LISA! Soggiorno linguistico

Montreal 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Montreal

Nella nostra moderna scuola di lingue nel cuore di Montréal, i nostri studenti di lingue imparano in un'atmosfera internazionale e hanno l'opportunità di mettere rapidamente in pratica le competenze linguistiche appena acquisite nella vita quotidiana nei numerosi ristoranti, musei e negozi del quartiere.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Sprachschule-Gebaeude-Strasse-Concordia


Posizione e strutture:

La nostra scuola si trova nel cuore di Montréal, vicino alla Concordia University. Il centro storico di Montréal è raggiungibile a piedi in soli 20 minuti. La nostra scuola ha sede in un moderno edificio a più piani. Nel quartiere ci sono numerosi negozi, caffè e ristoranti. La scuola dispone di aule luminose e moderne e di una sala studenti.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Sprachschule-Unterricht-Gruppe-Klasse  

Programma per il tempo libero organizzato:

La nostra scuola di lingue di Montréal è lieta di organizzare workshop e altre attività, dove potrete mettere in gioco le vostre nuove competenze di comunicazione con gli altri partecipanti al corso. Oltre ai workshops, potrete partecipare alle attività più informali, come le serate cinema, le uscite in bar e ristoranti caratteristici e visite della città. Nei pomeriggi o nei fine settimana, il team della nostra scuola è anche lieto di organizzare gite di gruppo in Québec o visite a Montréal.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Ausflug-Gruppe-Selfie-Aussicht


LISA! Programmare il viaggio:
  • I nostri corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Se il corso inizia in un giorno festivo, inizia il martedì (vedi calendario).

  • Le nostre vacanze studio a Montréal sono adatte a livelli che vanno dal principiante (A1) al quasi madrelingua (C2).

  • Durante il vostro soggiorno linguistico, vivrete con una famiglia ospitante o in un appartamento condiviso (vedi Alloggio).

  • A Montreal organizziamo anche corsi di lingua inglese e/o francese per ragazzi e ragazze under18.

 

Corsi di inglese e francese a Montréal:

Nella nostra scuola di lingue di Montréal offriamo il corso intensivo e il corso superintensivo di inglese e francese. Nel corso, imparerete sia il francese che l'inglese e potrete approfondire e applicare le vostre competenze linguistiche in entrambe le lingue. Una lingua a scelta viene appresa in modo intensivo, mentre l'altra lingua ha un programma "light".
Nel corso intensivo, frequenterete 20 lezioni nella prima lingua e altre 4 lezioni nella seconda lingua. Nel corso super intensivo, vengono impartite 20 lezioni nella prima lingua e altre 10 nella seconda.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Schule-Gruppenunterricht-Workshop

 

Vacanze studio LISA!:

Il giorno del vostro arrivo al corso di lingua LISA! vi presenterete al vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete suddivisi in livelli in base al vostro livello di conoscenza. In questo modo garantiamo un successo di apprendimento ottimale. Dopo il corso, avrete tempo a sufficienza per esplorare la città. La scuola organizza attività più volte alla settimana. Il team della scuola sarà lieto di darvi consigli su dove andare a fare shopping, dove prendere il miglior caffè e quale festival si sta svolgendo. Ognuno può anche esplorare il luogo di vacanza da solo. Ci saranno sempre persone che la pensano come voi e con le quali potrete fare un viaggio di scoperta. Interagire con la gente del posto è anche un ottimo modo per consolidare e mettere in pratica quanto appreso, oltre alle lezioni di lingua. Il vantaggio di alloggiare in una famiglia ospitante è quello di poter mettere subito in pratica quanto appreso. Ci sono molte opportunità di parlare francese quando si fa shopping e si esce.

Location

25 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

Sala da the/caffè
Soggiorno
20 classi

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
Lavagne

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

ALTO
TESL Canada
Languages Canada

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .