LISA! Soggiorno linguistico

Dublino – By the Sea 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Dublino – By the Sea

Nella nostra scuola a Dublin by the Sea insegniamo a persone di tutto il mondo l'inglese in classi internazionali. Dopo il corso di inglese ci sono numerose occasioni per mettere in pratica i propri progressi, con i propri compagni di corso e con le persone del luogo.

LISA-Sprachreisen-Englisch-Irland-Dublin-By-The-Sea-Sprachschule-Unterricht-Tafel-Lehrer

Posizione e strutture:

La nostra scuola a conduzione familiare si trova nella cittadina costiera di Dun Laoghaire, a soli 20 minuti da Dublino col treno. La scuola ha sede in un edificio moderno con 15 aule spaziose e accoglienti e una biblioteca. In pochi minuti a piedi da qui potrete raggiungere il mare.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Irland-Dublin-By-The-Sea-Sprachschule-Pause-Dach-Ausblick


Durante le pause tra una lezione e l'altra, potrete prendere un caffè con i vostri compagni di corso nella lounge o sulla terrazza sul tetto. La connessione WiFi è disponibile in tutto l'edificio. Nei pressi della scuola ci sono bar, negozi di moda e tipici pub irlandesi.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Irland-Dublin-By-The-Sea-Sprachschule-Dach-Terrasse-Pause


Organizzazione del programma per il tempo libero:

I nostri collaboratori di Dublin by the Sea sono lieti di organizzare per i loro studenti attività pomeridiane e serali. In programma sono previsti workshops, il Conversation Club, le passeggiate sul lungomare, gite al Warehouse o al Museo delle Cere e feste la sera. Ovviamente, non può mancare un appuntamento in uno dei più suggestivi pub della zona.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Irland-Dublin-By-The-Sea-Dun-Laoghaire-Meer-Promenade


LISA! Sprachkurse:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì, o martedì in caso di lunedì festivo (vedi calendario).

  • I nostri corsi a Dublin by the Sea sono adatti per tutti, dai principianti (A1) agli esperti (C1).

  • Durante il vostro soggiorno linguistico potrete alloggiare presso una delle nostre famiglie ospitanti selezionate (vedi alloggio).

  • Le informazioni in questa pagina si riferiscono ai corsi per adulti (dai 18 anni in su), per maggiori informazioni sui nostri soggiorni linguistici in Irlanda per bambini e ragazzi con supervisione, visita la nostra pagina dedicata.

 

Il programma del corso di lingua:

All'arrivo avrete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola vi sarà assegnata una classe in base alle vostre conoscenze pregresse della lingua inglese, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare Dublino e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare una lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi dà la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare l'inglese.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .