LISA! Soggiorno linguistico

Montreal 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Montreal

Presso la nostra grande scuola di lingue a Montreal, viaggiatori da tutto il mondo hanno la possibilità di conoscersi in un ambiente internazionale e imparare a scelta l'inglese e/o il francese. La sede delle lezioni è in centro città, vicina a ristoranti, caffè e bar dove trovare ristoro dopo le lezioni.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Sprachschule-Gebaeude-Strasse-Concordia


Posizione e strutture:

La scuola ha sede in centro città, nei pressi della Concordia University. In venti minuti a piedi si può raggiungere il centro storico. La nostra scuola è situata in un moderno edificio a più piani. Nel quartiere ci sono numerosi negozi, caffè e ristoranti. La scuola dispone di aule luminose e moderne e di una sala studenti.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Sprachschule-Unterricht-Gruppe-Klasse  

Nel tempo libero:

Il nostro staff organizza per gli studenti eventi e uscite per conoscere la città e i suoi dintorni. Partecipando ai nostri eventi potrete conoscere viaggiatori da tutto il mondo di diversi livelli linguistici. Organizziamo serate cinema, pomeriggi fitness, uscite nei ristoranti e gite nei dintorni nel weekend.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Ausflug-Gruppe-Selfie-Aussicht


LISA! Programmare il viaggio:
  • I nostri corsi iniziano ogni lunedì. In caso di lunedì festivo, il corso inizierà di martedì (vedi calendario).

  • I nostri soggiorni linguistici a Monteral sono adatti per tutti i livelli lingusitici, da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Per il Suo soggiorno linguistico può scegliere tra diverse opzioni di alloggio: famiglie ospitanti o appartamento condiviso (vedi alloggio).

  • A Montreal offriamo anche corsi di inglese e francese per ragazzi e corsi di francese.

 

Programma inglese & francese:

Nella nostra scuola di lingue di Montréal offriamo il corso intensivo e il corso superintensivo di inglese e francese. Nel corso, imparerete sia il francese che l'inglese e potrete approfondire e applicare le vostre competenze linguistiche in entrambe le lingue. Scegliete la lingua su cui focalizzarvi, che imparerete in modo intensivo, mentre l'altra lingua viene imparata in modo light.
Il corso intensivo prevede 20 lezioni nella prima lingua e altre 4 lezioni nella seconda lingua. Il corso superintensivo comprende 20 lezioni nella prima lingua e altre 10 nella seconda.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Schule-Gruppenunterricht-Workshop

 

Il vostro viaggio studio con LISA!

Arrivate comodamente nel weekend, riposatevi dal lungo viaggio e riprendete il ritmo dopo l'effetto jetlag. Lunedì sarete pronti per iniziare il vostro corso a Montreal. Il primo giorno di lezione potrete accertare il vostro livello linguistico di base, in modo da essere assegnati alla classe più adatta per raggiungere i vostri obiettivi. Grazie ai nostri corsi di 20 lezioni a settimana, farete incredibili progressi.
Dopo le lezioni potrete esplorare la città e il Quebec, potrete partecipare agli eventi organizzati dalla scuola o esplorare in solitaria o con i vostri nuovi amici internazionali. Il team della scuola sarà lieto di dare consigli su dove andare a fare shopping, dove prendere il caffè migliore e quale festival si sta svolgendo. Interagire con la gente del posto è anche un ottimo modo per consolidare e mettere in pratica quanto appreso, oltre alle lezioni di lingua. Il vantaggio di alloggiare in una famiglia ospitante è quello di poter mettere subito in pratica quanto appreso.

 

Certificazioni linguistiche:

Presso la nostra scuola di lingua a Montréal è possibile seguire corsi di preparazione per il conseguimento delle certificazioni linguistiche IELTS e TOEFL.

Vi preghiamo di notare che:

 
  • Ai partecipanti è richiesta una conoscenza della lingua avanzata di livello B2. Dopo aver ricevuto i risultati del test di piazzamento riceverete la conferma della partecipazione al corso.
  • La registrazione all'esame IELTS deve avvenire online circa 2 mesi in anticipo (ulteriori informazioni e modulo d'iscrizione disponibili sul sito http://www.ieltscanada.ca/).
  • La registrazione all'esame TOEFL deve avvenire online al più tardi 3 mesi in anticipo (ulteriori informazioni sul sito http://www.ets.org/toefl/).

  • Le tasse d'esame sono da versare in loco (informazioni sulle relative tariffe nella tabella prezzi dei corsi).

  • Gli esami hanno luogo solitamente nelle ultime settimane del corso. Di conseguenza ci sarà un orario ridotto di lezioni.

  • Vi consigliamo di prenotare un volo modificabile.

Location

5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ristorante
Lobby con sala pc
Sala relax con cucina
22 classi

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
Lavagne

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

ALTO
Languages Canada

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .