LISA! Soggiorno linguistico

Shanghai Minigruppo 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Shanghai Minigruppo

I nostri corsi di cinese in mini-gruppo a Shanghai sono particolarmente adatti ai partecipanti che vogliono imparare il cinese mandarino in modo intensivo in piccoli gruppi di massimo 6 persone e in un ambiente familiare, utilizzando i metodi più moderni.

null


Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingua si trova nel centro della città, proprio accanto al tempio "Jingan", in un moderno grattacielo. Dalle nostre aule, dotate di grandi finestre panoramiche, si gode di una fantastica vista sulla città. Grazie agli ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto, in pochi minuti si possono raggiungere i luoghi più importanti di Shanghai, come il Monastero di Long Hua con la sua grande statua di Buddha.

null

La scuola dispone di 5 aule ben attrezzate e di una sala comune. Gli insegnanti, appositamente formati, insegnano con metodi specializzati in mandarino.

Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro cordiale team scolastico sarà lieto di organizzare per gli studenti di lingua cene di gruppo, visite alla scoperta della città o escursioni nei dintorni.

LISA-Sprachreisen-Chinesisch-Shanghai-City-Downtown-Shopping-Einkaufsstrasse-Architektur-Wolkenkratzer-Einkaufstrasse-Reklame
LISA! programmare il viaggio studio:
  • I nostri corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Se il corso inizia in un giorno festivo, inizia il martedì (vedi calendario).

  • Le lezioni di cinese sono adatte a studenti e professionisti, a principianti e avanzati.

  • Durante il vostro soggiorno linguistico, vivrete con una famiglia ospitante, condividerete un appartamento con cinesi locali o vivrete individualmente in un monolocale (vedi alloggio).

 


Programma SCOPRI SHANGHAI - la Cina tra passato e presente:

Nella nostra scuola di lingua a Shanghai, offriamo corsi di cinese in combinazione con un corso sulla cultura cinese e sulle attrazioni storiche di Shanghai. Il nostro corso "Scopri Shanghai" offre l'opportunità di conoscere a fondo gli edifici storici della città e lo stile di vita cinese. Il corso di cinese mandarino consiste in 20 lezioni di 55 minuti ciascuna a settimana per un massimo di 2 settimane e si svolge fuori dalla scuola di lingua in siti storici dove potrete praticare la lingua straniera direttamente con il vostro insegnante e ampliare efficacemente le vostre conoscenze.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Chinesisch-China-Shanghai-Mandarin-Schriftzeichen-Heft-Schrift


Cogliete l'opportunità di parlare con la gente del posto e di aumentare la vostra sicurezza nel parlare cinese. In questo modo la lingua cinese prenderà vita. I costi dei trasporti pubblici e gli eventuali biglietti d'ingresso ai luoghi di interesse sono da pagare in loco.


Programma VIVI SHANGHAI - ideale per i nuovi arrivati:

Il nostro corso "Vivi Shanghai" offre l'opportunità di praticare la lingua cinese in situazioni linguistiche quotidiane ed è particolarmente indicato per i principianti che vogliono, ad esempio, imparare a comprare un biglietto della metropolitana, ordinare cibo al ristorante o contrattare per la merce al mercato settimanale. Il corso di lingua consiste in 20 lezioni di 55 minuti ciascuna, di cui 10 in aula. Altre 10 lezioni sono organizzate come un safari a Shanghai e dintorni, in cui è possibile utilizzare direttamente le competenze linguistiche acquisite durante il corso mattutino. Questo corso può essere prenotato per una durata massima di 2 settimane.

LISA-Sprachreisen-Chinesisch-Shanghai-Stadtansicht-Fluss-Wolkenkratzer-Freizeit-Aktivitaeten-Sightseeing-Yuyuan-gardens

Ogni giorno la scuola presenta un'introduzione all'argomento del giorno. Vengono spiegati vocaboli, espressioni, strutture di frasi e grammatica utili. Il partecipante al corso viene poi accompagnato dall'insegnante all'esterno della scuola di lingua per utilizzare direttamente la lingua straniera nella pratica in diverse situazioni e ampliare efficacemente le proprie conoscenze. L'insegnante segue le conversazioni e, se necessario, fornisce supporto e spiegazioni dirette. A seconda del livello linguistico e del successo di apprendimento del partecipante, vengono intraprese anche attività più complesse, come discutere i prezzi degli affitti con l'agente immobiliare. Dopo ogni escursione, l'insegnante e il partecipante al corso tornano alla scuola di lingua per analizzare l'attività svolta.

 

Pacchetti Welcome Kit:

I primi giorni in un paese straniero possono essere a volte travolgenti. Per aiutare i nostri studenti a orientarsi rapidamente e a sentirsi subito a casa in Cina, offriamo diversi pacchetti di benvenuto. Questi pacchetti consentono una transizione graduale alla cultura straniera e sono particolarmente adatti agli studenti che si recano in Cina per la prima volta. È possibile scegliere tra "Standard" e "Comfort".

Pacchetto Standard:

  • Trasferimento dall'aeroporto al vostro alloggio

  • Assistenza per la registrazione presso la questura: secondo la legge cinese, tutti gli stranieri che soggiornano a Shanghai devono registrarsi presso la stazione di polizia locale entro 24 ore dall'arrivo - vi accompagneremo e vi assisteremo.

  • Soluzione VPN: Facebook, Twitter, Youtube, Google e molti altri siti sono bloccati in Cina. Possiamo aiutarvi a organizzare una soluzione che vi consenta di navigare sui siti web che desiderate.

  • Ricarica carta SIM 3G/4G con 50 minuti di chiamate in Cina + 700 MB di download

  • Noleggio biciclette

  • Pacchetto informativo su Shanghai con mappe

  • Una scheda precaricata per tutte le metropolitane e gli autobus di Shanghai

  • Numero di telefono di emergenza 24 ore su 24

  • Armadietto nella scuola

     

Pacchetto Comfort:

  • Trasferimento dall'aeroporto al vostro alloggio

  • Assistenza per la registrazione presso la questura: secondo la legge cinese, tutti gli stranieri che soggiornano a Shanghai devono registrarsi presso la stazione di polizia locale entro 24 ore dall'arrivo - vi accompagneremo e vi assisteremo.

  • Soluzione VPN: Facebook, Twitter, Youtube, Google e molti altri siti sono bloccati in Cina. Possiamo aiutarvi a organizzare una soluzione che vi consenta di navigare sui siti web che desiderate.

  • Ricarica carta SIM 3G/4G con 50 minuti di chiamate in Cina + 700 MB di download

  • Noleggio biciclette

  • Pacchetto informativo su Shanghai con mappe

  • Una scheda precaricata per tutte le metropolitane e gli autobus di Shanghai

  • Numero di telefono di emergenza 24 ore su 24

  • Armadietto nella scuola

  • Abbonamento alla palestra per un mese con uso della piscina, della sauna e partecipazione a corsi di fitness

  • Voucher per un massaggio plantare o completo

  • Carta VIP dell'ospedale internazionale: accesso alle cure prioritarie in un ospedale di lingua inglese


Pronti per la Cina - Kit di immersione:

Nella nostra scuola di lingua a Shanghai, offriamo ai partecipanti ai corsi l'opportunità di connettersi rapidamente con la gente del posto. Vi verrà assegnato un referente personale che vi mostrerà la città e vi indicherà le attività per il tempo libero, le attrazioni turistiche ecc. Vi verrà inoltre assegnato un partner linguistico che studia la vostra lingua madre. Questo scambio linguistico vi permette di incontrare regolarmente un nativo di Shanghai al di fuori della classe. Entrambi i partner imparano e praticano la lingua dell'altro. In questo modo, utilizzerete intensamente le espressioni e le conoscenze acquisite in classe e conoscerete dettagli sulla vita a Shanghai che di solito sono nascosti ai visitatori della città. Cerchiamo di riunire i partecipanti al corso con interessi simili.

Location

2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
5 classi

Attrezzatura in classe

aule accoglienti
aria condizionata
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico su cauzione da pagare in loco

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .