LISA! Soggiorno linguistico

Cheltenham 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Cheltenham

Nella nostra scuola di lingua nella cittadina di Cheltenham imparerai a parlare, scrivere e comprendere l'inglese fluentemente in poche settimane, mentre ti godi una fantastica vacanza nei pittoreschi dintorni dei Cotswolds. I nostri corsi di inglese sono adatti sia per principianti che per studenti avanzati. I partecipanti provengono da tutto il mondo e l'atmosfera nelle classi è familiare e internazionale.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Cheltenham-Sprachschule-Gebaeude-Regency-Park


Posizione e strutture:

La scuola di lingua inglese di Cheltenham si trova proprio nel centro della città, a pochi passi dallo storico Pitville Park. Le distanze a Cheltenham sono brevi e grazie alla buona rete di trasporti pubblici i nostri studenti di lingua possono raggiungere tutti i siti storici, i café e i ristoranti in pochi minuti. La nostra scuola di lingue dispone di 28 aule moderne, una confortevole sala studenti e distributori automatici di snack, acqua e bevande. L'edificio scolastico offre molto spazio per fare nuove conoscenze con viaggiatori da tutto il mondo e per organizzare gite alla scoperta della città.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Cheltenham-Sprachschule-Unterricht-Lounge-Rezeption


Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro team scolastico di Cheltenham sa esattamente quali bar e ristoranti consigliare, quali concerti e spettacoli ci sono e dove si trovano i migliori negozi. Insieme ai partecipanti ai corsi, il team della scuola va alle serate al pub, al cinema, organizza talent show e serate di giochi, serate a quiz e cene gastronomiche internazionali. È inoltre possibile organizzare gite di un giorno a Londra, Bristol e sulla costa di Cardiff.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Cheltenham-Freizeit-Ausflug-Landschaft  

I corsi:
  • I corsi cominciano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Cheltenham sono adatti ai livelli da principiante (A1) ad avanzato (C1).

  • Durante il corso di lingua a Cheltenham potrai soggiornare presso una famiglia ospitante o in hotel. Gli alloggi sono raggiungibili velocemente e a piedi (vedi alloggi).

  • Le informazioni sui nostri corsi di lingua inglese supervisionati per bambini e adolescenti a Cheltenham possono essere trovate alla voce di menu "Soggiorni per ragazzi a Cheltenham".



Programma LINGUA&CULTURA per 50plus:

Il nostro viaggio linguistico e culturale a Cheltenham è rivolto in particolare ai partecipanti ai corsi di età pari o superiore a 50 anni. I corsi si svolgono presso la nostra bellissima scuola di lingue a Cheltenham. Imparerai la lingua inglese insieme ai partecipanti al corso, per lo più della tua età e di diverse nazioni, e amplierai le tue conoscenze. Il programma per il tempo libero dopo il corso è ampio e include per esempio passeggiate attraverso Cheltenham e visite ai luoghi più belli della città e della zona circostante. 

  • Castello e giardini di Sudeley

  • Visita dei tipici villaggi del Cotswold "Bibury" e "Borton on the Water"

  • Painswick Rocco Gardens e Village Walk

  • Croome Park e Country House

  • Hidcote - giardino artigianale famoso in tutto il mondo

Il sabato c'è un'escursione a Stratford Upon Avon.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Cheltenham-Kulturreise-Freizeit-Aktivitaet



LISA! Corso di lingua:

Il primo giorno di lezione sarai diviso in livelli in base al tuo livello di conoscenza della lingua inglese. In questo modo garantiamo un successo di apprendimento ottimale. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove prendere il miglior caffè e quale festival si sta svolgendo attualmente. Tutti possono esplorare il resort da soli. Ci saranno sempre persone che la pensano allo stesso modo con cui puoi fare un viaggio insieme. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua per approfondire e mettere alla prova ciò che hai imparato. L'alloggio in una famiglia ospitante ha il vantaggio di poter applicare direttamente ciò che hai imparato.

Location

2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
servizi igienici per diversamente abili
Cucina con snack bar
Cinema
Sala per studenti
28 classi
50 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
privo di barriere architettoniche
Lavagne

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

English UK
British Council
Trinity

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .