomandato dall'Unione Europea (UE). Già nella prima settimana sono visibili progressi significativi nell'apprendimento. Ci avvaliamo di una selezione dei migliori insegnanti di lingua italiana nel mondo.
  5. Prezzo completo con alloggio:
    Durante il soggiorno a Taormina alloggerete con una famiglia ospitante, in un appartamento con altri partecipanti al corso, oppure in un monolocale o hotel. La scuola, la spiaggia e il centro città si raggiungono facilmente. 
    Numerose attività per il tempo libero ed escursioni completano il soggiorno linguistico a Taormina.
  6. Prezzi vantaggiosi:
    Offriamo uno sconto sul corso di lingua dalla seconda settimana in poi. Questo sconto è già incluso nel prezzo del viaggio nelle tabelle dei prezzi.
  7. Marchio di qualità:
    La nostra scuola di lingua a Taormina è riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione ed è membro di organizzazioni come IALC, ASILS e EDUITALIA. Il nostro team è formato dai migliori insegnanti di italiano che hanno una formazione specializzata nell'insegnamento dell'italiano come lingua straniera. I corsi sono adatti a livelli da principiante (A1) ad avanzato (C2).

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Italienisch-Italien-Taormina-Kueste-Bucht-Meer-Berge

Prenotazione in 2 minuti:


Prenota comodamente il tuo soggiorno linguistico per telefono (02 40 70 80 87) o fai clic sul prezzo desiderato nella tabella dei prezzi. Si apre un modulo online precompilato. Si prega di utilizzare anche la nostra consulenza specialistica gratuita.

 

Programma tipo della vostra vacanza studio a Taormina:

  • Atterraggio a Catania

  • Accoglienza calorosa all'aeroporto

  • Transfer all'alloggio

  • Arrivo all'alloggio e riposo

  • Incontro con gli altri corsisti alla scuola LISA!

  • Momento di conoscenza

  • Test di piazzamento

  • Suddivisione delle classi in base al livello

  • Lezioni di italiano

  • Vacanza

  • Ultimo giorno di scuola

  • Preparazione delle valigie

  • Partenza il giorno successivo

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Italienisch-Italien-Taormina-Altstadt-Gassen-Blumen-Geschaefte

Nel tempo libero - highlights di Taormina:

  • Comprare souvenir in Corso Umberto

  • Prendere la funivia fino a Lido Mazzaro e osservare la città dall'alto

  • Vedere un film italiano al cinema

  • Assistere ad un concerto nell'antico teatro di Taormina

  • Fare trekking sull'Etna

  • Fare un bagno di zolfo sull'isola Vulcano

  • Scoprire l'isola di Lipari con una gita in barca

  • Osservare i monumenti e le rovine dell'antica Grecia nella Valle dei Templi di Agrigento

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Italienisch-Italien-Taormina-Sizilien-Aetna-Ionisches-Meer

Domande frequenti:

Quanto tempo prima devo prenotare?
In genere, accettiamo prenotazioni anche a breve termine. Noi consigliamo di prenotare due settimane prima del giorno di partenza.

Quanto costa una vacanza studio a Taormina?
Una vacanza studio di 2 settimane con 20 lezioni di italiano a settimana e alloggio presso un'accogliente famiglia ospitante, in camera singola con trattamento di prima colazione costa 1135 €.

È previsto un test di piazzamento iniziale?
Sì. Il primo giorno di corso verrete sottoposti a un piccolo test di piazzamento linguistico, a seguito del quale verrete suddivisi in classi, che vanno dal livello A1 al C2.

Posso prenotare il corso anche senza alloggio?
Certo! Contattateci per conoscere il prezzo del solo corso.

Quando devo pagare?
Al momento della conclusione del contratto (dopo la ricevuta della conferma di viaggio e del documento assicurativo) si deve effettuare un acconto corrispondente al 20% del prezzo totale, tuttavia deve essere un importo di almeno 200 €, inoltre vanno pagati anche eventuali premi assicurativi. Il resto dell'importo deve essere saldato 28 giorni prima del giorno della partenza.

 

Servizio:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .