LISA! Soggiorno linguistico

Londra – Oxford Street 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Londra – Oxford Street

Il nostro programma a Londra - Oxford Street è amato in particolare dai clienti che vogliono imparare l'inglese a Londra vicino al centro e ad un prezzo economico. Nei pressi della nostra scuola troverete più di 300 negozi e sarete vicini a tutte le attrazioni più famose della città.

null

Posizione e struttura:

Grazie alla posizione centrale della scuola tutti i giorni nel tragitto per Oxford Street passerete davanti a eleganti boutique di designer famosi e alle attrazioni principali della città. L'edificio si trova nei dintorni della fermata di Tottenham Court Road. Nelle vicinanze ci sono il quartiere della movida Soho e alcuni dei migliori bar della città. Anche Leicester Square, dove si svolgono le première dei film, non è lontana. A pochi minuti troverete anche Covent Garden o delle gallerie d'arte come la National Portrait Gallery e la Royal Academy. La stazione della metro più vicina è Oxford Circus.

Il materiale didattico non è incluso nel prezzo e va pagato in loco (circa 30 sterline, di cui 20 vengono restituiti alla fine del corso).

null

Tempo libero:

Il team scolastico organizza un programma ricco che cambia ogni settimana. Alcune delle attività comprese sono: visite guidate della città, visita al museo Tate Modern, London Eye e anche un tour dei migliori bar e disco della città.

null

La tua vacanza studio a Londra con LISA!

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

 

Marchio di qualità:

  • Scuola accreditata da British Council, membro di English UK

  • Esperienza pluriennale

  • Metodo d'insegnamento consigliato dall'Unione Europea

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .