LISA! Soggiorno linguistico

LISA! | Vacanze studio all'estero per adulti e ragazzi

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00
Welcome

 

LISA! VACANZE STUDIO PER ADULTI, BAMBINI, RAGAZZI E FAMIGLIE

Cari Amanti dei Viaggi e delle Lingue Straniere,

il metodo più veloce per imparare una lingua straniera è frequentare un corso di lingua professionale in una buona scuola all'estero. LISA! Soggiorno Linguistico è un operatore turistico leader nel settore delle vacanze studio: in poche settimane di vacanza potrete imparare i fondamenti di una nuova lingua o perfezionare le lingue che studiate. Grazie ai nostri corsi parlerete la lingua straniera fluentemente e saprete comunicare con le persone del posto. Cosa aspettate? Trovate la meta dei vostri sogni!


Scegli la meta più adatta a te:

 

  1. Vacanze studio per adulti:
    Inglese a Malta - goditi il sole e il mare mentre impari l'inglese!
    Inglese in Inghilterra - accento British e tè delle cinque
    Inglese negli Stati Uniti - città moderne e programmi d'avanguardia
    Francese in Francia e Canada - paesaggi da sogno
  2. Vacanze studio per teens:
    Inglese a Malta - goditi il sole e il mare mentre impari l'inglese!
    Inglese in Inghilterra - accento British e tè delle cinque
    Inglese in Irlanda - programmi eccellenti, famiglie ospitanti accoglienti e attività nel verde
    Francese sulla Costa Azzurra - corsi di lingua, giochi al mare e nuotate in piscina!
    Tedesco in Germania e Austria - città raffinate e campus in mezzo al verde
    Spagnolo in Spagna - famiglie ospitanti accoglienti e corsi divertenti


Prenota adesso e contattaci senza impegno tramite email!

 

Offerta per due settimane: inglese al mare 1069 €

null

 

null null null
null null null

 

LISA! Vacanze studio - 7 punti a nostro vantaggio

  1. 30 anni di esperienza - qualcosa di nuovo e diverso!
    Il team di LISA! Vacanze studio lavora con passione. Siamo un team giovane, internazionale e di successo, la nostra abilità sta nel consigliarvi e nell'organizzare degli splendidi soggiorni linguistici all'estero! Vantiamo un esperienza ventennale nell'organizzazione di vacanze studio all'estero per ragazzi e per adulti.
  2. Partecipanti internazionali: 
    Potrete trovare i nostri uffici di consulenza LISA! in tutto il mondo. Questo ci distingue da tanti concorrenti, i quali hanno solo una sede in Italia, infatti grazie alle nostre filiali internazionali possiamo garantire una partecipazione mondiale ai nostri corsi di lingua!
  3. Concetto di classificazione UE:
    LISA! Vacanze studio all'estero segue, nel valutare i clienti nel test di posizionamento il primo giorno di lezione, il quadro europeo di riferimento per le lingue. Il nostro metodo di insegnamento, ovvero il metodo diretto, viene raccomandato dall'Unione Europea.
  4. Le nostre scuole di lingue - certificazione ISO 9001:
    Le nostre scuole di lingue, come per esempio a Malta, vi assicurano vacanze studio di alta qualità (certificazione ISO 9001). I nostri istituti sono rinomati membri di associazioni di categoria e organizzazioni.
  5. Vacanze studio all'estero convenienti:
    Una vacanza studio di 2 settimane di inglese al mare con alloggio in camera singola presso una famiglia ospitante costa solo 1069 €! LISA! è la migliore agenzia sul mercato italiano ed internazionale nell'organizzazione di vacanze studio all'estero.
  6. Certificazioni di lingua internazionali:
    Alla fine della vostra vacanza studio potrete ricevere un diploma di lingua riconosciuto a livello internazionale. Certificati di inglese: Cambridge Certificate, GMAT, IELTS, LCCI, TELC, TOEFL, TOEIC. Certificati di francese: DELF, DALF, TELC. Certificati di spagnolo: DELE, TELC. Certificati di tedesco: Deutsches Sprachdiplom, TELC.
  7. Qualità:
    Le recensioni e referenze positive confermano il nostro ottimo lavoro. La nostra maggiore soddisfazione sono le numerose riprenotazioni che i nostri affezionati clienti effettuano. Molti dei partecipanti ai nostri corsi di lingua sono nostri clienti da molti anni.

 

Consigli ed informazioni

Informati con il nostro servizio di consulenza gratuito sulle nostre migliori offerte per studiare una lingua all'estero, presso associazioni di categoria, organizzazioni, istituzioni e consulenti specializzati English UK, FELTOM, British Council, uffici esteri delle università, insegnanti e consulenti delle scuole secondarie.

Prenota in 2 minuti

Prenota un soggiorno in soli due minuti tramite il numero di telefono 02 40 70 80 87 oppure cliccando sul prezzo desiderato nella tabella dei prezzi (si aprirà così un modulo online precompilato). Potete usufruire anche del nostro servizio di consulenza gratuita. Siamo a disposizione per ogni vostra richiesta e domanda telefonicamente e  per email. 


Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .