LISA! Soggiorno linguistico

Worthing 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Worthing

La nostra scuola di Worthing, a soli pochi minuti dalla spiaggia, è dotata di un ampio giardino in cui potrete rilassarvi durante le pause e intrattenervi in piacevoli conversazioni in inglese con gli altri viaggiatori, provenienti da ogni parte del mondo.

null


Posizione e struttura:

Il nostro centro linguistico si trova in un bellissimo edificio vittoriano a soli 5 minuti a piedi dal centro della città e dalla spiaggia. Un ampio giardino è a disposizione dei nostri studenti durante le pause.
 

null


Programma per il tempo libero:

Il nostro team scolastico è lieto di organizzare gite in spiagga o al museo, nonché serate al cinema o bowling. Anche le attività serali come le discoteche, le cene di gruppo o le serate karaoke sono molto apprezzate dai nostri studenti più giovani. Su richiesta si possono organizzare viaggi nel fine settimana in altre città inglesi, per esempio a Londra o Portsmouth.
 

null
I corsi:
  • I corsi cominciano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Worthing sono adatti per livelli da principiante (A1) ad avanzato (C1).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante o in un residence (vedi alloggi).


 

Il vostro soggiorno linguistico a Worthing con LISA!

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.


Riconoscimenti e qualità:
  • Membro delle associazioni professionali English UK, EAQUALS, ALTO e ISI; riconosciuto dal British Council.

  • Esperienza pluriennale

 

Certificazioni linguistiche:

A Worthing è possibile seguire un corso di preparazione all'esame per la certificazione linguistica IELTS.

Attenzione:

  • Per partecipare al corso di preparazione è richiesta una conoscenza pregressa della lingua, corrispondente al livello inguistico B1. La partecipazione al corso è assicurata dopo aver ricevuto i risultati del test di piazzamento.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso a Brighton, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • La registrazione all'esame IELTS deve avvenire con diverse settimane di anticipo (ulteriori informazioni e modulo d'iscrizione disponibili sul  sito www.ielts.org).

  • Le tasse d'esame sono da versare in loco (informazioni sulle relative tariffe nella tabella prezzi dei corsi).

Location

5 minuti a piedi dalla spiaggia
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
Sala computer
Aula studio con biblioteca
Sala per studenti
13 classi
16 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico su cauzione da pagare in loco

Certificazioni

English UK
British Council
ISI
EAQUALS
ALTO

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .