LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio per ragazzi a Malaga | 2 settimane a 1499

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO per ragazzi A MALAGA

A Pasqua, in estate e in autunno offriamo soggiorni linguistici di spagnolo supervisionati nella stupenda città di Malaga. I nostri viaggi includono un vasto programma per il tempo libero per ragazzi tra i 12 e i 17 anni. La nostra scuola di spagnolo si trova a pochi passi dal mare blu e dalla spiaggia. I partecipanti ai nostri corsi provengono da tutto il mondo, qui i ragazzi stringerano amicizie indimenticabili.

2 settimane da 1499 € - vedi prezzi

null

null

PERCHÉ SCEGLIERE MÁLAGA:

  1. Ottima location:
    Sulla soleggiata costa spagnola avrai bisogno di portare con te costume, occhiali da sole e crema solare, perché durante le pause puoi trascorrere il pomeriggio sulla spiaggia, che dista solo pochi minuti a piedi. Málaga è nota per le sue meravigliose spiagge sabbiose, il blu del Mar Mediterraneo e l'omonimo gelato di Málaga con uvetta dolce, che promette un piacevole ristoro in una calda giornata estiva. 
  2. La migliore scuola di lingue sul mare:
    La scuola di lingue a Málaga si trova in una villa andalusa imbiancata nel tranquillo quartiere di PedregalejoLa spiaggia e il mare sono facilmente raggiungibili a piedi. Ci sono molti ristoranti, bar e negozi nei dintorni. Il centro città è facilmente raggiungibile con l'autobus.

  3. Partecipanti internazionali:
    Garantiamo gruppi internazionali. I nostri studenti provengono da tutto il mondo, perché LISA! Soggiorni linguistici è uno dei pochi fornitori ad avere uffici di consulenza in molti paesi, in Germania, Francia, Irlanda, ecc.

  4. Le lezioni: 
    I nostri corsi di lingua a Málaga sono adatti a ragazzi e ragazze di età compresa dai 12 ai 17 anni. I gruppi sono formati in base all'età e le lezioni si svolgono la mattina. Per i ragazzi che amano lo sport e per coloro che vogliono provare qualcosa di nuovo, offriamo il corso di lingua spagnola con lezioni di tennis nel pomeriggio.

  5. Alloggio:
    Vostro/a figlio/a alloggeranno con una famiglia ospitante, in un residence o in un appartamento condiviso della scuolaTutti gli alloggi sono raggiungibili a piedi. I nostri studenti ricevono la pensione completa. 
  6. La supervisione: 
    Tutti i nostri soggiorni linguistici per studenti sono viaggi supervisionati. Dopo il corso nel pomeriggio e la sera, la scuola organizza un programma per il tempo libero per i ragazzi. I fine settimana sono riservati alle gite di un giorno e al tempo trascorso con la famiglia ospitante. Ci sono momenti in cui i vostri figli non sono sorvegliati, ad esempio nel tragitto casa-scuola, che viene percorso con i compagni di stanza.
  7. Successo di apprendimento:  
    I nostri corsi di lingua sono caratterizzati da un elevato successo di apprendimento. Questo è garantito da una selezione dei migliori insegnanti di lingua spagnola che hanno una formazione specifica nell'insegnamento della loro lingua madre come lingua straniera. Le lezioni si tengono interamente in spagnolo.

  8. Il programma per il tempo libero: 
    Il programma per il tempo libero è incluso nel prezzo. Ci sono molte attività sportive, come calcio, basket, nuoto in mare o bowling. Si può ballare la salsa o cantare al karaoke. Ovviamente ci sono anche buone opportunità di shopping a Malaga. La sera si assaggiano paella, barbecue e tapas. Le attività del tempo libero fanno parte del concetto di insegnamento e contribuiscono in modo significativo al successo dell'apprendimento.

  9. Vacanze in famiglia:
    I nostri corsi di lingua a Málaga sono adatti anche alle famiglie: i bambini possono partecipare a un corso di lingua scolastico, i genitori imparano lo spagnolo in un gruppo per adultiSaremo lieti di consigliarti!

  10. Marchio di qualità:
    La nostra scuola di lingue a Málaga è riconosciuta dall'Instituto Cervantes e dalle organizzazioni ACEM, EEA, FEDELE. Tutti gli insegnanti sono specializzati nell'insegnamento della loro lingua madre, lo spagnolo, come lingua straniera.

  11. Come arrivare:
    Ci prendiamo cura dei vostri figli e delle vostre figlie dal loro arrivo in Spagna fino alla partenza alla fine della vacanza studio. Una volta arrivati nell'aeroporto, i vostri figli vengono calorosamente accolti dal nostro accompagnatore e accompagnati all'alloggio. I trasferimenti di andata e ritorno dall'aeroporto di Malaga sono già inclusi nel pacchetto.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Malaga-Strand-Meer-Berge-Urlaub


Posti ancora disponibili.  Prenotazione in  2 minuti : comodamente per telefono (02 40 70 80 87) o clicca sul prezzo nella tabella dei prezziSi apre un modulo online precompilato. Si prega di utilizzare anche la nostra consulenza specialistica gratuitaDedichiamo molto tempo a tutte le tue domande, alle quali saremo lieti di rispondere rapidamente per telefono o e-mail.
 

Esempio: programma per il tempo libero a Málaga (incluso nel prezzo)

  • Festa di benvenuto

  • Festa in piscina

  • Cena di paella e serata di tapas

  • Gite in spiaggia

  • Nuoto, beach volley

  • Calcio, bowling

  • Escursione al parco acquatico, alle grotte di stalattiti o al giardino botanico

  • Escursione a Granada, Siviglia o Cordoba


Domande e risposte dei clienti:

Entro quando devo prenotare Malaga per mio figlio?
Di norma, possiamo anche effettuare prenotazioni a breve termine. Consigliamo di prenotare almeno 2 settimane prima della partenza.

Quanta libertà ha mio figlio?
Málaga è una bellissima città sul mare. Vostro/a figlio/a sarà impegnato con lezioni e attività ricreative tutto il giorno, ma avrà anche l'opportunità di avere il proprio spazio.

Quali sono i costi di un soggiorno linguistico a Malaga?
Un soggiorno linguistico di 2 settimane con 20 lezioni di spagnolo a settimana e alloggio presso una famiglia ospitante in camera doppia con pensione completa costa € 1499. L'ampio programma per il tempo libero, il trasferimento aeroportuale, il corso di lingua e l'alloggio sono inclusi nel prezzo.

C'è un test d'ingresso all'inizio del soggiorno linguistico?
Sì, c'è una classificazione il primo giorno di scuola. Gli studenti vengono quindi suddivisi nel livello appropriato.

Quando devo pagare?
Alla conclusione del contratto (dopo l'emissione della conferma di viaggio e del certificato di garanzia) è dovuto un acconto pari al 20% del prezzo del viaggio. Il restante pagamento del prezzo del viaggio deve essere effettuato 28 giorni prima della partenza. I genitori troveranno tutte le informazioni sulla fattura.

 

Potrebbero interessarti anche:

  1. Soggiorni linguistici a Barcellona per studenti
  2. Soggiorni linguistici a Cadice per studenti
  3. Soggiorni linguistici a Malta - San Gwann per teenagers

 

Arrivo e servizio:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio a Malaga. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .