LISA! Soggiorno linguistico

Dahab 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Dahab

Le aule della nostra scuola si trovano nell'hotel che affaccia sulla spiaggia, a pochi passi dal centro di Dahab. È la migliore scuola internazionale di lingue del mondo arabo che ha dei comfort speciali: una piscina, una bellissima spiaggia privata e camere pulite che sembrano uscite dai racconti di Le mille e una notte.

LISA-sprachreisen-arabisch-dahab-hotel-relax-swimming-pool

Le nostre aule si trovano nel nostro hotel direttamente sulla spiaggia, a pochi minuti dal centro di Dahab. Gli studenti hanno accesso a una terrazza solarium. Nella scuola di lingua si insegna l'arabo alto. Le famiglie possono anche trascorrere una vacanza insieme presso l'hotel, con una parte della famiglia che impara l'arabo e l'altra che trascorre una vacanza di nuoto, spiaggia o immersioni. L'hotel dista solo un'ora di auto dall'aeroporto di Sharm El Sheikh. Tutte le camere hanno una vista mozzafiato sul mare o sulle montagne della penisola del Sinai. L'hotel dispone di un proprio centro immersioni.

null

Tempo libero:

Il nostro team organizza tour della città e una visita alla moschea per le preghiere del venerdì. I nostri studenti amano le cene tipiche egiziane, durante le quali si assiste ad uno spettacolo di danza del ventre. Si possono anche organizzare escursioni nel deserto, lezioni di snorkeling e immersioni e serate cinema.

LISA-Sprachreisen-Arabisch-Dahab-Brot-Feuer-Frau-Tee-Berberisch

I corsi:
  • I nostri corsi di lingua iniziano ogni lunedì, a date fisse per principianti. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì  (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Dahab sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico avrai l'occasione di soggiornare presso un confortevole hotel (vedi alloggi).

 

Svolgimento della vacanza studio:

L'arrivo è previsto nel weekend, in modo da poter raggiungere Dahab in tutta tranquillità e sistemarsi al proprio alloggio, conoscere la famiglia ospitante o gli altri studenti della scuola all'appartamento condiviso. Il primo giorno di scuola ti verrà assegnata una classe in base al tuo livello di conoscenza pregressa della lingua spagnola. In questo modo garantiamo il successo di apprendimento.
In alta stagione le lezioni si svolgono alternativamente al mattino e al pomeriggio, a seconda del livello. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove prendere il miglior caffè e a quale festival partecipare. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua al fine di approfondire e mettere in pratica quanto appreso. L'alloggio in una famiglia ospitante ha il suo vantaggio di poter applicare direttamente ciò che hai imparato. Ci sono molte opportunità per parlare spagnolo quando si fa shopping o si esce.

Location

2 minuti a piedi dalla spiaggia
10 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
terrazza
piscina
spiaggia privata
ristorante
Centro immersioni
Servizio baby sitting
3 classi

Attrezzatura in classe

aule arredate in stile orientale
climatizzato
Lavagne

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

possibile ogni giorno (consigliato il lunedì)

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .