LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Soggiorno Linguistico a Cartagena in Colombia | 2 settimane da 995 € 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Cartagena

Nella nostra scuola di spagnolo nel cuore di Cartagena, i nostri studenti imparano in un'atmosfera internazionale e rilassata. Nei numerosi ristoranti, bar e caffè della zona avrete l'opportunità di mettere in pratica le nuove competenze linguistiche nella vita di tutti i giorni.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Kolumbien-Cartagena-Sprachschule-Gebaeude-Modern-Treffpunkt


Posizione & strutture:

La nostra scuola a Cartagena si trova in un edificio a due piani sul lungomare di Manga, a soli 5 minuti dal centro storico circondato dalle storiche mura della città. La scuola è organizzata con tutti i comfort: sei aule climatizzate, una sala da ballo per ballare la salsa e una cucina in cui vengono cucinati piatti tipici colombiani creano un'atmosfera rilassata e familiare.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Kolumbien-Cartagena-Schule-Unterricht-Lehrerin-Einzel


Le nostre classi sono organizzate in minigruppi di 5 studenti, in modo che gli insegnanti possano seguirvi passo passo verso il perfezionamento delle vostre competenze linguistiche. Grazie al metodo diretto (raccomandato dall'UE) e a una varietà di lezioni che enfatizzano il parlato e la comunicazione, anche i principianti imparano a parlare spagnolo fluentemente in breve tempo.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Kolumbien-Cartagena-Schule-Unterricht-Gruppe-Sprachkurs

Il quartiere Manga è circondato dall'acqua e collegato ad altre parti della città da quattro ponti, come il quartiere alla moda della vita notturna di Getsemaní. La scuola è circondata da caffè, negozi e ristoranti. Bar, locali e il lungolago sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.

 

Programma per il tempo libero:

 

Il team della scuola è lieto di organizzare serate nei bar tipici, serate di salsa e di cucina, feste e concerti. Si possono organizzare visite congiunte a teatro o festival, uscite in locali e ristoranti, escursioni a musei e visite guidate della città.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Kolumbien-Cartagena-Freizeit-Ausflug-Gruppe-Museum


All'interno della scuola c'è uno studio di salsa dove puoi imparare a ballare la salsa e perfezionare i passi di danza davanti allo specchio mentre ascolti ritmi latinoamericani.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Kolumbien-Cartagena-Sprachschule-Freizeit-Angebote-Woche


LISA! Corsi di lingua spagnola:
  • I nostri soggiorni linguistici non hanno date fisse. La nostra scuola di lingue è molto informale e quindi flessibile. Il corso può iniziare in qualsiasi giorno. La scuola è chiusa nei giorni festivi (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Cartagena sono adatti a livelli da principiante (A1) a madrelingua (C2).

  • Durante il soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante, in un monolocale o in un appartamento condiviso con la scuola. Tutte le famiglie ospitanti sono raggiungibili a piedi, il monolocale e l'appartamento condiviso si trovano nell'edificio scolastico (vedi alloggi).

 

La struttura del viaggio:

Il giorno dell'arrivo è previsto il giorno prima dell'inizio del corso LISA!. Così arriverai all'alloggio in tutta tranquillità e potrai conoscere la famiglia ospitante o gli altri ospiti degli appartamenti della scuola.
Il primo giorno di scuola sarai suddiviso in livelli in base al suo livello di conoscenza dello spagnolo. In questo modo garantiamo un successo di apprendimento ottimale. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove si trova il miglior caffè e quale festival si sta svolgendo. Ognuno può anche esplorare il luogo di villeggiatura da solo. Ci saranno sempre persone che la pensano allo stesso modo con cui intraprendere un viaggio di scoperta. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per approfondire e sperimentare quanto appreso. L'alloggio in famiglia ospitante ha il vantaggio di poter applicare direttamente quanto appreso. Ci sono molte opportunità di parlare spagnolo quando si fa shopping e si esce.


Location

5 minuti a piedi dalla spiaggia
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

piccolo giardino
Sala relax con cucina
Servizio baby sitting
4 classi
4 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in maniera confortevole
aria condizionata
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .