LISA! Soggiorno linguistico

Vienna 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Vienna

Nella nostra scuola di tedesco trascorrerai una vacanza completa nella sfarzosa città di Vienna e imparerai a parlare, scrivere e capire fluentemente il tedesco in poche settimane. I nostri corsi di lingua tedesca sono adatti a principianti e studenti avanzati, i partecipanti provengono da tutte le parti del mondo.

LISA-Sprachreisen-Deutsch-Oesterreich-Wien-Sprachschule-Sprachunterricht-Sprachlehrer-interaktiver-Unterricht

Posizione & strutture:

La scuola di lingue di LISA! a Vienna si trova in posizione centrale nel quartiere delle ambasciate di fronte al Palazzo Belvedere in un tipico edificio in stile guglielmino viennese. Il centro della città è raggiungibile in 15 minuti con i mezzi pubblici. La nostra scuola di lingue dispone di aule luminose, accoglienti e arredate con gusto, una biblioteca multimediale con 20 postazioni computer e una sala con bevande e snack. L'edificio scolastico offre molto spazio per incontrare persone che la pensano allo stesso modo provenienti da tutto il mondo e per incontrarsi per esplorare insieme la bellissima città.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Deutsch-Oesterreich-Wien-Sprachschule-Unterricht-Klassenzimmer  

Programma d'attività organizzate:

Il nostro team scolastico a Vienna sa esattamente dove puoi mangiare meglio, quali concerti e rappresentazioni si tengono e dove si trovano i negozi più carini. Insieme, il team scolastico accompagna i partecipanti al corso in passeggiate in città intorno alla Ringstrasse di Vienna o alla Cattedrale di Santo Stefano, o organizza corsi di cucina, corsi di valzer e serate video. Inoltre, possono essere organizzate gite di un giorno nella città di Mozart, Salisburgo, nella capitale della Stiria Graz o nella famosa valle del Danubio, la 'Wachau'.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Deutsch-Oesterreich-Wien-Sprachschule-Freizeit-Programm-Uebersicht

 

LISA! Programmare il viaggio studio:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il corso inizia in un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri soggiorni linguistici a Vienna sono adatti per i livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante, insieme ad altri partecipanti al corso in un appartamento condiviso della scuola o in un confortevole monolocale (vedi alloggi).

  • Informazioni sui nostri corsi di lingua tedesca supervisionati per bambini e ragazzi sono disponibili alla Vacanze studi tedesco.
     

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Deutsch-Oesterreich-Wien-Naturhistorisch-Museum-Kunst

Certificazioni linguistiche:

La nostra scuola offre corsi di preparazione per il conseguimento delle seguenti certificazioni linguistiche: Preparazione per il Diploma di lingua austriaca (ÖSD). Il completamento di un corso di preparazione all'esame ti prepara in modo ottimale per gli esami riconosciuti a livello internazionale e gli esami di ammissione all'università, che puoi sostenere alla fine del corso di preparazione all'esame.

Attenzione:

  • ai partecipanti ai corsi di preparazione è richiesto di essere in possesso di conoscenze linguistiche pregresse pari ai livelli A1 della scala europea GERS. La partecipazione al corso è garantita solo dopo l'ottenimento dei risultati del test d'ingresso

  • gli esami si tengono principalmente durante l'ultima settimana di corso. Per questo motivo potrebbe esserci limitazioni negli orari delle lezioni

  • Vi preghiamo di comunicarci con almeno 4 settimane di anticipo se desiderate sostenere l'esame.

  • L'esame si svolge direttamente nella nostra scuola di lingue.

  • Si prega di portare con sé all'esame un documento d'identità valido con foto (passaporto o carta d'identità). Se stai sostenendo esami ÖSD di livello superiore (B2, C1, C2), è anche una buona idea portare con te il tuo dizionario.

  • La tassa d'esame è sempre da pagare in loco. Per l'importo della tassa d'esame, consultare le informazioni nella tabella dei prezzi.

  • Per ulteriori informazioni, vedere www.osd.at

Location

15 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

Possibilità di prepare the o caffè
Aula studio con biblioteca multimediale
Sala per studenti
6 classi
20 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in maniera confortevole
climatizzato

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

CSN
CAMPUS Austria

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .