LISA! Soggiorno linguistico

Antibes 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Antibes

I nostri corsi di francese ad Antibes si svolgono in una stupenda villa con giardino in primavera autunno. Mentre in estate hanno luogo in un residence con piscina.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Franzoesisch-Frankreich-Antibes-Pausenhof-Schueler-Lernen

Posizione & strutture:

In primavera e autunno, la nostra scuola ha sede in una accogliente villa tipica della Francia meridionale. Dista soli 10 minuti a piedi dal centro di Antibes e dispone di 22 luminose aule. Quando il tempo lo permette, le lezioni si tengono all'aperto, nella terrazza o nel giardino. Il giardino della villa è curato e ricco di piante verdi e lussureggianti, da qui potete ammirare il mare della Costa Azzurra e la baia di Antibes. E' l'atmosfera ideale per studiare o rilassarsi.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Antibes-Sprachschule-Gebaeude-Le-Chateau


Durante l'estate, invece, le lezioni si spostano nel nostro residence (anche per i ragazzi che soggiornano in una famiglia ospitante). Il residence dista circa 20 minuti con i mezzi pubblici dal centro città e dispone di 15 aule, una caffetteria e un grande giardino con piscina. Gli studenti a partire dai 13 anni o più possono usufruire del servizio navetta gratuito per il centro città.
 

LISA-sprachreisen-schueler-franzoesisch-Antibes-Horticole-schuelgebaeude-swimmingpool-freizeitprogramm-spass


Corso Premium:

Il corso Premium estivo si tiene nella nostra villa, dalla quale potrete raggiungere il centro con una breve passeggiata di circa 10 minuti.

Questo programma si contraddistingue per i gruppi-classe piccoli, per favorire l'apprendimento e gli obiettivi di ogni partecipante. Il pacchetto comprende anche le attività per il tempo libero.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Franzoesisch-Frankreich-Antibes-Strand-Freizeit-Meer-Drink

LISA! Corsi di francese per ragazzi:
  • LISA! organizza soggiorni linguistici per ragazzi nel dettaglio. I nostri supervisori e insegnanti sono sempre disponibili per voi.

  • Nella nostra scuola di Antibes i vostri figli saranno accolti calorosamente. Il nostro team scolastico è sempre disponibile per voi.

  • I nostri corsi di lingua per studenti ad Antibes iniziano ogni lunedì, da aprile ad ottobre (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti vivono in una residence nel campus della scuola o presso le nostre famiglie ospitanti di fiducia (vedi alloggio).

 

Corso di francese e di vela:

Cogliete l'opportunità di imparare a veleggiare dopo il vostro corso di lingua francese! Le nostre lezioni di vela si tengono dal lunedì al venerdì 2 ore al giorno, e una giornata intera nel weekend.

I corsi si svolgono dal 30 giugno al 24 agosto 2024.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Franzoesisch-Frankreich-Antibes-Freizeit-Segeln-Kurs-Meer


Corso di francese e ballo&fitness:

Se invece preferite muovervi a tempo di musica e spezzare la sedentarietà, offriamo anche corsi di ballo dopo le lezioni. Il corso di danza e fitness si tiene dal lunedì al venerdì per due ore al giorno ed è guidato da trainer professionisti. Ogni settimana viene preparata una coreografia, messa in scena ogni giovedì. Il venerdì sera è prevista una lezione di yoga.

I corsi si svolgono dal 30 giugno al 27 luglio 2024.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Franzoesisch-Frankreich-Antibes-Tanzkurs-Fitness-Training-Nachmittag

Corso per famiglie:

Nella nostra scuola potrete apprendere il francese in famiglia! Genitori e figli seguiranno corsi separati, rispettivamente per adulti e per bambini o adolescenti.

I ragazzi di età superiore ai 12 anni frequenteranno 4 lezioni di francese al giorno, per loro è possibile prenotare anche un programma organizzato per il tempo libero. I bambini di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni partecipano invece ad attività ricreative svolte in lingua francese.
Durante la vacanze studio potete soggiornare in un monolocale con camera tripla o doppia, bagno privato, aria condizionata e angolo cottura. I monolocali si trovano in un Hotel club con piscina a 5 minuti dalla spiaggia. Il centro città e il porto distano circa 2 km, mentre la sede della scuola dove si svolgono le lezioni per gli adulti è raggiungibile in 15 minuti a piedi.

Dopo il corso di lingua, per i bambini e gli adolescenti è possibile prenotare un programma opzionale organizzato per il tempo libero. Questo comprende un'escursione di mezza giornata a settimana, un'escursione di un'intera giornata il sabato, una mezza giornata di sport, una mezza giornata di vela e altre attività ricreative. La domenica è libera per la famiglia.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .