LISA! Soggiorno linguistico

Vancouver 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Vancouver

Nella nostra moderna scuola di lingue nel cuore pulsante di Vancouver, gli studenti imparano in un'atmosfera internazionale e nei numerosi ristoranti, musei e negozi della zona hanno l'opportunità di mettere in pratica rapidamente ciò che hanno appreso.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-Sprachschule-Gebaeude-Strasse-Glasfassade


Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingue si trova nel cuore di Vancouver, a pochi minuti a piedi dall'oceano e da tutte le principali attrazioni. I quartieri di Yaletown e Chinatown così come numerose opportunità di shopping sono raggiungibili in pochi minuti a piediTutti gli insegnanti hanno una vasta esperienza di insegnamento e insegnano utilizzando i metodi più moderni.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-Sprachschule-Klassenraum-Lounge


Programma per il tempo libero:

La nostra scuola offre anche una vasta gamma di attività ricreative che cambiano su base mensile, comprese attività sportive di gruppo come jogging, escursionismo e ciclismo. Le nostre serate di bowling, biliardo e cinema sono particolarmente apprezzate dai nostri studenti di lingue, poiché in questo modo puoi conoscere rapidamente gli altri partecipanti al corso. In inverno, nella zona di Vancouver si può prendere parte a dei corsi di sci. Si possono organizzare anche escursioni in città come Victoria o Whistler.


LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-Freizeit-Wale-Watching-Schiff


I corsisti possono anche partecipare al cosiddetto breakfast club e parlare con qualcuno del team scolastico di eventi attuali o altri argomenti interessanti davanti a una tazza di caffè. Se vuoi continuare a praticare il tuo inglese, puoi anche prendere parte a un workshop per migliorare la pronuncia o la comprensione della lettura. In altri workshop, il team della scuola insegna agli studenti come scrivere al meglio il proprio CV e una candidatura in inglese o come avere successo in un colloquio.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-Klassenzimmer


I corsi:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Vancouver sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante o in un residence (vedi alloggi).


 

La vostra vacanza studio a Vancouver:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.


Marchio di qualità:
  • Riconosciuto da Languages ​​​​Canada, TESL Canada e ALTO

  • Esperienza pluriennale

  • Metodo di insegnamento raccomandato dall'UE


 

Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Vancouver offriamo i seguenti corsi di preparazione agli esami: Preparazione per il Cambridge Certificate (FCE, CAE & CPE) e per IELTS.

Attenzione:

  • Per partecipare ai corsi d'esame è richiesto un livello linguistico avanzato (FCE: B1; CAE: B2; CPE: C1; IELTS: B1). La partecipazione ad un corso propedeutico è quindi subordinata all'esito del test di piazzamento prima dell'inizio del corso.

  • Gli esami si svolgono principalmente nell'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • Puoi iscriverti all'esame IELTS online in anticipo!
    IELTS: dovresti iscriverti agli esami con qualche settimana di anticipo. Sul sito www.ielts.org troverete ulteriori informazioni e il modulo di registrazione da compilare.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di consultare le informazioni nella tabella dei prezzi sull'importo della tassa d'esame.

  • Nota per i certificati Cambridge: le lezioni mattutine contengono 20 lezioni a settimana "exam practice techniques" e "fluency practice". Nella tabella sono riportate anche le date delle prove scritte. Solitamente gli esami orali si svolgono entro e non oltre 1 settimana dopo la fine del corso. Pertanto, circa una settimana di alloggio aggiuntivo è solitamente inclusa nel prezzo totale dei corsi d'esame. Tuttavia, è possibile che gli appuntamenti vengano posticipati. Consigliamo quindi di scegliere un volo che può essere modificato.

Location

20 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
a 10 minuti a piedi dal mare
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

Sala da the/caffè
Biblioteca
Aula studio
20 classi
31 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
aria condizionata
privo di barriere architettoniche
Lavagne interattive

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

ALTO
TESL Canada
Languages Canada

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .