LISA! Soggiorno linguistico

Cardiff 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Cardiff

Nella nostra scuola di inglese imparerai a parlare, scrivere e capire l'inglese fluentemente in poche settimane mentre trascorrerai una fantastica vacanza sulla costa mozzafiato del Galles. I nostri corsi sono adatti sia per principianti che per studenti avanzati. I nostri studenti provengono da tutto il mondo.
 

LISA-Sprachreisen-Englsich-Cardiff-Wales-Sprachschule-Unterricht-Klasse-Gruppe-internationale-Teilnehmer


Posizione e strutture:

La scuola di lingue LISA! di Cardiff si trova proprio nel centro della città, a pochi passi dallo storico Castello di Cardiff. In questa città densa di storia, le distanze sono brevi e grazie alla rete di trasporti chiara i nostri studenti possono raggiungere tutti i siti storici, i caffè e i ristoranti, nonché la spiaggia in pochi minuti. La sede della scuola dispone di 21 aule moderne, una confortevole sala studenti e fornisce gratuitamente ai nostri studenti acqua minerale e bevande calde, creando un'atmosfera accogliente. L'edificio scolastico offre molto spazio per incontrare persone da tutto il mondo che amano viaggiare, qui potrete anche organizzare tour alla scoperta della città e de dintorni.


Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro team scolastico di Cardiff sa esattamente in quale ristorante cenare, quali concerti e spettacoli ci sono e dove si trovano i migliori negozi. Il team della scuola va alle serate al pub con i partecipanti al corso, va al cinema, tiene gare di paintball o go-kart e organizza visite guidate negli studi della BBC o nel Millennium Stadium. Si possono anche organizzare gite di un giorno a Londra, Bath e la penisola gallese 'The Gower'.
 

LISA-Sprachreisen-Cardiff-Millennium-Centre-Museum-Ausstellung-Sightseeing-Wales-Geschichte



Certificazioni linguistiche:

Offriamo i seguenti corsi di preparazione agli esami presso la nostra scuola di lingue a Cardiff: Preparazione per IELTS.

Notare che:

  • Per partecipare ai corsi d'esame è richiesto un livello linguistico avanzato (IELTS: B1). La partecipazione ad un corso propedeutico è quindi subordinata all'esito del test di piazzamento prima dell'inizio del corso.

  • Gli esami a volte si svolgono nell'ultima settimana di corso. Pertanto, qui di solito sono possibili solo lezioni limitate.

  • Puoi iscriverti all'esame IELTS online in anticipo!

  • IELTS: dovresti iscriverti agli esami con qualche settimana di anticipo. Sul sito www.ielts.org troverete ulteriori informazioni e il modulo di registrazione da compilare.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di consultare le informazioni nella tabella dei prezzi sull'importo della tassa d'esame.


 

Location

30 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
a 15 minuti con i mezzi pubblici dal mare
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

Sala da the/caffè
Sala computer
Sala per studenti
21 classi
6 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule accoglienti

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

English UK
British Council
ISI

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .