LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze di studio a Monaco per adulti | 2 settimane 1579€

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO PER ADULTI A MONACO

Monaco offre sempre qualcosa d'interessante da fare: in inverno potrete gironzolare per il famoso mercatino di Natale, il Christkindlmarkt, in primavera e in estate potrete fare delle lunghe passeggiate nell'ampio Giardino Inglese e in autunno potrete immergervi nel clima dell'Oktoberfest. I nostri LISA! corsi di lingua tedesca iniziano ogni lunedì, per principianti una volta al mese. I nostri partecipanti ai corsi provengono da tutte le parti del mondo. 

Esempio di prezzo: 2 settimane da 1579 € - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Deutsch-Deutschland-Muenchen-Freizeit-Biergarten-Sommer-Sitzen-Essen


MOTIVI PER SCEGLIERE MONACO:

  1. Location perfetta:
    Monaco di Baviera svetta tra le città tedesche per cultura e raffinatezza. Si trova ai margini delle Alpi, ad appena 150 km dal confine italiano, ed è ricca di musei, magnifici edifici con facciate gotiche, barocche e neoclassiche e verdi parchi. Sulla Maximilianstraße, gli abitanti della città fanno shopping e si incontrano in uno dei tanti caffè, mentre in estate le terrazze e i giardini sono molto frequentati. Il "Giardino Inglese" è uno dei parchi più grandi del mondo e invita a soffermarsi nelle belle giornate. In estate, gli abitanti di Monaco e i visitatori della città si incontrano nelle sue birrerie all'aperto, noti come Biergarten. Gli appassionati di calcio non possono perdersi una partita del FC Bayern nella famosa "Allianz Arena".

  2. Studenti internazionali:
    La maggior parte dei nostri studenti viaggia da sola, trovando nuove amicizie tra i compagni di corso. Riceviamo prenotazioni di studenti e lavoratori di età compresa tra i 20 e i 35 anni, nonché professionisti affermati di età compresa tra i 35 e i 45 anni. Anche i partecipanti sopra i 50 anni si dicono molto soddisfatti del nostro corso.

  3. Scuola in centro:
    La nostra scuola di lingua si trova nel centro storico di Monaco, tra Marienplatz e Viktualienmarkt. Il "Nuovo Municipio" neogotico dista solo 5 minuti dalla nostra scuola. Questo bellissimo edificio storico risale al XVII secolo. Il grande poeta tedesco Heinrich Heine visse qui per diversi anni.

  4. Corsi e lezioni di tedesco:
    Insegniamo con il metodo diretto. Il nostro concetto di insegnamento è raccomandato dall'Unione Europea (UE). Nella nostra scuola di lingue offriamo anche un corso di business e corsi di preparazione al Test-Daf e al Goethe-Zertifikat.

  5. Prezzo completo con alloggio:
    Durante il soggiorno linguistico a Monaco soggiornerai presso una famiglia ospitante o insieme ad altri partecipanti al corso in una scuola condivisa, o in uno monolocale. Molte attività per il tempo libero e attrazioni culturali completano la tua vacanza linguistica a Monaco.

  6. Vantaggi di prezzo:
    Dalla seconda settimana concediamo uno sconto sul corso di lingua. Questo sconto è già incluso nel prezzo del viaggio nelle tabelle dei prezzi.

  7. Marchio di qualità:
    La nostra scuola è accreditata dalle organizzazioni CSN e IALC. Ci avvaliamo di una selezione dei migliori insegnanti di lingua tedesca del mondo. I nostri soggiorni linguistici a Monaco sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  8. Più informazioni:
    Soggiorni linguistici per ragazzi a Monaco
    Soggiorni linguistici per adulti tedesco,
    Programma soggiorni linguistici per adulti in tutto il mondo,
    Pagina iniziale.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Deutsch-Deutschland-Muenchen-Berge-Alpen-Kirche-Stadt

 

Prenotazioni in 2 minuti:

Prenota comodamente il tuo soggiorno per telefono (02 40 70 80 87) o cliccando sul prezzo desiderato nella tabella prezzi (si aprirà così un modulo precompilato). Potete usufruire anche del nostro servizio di consulenza gratuita. Siamo a disposizione per ogni vostra richiesta e domanda telefonicamente e per mail.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Deutsch-Deutschland-Muenchen-Stadt-Einkaufen-Taxi-Geschaefte

Dopo il corso - highlights di Monaco

  • ammirare il carillon dell’orologio meccanico del Neues Rathaus

  • godervi la vista sulla città dai campanili della Frauenkirche e dalla Torre Olimpica

  • andare a passeggio per l'Englische Garten

  • osservare capolavori d’arte moderna alla Pinakothek der Moderne

  • visitare il BMW Museum e il padiglione BMW Welt

  • approfondire le vostre conoscenze presso il Deutsches Museum, il più grande museo di scienza e tecnologia del mondo

  • provare piatti tipici bavaresi e dell’ottima birra presso il Münchner Hofbräuhaus

  • guardare una partita del Bayern Monaco all’Allianz Arena

  • prendere parte ai festeggiamenti dell’Oktoberfest

 

Servizio:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio etc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .