LISA! Soggiorno linguistico

Toronto – Lawrence Park 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Toronto – Lawrence Park

Nella nostra moderna scuola di lingue nel cuore di Toronto, i nostri studenti imparano in un'atmosfera internazionale. Alla fine delle lezioni potrete praticare l'inglese con le vostre nuove conoscenze e nei numerosi ristoranti, musei e negozi della zona, applicando ciò che si è imparato alla vita di tutti i giorni.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Toronto-Lawrence-Sprachschule-Strasse-Gebaeude-Eingang


Posizione e strutture:

La nostra grande scuola ha sede a Lawrence Park in un edificio spazioso e attrezzato per la didattica interattiva. La scuola vanta un'esperienza pluridecennale e i nostri programmi di inglese hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Da qui potrai raggiungere numerosi bar, ristoranti e centri commerciali. Le rive del Lago Ontario sono raggiungibili in circa 20 minuti con i mezzi pubblici. Le lezioni si alternano al mattino e al pomeriggio.


LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Toronto-Lawrence-Sprachschule-Kurs-Unterricht  

Programma per il tempo libero organizzato:

Dopo le lezioni, la scuola offre per i suoi studenti numerose attività per scoprire la città e conoscere i compagni di corso. Tra gli eventi troverete tour della città, visite guidate, serate cinema e serate a tema. Per chi vuole migliorare più rapidamente, viene organizzato un club per i compiti, dove i partecipanti al corso possono aiutarsi a vicenda con i compiti e migliorare il loro inglese nel processo. Offriamo anche corsi di conversazione e laboratori speciali per migliorare la pronuncia e la comprensione orale.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Toronto-Lawrence-Park-Strasse-Hochhaus-Kreuzung


Programmare la vacanza studio:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se lunedì è un giorno festivo, il corso inizierà il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Toronto - Lawrence Park sono adatti per livelli da principiante (A1) ad avanzato (C1).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante o in un appartamento condiviso (vedi alloggi).

  • Per i partecipanti dai 30 anni in su che desiderano imparare con i loro coetanei, consigliamo la nostra scuola di lingue Toronto 30 Plus.

  • A Toronto offriamo corsi di lingua per adolescenti indipendenti dai 16 anni in su. Informazioni su questo possono essere trovate sotto Corsi di lingua per studenti a Toronto 16 Plus.


LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Toronto-Lawrence-Park-Wasserfall-Boot

Arrivate comodamente nel weekend, disfate i bagagli, conoscete la vostra famiglia ospitante o i vicini di residence, infine, riposate. Le lezioni iniziano il lunedì, verrete assegnati alla classe più adatta al vostro livello di inglese e ai vostri obiettivi. Chi non avesse effettuato il test d'ingresso online, può farlo sul momento.
Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti ed il personale della scuola sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e negozi, nonché sugli eventi in programmazione e su dove gustare il miglior espresso.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura canadese.  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.



Marchio di qualità:
  • Membro dell'organizzazione professionale ALTO, TESL Canada e Languages ​​​​Canada e riconosciuto da Languages ​​​​Canada, TESL Canada e ALTO

  • La scuola è una delle principali scuole di lingue del Canada da quando è stata fondata nel 1977

  • Metodo di insegnamento raccomandato dall'UE


 

Location

2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
caffetteria
Biblioteca
Aula studio
Sala relax con TV
Sala per studenti con cucina e terrazzo
30 classi
3 palestre
45 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
aria condizionata
privo di barriere architettoniche
Lavagne interattive

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

ALTO
TESL Canada
Languages Canada

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .