LISA! Soggiorno linguistico

LISA! | Vacanze studio a Buenos Aires - Classic | € 1905

 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Monday - Friday — 09:00 - 17:30

VACANZE STUDIO A BUENOS AIRES - CLASSIC

Nella città che non dorme mai, la gente balla il tango in strada. Nella nostra scuola di lingue imparerete lo spagnolo nel cuore della città più elegante del Sud America.

2 settimane € 1115 - vedi prezzi

null

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE BUENOS AIRES:

  1. Prezzo: imparate lo spagnolo in un'elegante metropoli a prezzo vantaggioso

  2. Qualità: piccoli gruppi di studio, lezioni intensive, corsi business, corsi di preparazione a esami per certificati linguistici

  3. Spagnolo e ballo: combinate il vostro corso di spagnolo con lezioni di tango o salsa
     

La capitale dell’Argentina unisce passato e modernità. Palazzi storici dalle facciate decorate, grattacieli di vetro, stradine mondane e verdi parchi dipingono un quadro alquanto variopinto, caratterizzando quest’ elegante città del Sud America.  La nostra scuola di lingue si trova all’interno di un bellissimo palazzo del XIX secolo situato nel cuore del centro storico vicino al famoso obelisco e il magnifico edificio del Congresso Nazionale. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi caffè, ristoranti, negozi, cinema, teatri e locali notturni. Plaza del Mayo con il Palazzo Presidenziale (la Casa Rosada) e il Teatro Colón, uno dei più grandi e famosi teatri d'opera del mondo, sono raggiungibili in 15 minuti. Nel quartiere di San Telmo, il più antico di Buenos Aires è possibile la domenica mattina acqusitare antiquariato in Plaza Dorrego e provare i primi passi di tango con la gente del posto. Buenos Aires è oggi una città universitaria famosa e centro di studi. Molti musei offrono una vasta offerta per conoscere meglio la storia, cultura e arte del Sud America. In serata, i visitatori e gli argentini si danno appuntamento nei locali alla moda di Plaza Serrano o ballano a ritmo di canzoni latino-americane al Guantanamera Cafe in Puerto Madero fino alle ore piccole.
 

null


I nostri corsi »

I nostri corsi a Buenos Aires sono corsi di spagnolo di altissima qualità, tenuti da competenti docenti madrelingua che adottano un metodo di insegnamento moderno ed efficace. Sono rivolti a studenti e lavoratori, principianti e non. Come indicato nel calendario, i corsi cominciano ogni lunedì. Qualora il lunedì fosse un giorno festivo, i corsi inizieranno il martedì. Sono inoltre comprensivi di alloggio presso una famiglia ospitante da noi accuratamente selezionata o in un residence.


Certificazioni »

Lisa! Soggiorno Linguistico si annovera da oltre vent'anni tra le migliori agenzie che si occupano dell´organizzazione di soggiorni linguistici all´estero. La nostra scuola é riconosciuta da organizzazioni come WYSE, ALTO, BELTA, AMPEI, NAFSA, STATWYSE e CSN. Tutti i nostri docenti sono madrelingua e sono specializzati nell’insegnamento dello spagnolo agli stranieri.


Il vostro soggiorno linguistico a Buenos Aires »

Durante il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Potrete sin da subito acquisire parole ed espressioni nuove, oppure mettere in gioco la vostra competenza linguistica acquisita finora.
Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti ed il personale della scuola sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura spagnola .  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo.


Il viaggio »

Buenos Aires è comodamente raggiungibile in aereo. Una volta atterrati, consigliamo di raggiungere l’alloggio con i mezzi pubblici. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra email di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "la Sua conferma di viaggio", contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. E’ possibile richiedere un servizio transfer dall´aeroporto all´alloggio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.


Nel tempo libero potrete:

  • assistere ad uno spettacolo al teatro Colòn

  • passeggiare lungo il porto storico di Buenos Aires, Porto Madero

  • rivivere la storia argentina a Caminito nel quartiere La Boca che un tempo ospitava gli immigrati

  • curiosare nel mercato dell’antiquariato “Feria de San Telmo”, in Plaza Dorrego

  • conoscere meglio la storia latino - americana al Museo Malba

  • visitare il museo del Tango e il Museo de Instrumentos Musicales

  • godervi dei churros con cioccolata presso il famos Café Torloni

  • mischiarvi alla gente del posto passeggiando per il quartiere chic di Palermo

  • visitare il cimitero di Ricoleta, dove è sepolta Eva Peron, assieme ad altre personalità di spicco

  • seguire lezioni di Tango presso la scuola La Virtua
     


Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio etc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia