LISA! Soggiorno linguistico

Brighton – Campus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Brighton – Campus

La nostra scuola di lingue a Brighton ha sede in un campus moderno e di nuova costruzione. La scuola si trova proprio accanto a un parco e non lontano dal distretto di North Laine. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi alla moda, caffè e ristoranti.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Brighton-Campus-Sprachschule-Gebaeude-Modern-Strasse
Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingue di Brighton si trova in un moderno campus di cinque piani nel quartiere nord. L'area intorno a London Road è stata recentemente modernizzata e restaurata, qui abitano molti studenti e ci sono numerosi negozi e caffè alla moda o bar vivaci.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Brighton-Campus-Sprachschule-Rezeption-Zimmer-Lounge


Il campus è nuovo di zecca ed è stato dotato di aule moderne, una caffetteria accogliente e una biblioteca ben fornita, nonché di diversi piani dedicati al residence, dove molti studenti alloggiano. Il mare azzurro, la spiaggia e il vivace centro città sono raggiungibili velocemente in 15 minuti a piedi o in 10 minuti di autobus.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Brighton-Campus-Sprachschule-Unterricht-Klassenraum-Kurs

Programma per il tempo libero organizzato:

Dopo il corso di lingua inglese, il nostro amichevole team scolastico organizza gite in spiaggia e in riva al mare, attività sportive, serate cinematografiche, karaoke o attività in cui i partecipanti possono dare libero sfogo alla loro creatività. Ogni settimana vengono offerte fino a cinque attività gratuite e si tengono lezioni su argomenti rilevanti per la cultura o la lingua. Anche le escursioni ai musei locali, i corsi serali di ballo o le uscite di gruppo a pub e club sono molto apprezzate dai partecipanti ai nostri corsi. Su richiesta, si può partecipare anche gite a South Downs, al Parco nazionale delle Sette Sorelle, a Lewes o a Eastbourne. In loco è possibile prenotare gite facoltative nel fine settimana a Londra, Oxford, Cambridge, Castello di Windsor o Stonehenge.


LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Brighton-Campus-Sprachschule-Pause-Cafeteria

I corsi:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Brighton sono adatti ai livelli da principiante (A0) ad avanzato (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante o in un residence, tutti situati all'interno o molto vicino alla scuola di lingue (vedi alloggi). Prenotando la mezza pensione, potrete mangiare nella caffetteria della scuola.

  • A Brighton offriamo anche corsi di lingua per studenti delle superiori durante le vacanze estive. Informazioni sui nostri corsi di lingua inglese supervisionati per bambini e adolescenti sono disponibili in Corsi di lingua per studenti a BrightonI giovani dai 16 anni in su che hanno già effettuato delle esperienze all'estero e sono autonomi possono prendere parte alle lezioni di lingua presso la nostra scuola: Corsi di lingua per studenti a Brighton 16 Plus .

Il programma del corso:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi dà la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre, i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

 

Location

15 minuti a piedi dalla spiaggia
10 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
10 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Attrezzatura della scuola

area esterna con posti a sedere
ascensore
servizi igienici per diversamente abili
caffetteria
Sala computer
Biblioteca
Sala per studenti
17 classi
1 caffetteria
2 sale computer
30 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule multimediali
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .