LISA! Soggiorno linguistico

Vancouver – Campus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Vancouver – Campus

Nella nostra grande e moderna scuola di Vancouver gli studenti imparano l'inglese in un'atmosfera internazionale. Dopo le lezioni, mettete in pratica le vostre nuove competenze linguistiche in situazioni concrete: nei numerosi ristoranti, musei e negozi della zona e con i vostri nuovi amici.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-Campus-Sprachschule-Unterricht-Klasse-Ausblick


Posizione e struttura:

La nostra scuola si trova nel cuore di downtown Vancouver, a pochi passi dal lungomare. Da qui molte attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici. La particolarità della nostra scuola a Vancouver - Campus è che comprende vari edifici moderni e una biblioteca, tutti velocemente raggiungibili a piedi. Incontrerete studenti provenienti da tutto il mondo nel campus della nostra scuola.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-Campus-Schule-Pause-Lounge


Tempo libero:

Un ampio programma per il tempo libero vi aspetta: questo cambia mensilmente e comprende attività di gruppo come jogging, pattinare sul ghiaccio e andare in bicicletta. I nostri studenti amano in particolare le serate di biliardo, cinema e bowling, dove si può fare amicizia facilmente con gli altri partecipanti ai corsi. In inverno è possibile prendere parte a corsi di sci. Organizziamo anche gite, ad esempio a Victoria o Whistler.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-Campus-Ausflug-Ice-Skating-Eislaufen


I corsi: 

  • I corsi cominciano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua Vancouver - Campus sono adatti a studenti di tutti i livelli linguistici, dai principianti (A1) ai quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante, con gli altri studenti in un appartamento condiviso o in un residence (vedi alloggi).
     

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-Campus-Sprachschule-Unterricht-Gruppe-Gemeinsam


Il programma del corso:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi dà la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

 

Certificazioni linguistiche:

Presso la nostra scuola di Toronto vengono organizzati corsi di preparazione per le seguenti certificazioni: Cambridge Certificate (FCE, CAE & CPE) e IELTS.

Attenzione:

  • Ai partecipanti al corso di preparazione è richiesta una padronanza della lingua corrispondente ai seguenti livelli, FCE: B1; CAE: B2; CPE: C1; IELTS: B1. La partecipazione al corso è assicurata dopo aver ricevuto i risultati del test di piazzamento.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • La registrazione all'esame IELTS deve avvenire online secondo le seguenti tempistiche: diverse settimane prima dell'esame stesso. Ulteriori informazioni sono a disposizione presso il sito www.ielts.org

  • Le tasse d'esame sono da versare in loco. Potete trovare le relative tariffe nella tabella prezzi dei corsi.

  • Si prega di notare che ai corsi prendono parte anche studenti che non intendono dare l'esame alla fine del corso di preparazione.

  • Certificati Cambridge: le date per le prove scritte (Paper 1-3) sono indicate nella tabella. Tuttavia, le prove orale (Paper 4-5) possono tenersi anche una settimana dopo la fine del corso. Per questo motivo, all'interno del prezzo è generalmente già calcolata una settimana circa in più di alloggio. Può capitare che le date vengano modificate, vi consigliamo l'acquisto di un biglietto aereo modificabile.

Location

a 5 minuti a piedi dal mare
10 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

Biblioteca
Sale relax
25 classi

Attrezzatura in classe

aule multimediali

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

ALTO
Languages Canada
EQA

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .