LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio per adulti a Boquete Panama | 2 settimane da € 935

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO per adulti A BOQUETE

Nei dintorni di Boquete, magnifica città sull'altopiano del Chiriqui, scorgerete piantagioni di caffè di colore verde intenso e vaste distese di orchidee. Nel giardino tropicale attiguo alla nostra scuola crescono gustosi frutti tropicali; da un'amaca situata all'esterno potrete godere di una fantastica vista sui placidi monti.

2 settimane da 1099 € - vedi prezzi

null

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE BOQUETE:

  1. Location: imparate lo spagnolo, immersi nella meravigliosa e lussureggiante natura di Panama

  2. Qualità: piccoli gruppi-classe, diverse opzioni abbinabili al corso di lingua

  3. Travelling classroom: classi itineranti per imparare lo spagnolo viaggiando tra Panama e il Costa Rica


La piccola città di Boquete si trova nella parte occidentale di Panama, sull'altopiano del Chiriqui. Nei versanti dei circostanti monti, crescono rigogliose le foreste e le verdi piantagioni di caffè, dove si raccolgono chicchi di raffinata qualità. Boquete è un paradiso per gli amanti della natura e per gli appassionati di trekking e arrampicata. La nostra scuola, immersa in un magnifico giardino tropicale, si trova in una zona molto discreta della città, distante solo pochi minuti a piedi dal centro. Boquete è la meta perfetta per gli amanti della natura. I monti che circondano la città, sui quali versanti fioriscono tra gennaio e maggio le orchidee selvatiche, ospitano una biodiversità unica: uccelli, scimmie, armadilli e tapiri sono di casa qui, mentre i fiumi sono colmi di svariate specie di pesci. Panama si trova nella stretta fascia di terra che collega il Nord al Sud America. Pertanto, nelle giornate limpide potrete ammirare dal Monte Barú non solo il Mare Caraibico, bensì anche l'Oceano Pacifico. Avrete diversi modi per esplorare la verde valle attorno a Boquete: tra questi consigliamo delle passeggiate a cavallo, un percorso di zipline tra le chiome degli alberi o una discesa di rafting sui suoi fiumi impetuosi. La città offre anch'essa svariate occasioni di svago, come ad esempio passeggiate tra i negozi, soste al café o cene al ristorante. La sera, i giovani si incontrano in locali come lo Zanzíbar e l'Amigos Bar per ballare la salsa.



null

Il corso:

A Boquete offriamo solo corsi di spagnolo di altissima qualità, inclusivi di alloggio. Le nostre vacanze studio hanno di solito inizio il lunedì. Qualora il lunedì coincidesse con una festività, l'inizio dei corsi slitterà direttamente al martedì (vedi calendario). I nostri corsi si rivolgono a studenti e lavoratori, ai principianti come a coloro che già possiedono delle basi consolidate di spagnolo.

 

Marchio di qualità:

LISA! Soggiorno Linguistico rientra da oltre vent’anni nel novero delle migliori agenzie che si occupano dell’organizzazione di soggiorni linguistici all’estero. La dimensione ridotta dei gruppi-classe e l'assistenza personalizzata vi consentiranno di migliorare sensibilmente il vostro spagnolo in poco tempo. Tutti i nostri docenti sono madrelingua specializzati nell’insegnamento dello spagnolo agli stranieri.

 

Programma del corso di lingua:

Al vostro arrivo, potrete raggiungere l'alloggio in tutta tranquillità. Ai fini di ottimizzare l'apprendimento, avrete modo, durante il primo giorno di corso, di verificare la vostra conoscenza della lingua tramite un test, a seguito del quale verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Dopo le lezioni avrete abbastanza tempo a disposizione per scoprire la località, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti e il team scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone maggiormente indicate per lo shopping. Mettete subito in pratica le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei bar, al ristorante o semplicemente passeggiando in centro: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua spagnola e nella cultura panamense. Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché un soggiorno presso una famiglia ospitante è l'ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo.

 

Il viaggio:

Per raggiungere Boquete, avete due possibilità: raggiungere la città di David in aereo e prenotare un transfer dall'aeroporto all'alloggio, pagando un supplemento. Oppure potrete atterrare a Panama (città), usufruire qui del nostro servizio transfer e di una notte in hotel, con colazione e accesso internet gratuito. La mattina seguente potrete viaggiare comodamente verso l'aeroporto per proseguire il viaggio fino a Boquete, dove sarete accolti da un nostro autista, che vi accompagnerà fino all'alloggio. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra e-mail di conferma. Una volta ricevuta la mail con oggetto "La Sua conferma di viaggio" contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.

 


Dopo il corso - highlights di Boquete:

  • Ammirare il panorama mozzafiato dalla cima del Barú Volcano

  • Fare trekking nella foresta tropicale e osservare il vasto patrimonio floristico e faunistico locale

  • Fare un rafting-tour nei fiumi impetuosi dell'altopiano

  • Ammirare le Tres Cascadas Escondidas nella giungla

  • Fare il bagno nelle sorgenti termali di Caldera

  • Scoprire come viene coltivato il caffè durante la visita di una piantagione 

  • Esplorare il meraviglioso paesaggio a cavallo

  • Visitare la Feria de las Flores y del Café

  • Assistere a un concerto al Boquete Jazz-Festival

 

Servizio:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .