LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio per adulti a Bocas del Toro - panama | 2 settimane da € 969

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO per adulti A BOCAS DEL TORO

Mangrovie e palme da cocco, variopinte barriere coralline, case su palafitte e lunghe spiagge da sogno dove rilassarsi, fare il bagno e cavalcare le onde sulla tavola da surf: benvenuti a Bocas del Toro, sulla pittoresca isola Colón!

2 settimane da 989 € - vedi prezzi

null

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE BOCAS DEL TORO:

  1. Location: corsi di spagnolo a due passi da una spiaggia caraibica da sogno

  2. Corso su misura: corsi in minigruppo, diverse opzioni abbinabili al corso di lingua

  3. Programma Travelling classroom: per i più avventurosi, classi itineranti per imparare lo spagnolo tra Panama e il Costa Rica in quattro tappe da sogno

Bocas del Toro si trova sull’isola panamense di Colón, nel mare dei Caraibi. Proprio qui attraccò Cristoforo Colombo, mentre si recava per la quarta volta nel Nuovo Mondo. In questa paradisiaca località, circondata da foreste tropicali e orlata di palme e mangrovie, potrete dedicarvi a diverse attività. Potrete, ad esempio, fare surf, andare in kayak, esplorare la barriera corallina, facendo immersioni o snorkeling, intraprendere escursioni nella foresta pluviale o, semplicemente, rilassarvi in spiaggia. La nostra scuola si trova a pochi passi da bellissime spiagge, sulle quali le tartarughe marine depongono in estate le loro uova. Se avrete un po' di fortuna, potrete avvistare i deflini durante una gita in barca! Il modo migliore per esplorare la fitta foresta pluviale è invece a piedi o facendo zipline. Dopo il tramonto, le discoteche all'aperto iniziano a pullulare di turisti e panamensi, che vi si recano per ballare a ritmo di salsa o di electrobeats sotto il cielo stellato. Bocas del Toro è anche un ottimo punto di partenza per escursioni alle splendide isole Batimientos e Solarte, così come all'arcipelago Cayos Zapatilla e nella foresta pluviale.

LISA-sprachreisen-spanisch-Bocas-del-Toro-strand-paerchen-sonnenuntergang-meer-wasser

Il corso:

A Bocas del Toro offriamo solo corsi di spagnolo di altissima qualità, inclusivi di alloggio. I nostri corsi iniziano di norma il lunedì. Qualora questo coincidesse con una festività, l'inizio dei corsi slitterà al martedì immediatamente successivo (vedi calendario). I nostri corsi si rivolgono a tutti i tipi di viaggiatore e viaggiatrici, da studenti a lavoratori, ai neofiti della lingua spagnola, come a coloro che già possiedono delle basi solide di spagnolo.

 

Marchio di qualità:

LISA! Soggiorno Linguistico rientra da oltre trent’anni nel novero delle migliori agenzie che si occupano dell’organizzazione di soggiorni linguistici all’estero. Nella nostra scuola a Bocas del Toro, le dimensioni ridotte dei gruppi-classe e l'assistenza personalizzata vi garantiranno un soggiorno unico in un angolo paradisiaco dell'America centrale. I corsi di spagnolo con docenti madrelingua e programmi di qualità vi permetteranno di migliorare sensibilmente il vostro spagnolo in poco tempo.

 

Programma del corso di lingua:

Al vostro arrivo all'alloggio, potrete raggiungere l'alloggio in tutta tranquillità. Ai fini di ottimizzare l'apprendimento, avrete modo, durante il primo giorno di corso di verificare la vostra conoscenza della lingua tramite un test, a seguito del quale verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Dopo le lezioni avrete abbastanza tempo a disposizione per scoprire la località, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti e il team scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone maggiormente indicate per lo shopping. Mettete subito in pratica le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei bar, al ristorante o semplicemente passeggiando in centro: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua spagnola e nella cultura panamense. Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché un soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo.

 

Il viaggio:

Per raggiungere Bocas del Toro ci sono due possibilità. La prima consiste nel raggiungere la località in aereo, con la possibilità di prenotare un transfer dall'aeroporto all'alloggio pagando un supplemento. La seconda prevede invece l'atterraggio a Panama (città), il servizio transfer fino all'hotel, il cui soggiorno di una notte includerà la colazione e l'accesso internet gratuito; il giorno seguente vi recherete con il servizio transfer all'aeroporto di Albrook. Da lì proseguirete il viaggio fino a Bocas del Toro, dove sarete accolti da un nostro autista che vi accompagnerà all'alloggio. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra e-mail di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "La Sua conferma di viaggio", contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.

 


Dopo il corso - highlights di Bocas del Toro:

  • andare in barca a vela o in kayak sulle tiepide acque turchine dei Caraibi

  • cavalcare le alte onde di Wizard Beach sulla tavola da surf

  • fare yoga sulla spiaggia

  • esplorare la foresta pluviale dall'alto facendo zipline

  • imparare a ballare la salsa

  • ammirare variopinte stelle marine alla Starfish Beach

  • fare un’escursione in barca alle isole Zapatillas e avvistare i delfini

  • immergervi o fare snorkeling nella barriera corallina

  • scoprire tutto sulla produzione del cioccolato durante uno squisito cacao - tour

 

Servizio di consulenza gratuita:
 

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

 

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .