LISA! Soggiorno linguistico

Brighton – The Lanes 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Brighton – The Lanes

Nella nostra scuola di lingua inglese a Brighton - The Lanes viaggiatori provenienti da tutta Europa e da tutto il mondo trascorrono giornate di sole sulla spiaggia, si godono l'aria di questa città sul mare giovane e vivace e imparano a parlare inglese fluentemente in poche settimane. I nostri corsi sono adatti a principianti e studenti avanzati.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Brighton-The-Lanes-Sprachschule-Unterricht-Pause


Posizone e strutture:

La nostra scuola ha sede in due edifici vittoriani a Brighton Hove. Il lungomare, la spiaggia e il centro di Brighton sono a pochi minuti di distanza. Tutte le aule sono luminose e moderne. Durante le pause, i partecipanti al corso si incontrano per il tè nella lounge. Ci sono molti negozi, ristoranti e café intorno alla scuola.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Brighton-The-Lanes-Sprachschule-Klassenraum-Kurs-Gruppe


Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro team scolastico organizza gite in spiaggia, serate di karaoke o una cena internazionale dopo il corso di lingua inglese. Anche le attività sportive come il ping pong sul lungo mare o la pallavolo e il badminton sulla spiaggia sono molto apprezzate dai partecipanti ai nostri corsi. Su richiesta è possibile effettuare anche viaggi allo stadio di calcio o ad altre città inglesi come Londra, Oxford, Bath o Stonehenge.

 

I corsi di lingua:

  1. I nostri corsi di lingua a Brighton - The Lanes iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  2. I nostri corsi di lingua a Brighton sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  3. A Brighton potrete soggiornare presso le nostre famiglie ospitanti selezionate (vedi alloggi).

  4.  A Brighton - The Lanes offriamo corsi di lingua per studenti durante le vacanze estive. Informaioni suoi nostri corsi di lingua inglese supervisionati per bambini e adolescenti sono disponibili in Corsi di lingua per ragazzi a Brighton

 

Il vostro soggiorno linguistico organizzato da LISA!

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

 

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .