LISA! Soggiorno linguistico

Dublino – Park 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Dublino – Park

La nostra moderna scuola di lingua inglese si trova a circa 20 minuti dal centro della bellissima capitale irlandese di Dublino. Qui potrai imparare l'inglese con studenti di tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Irland-Dublin-Park-Schule-Mercy-College-Gelaende

Posizione e strutture:

I campus del Mercy College si trova a nord di Dublino, immerso nel verde. Qui si tengono i nostri corsi estivi di lingua inglese per ragazzi e ragazze tra i 14 e i 17 anni. La scuola dispone di molte trutture, tra cui un'aula magna, un campo da calcio e da rugby, tavoli da ping pong e una sala musica. Tutte le attrezzature della scuola sono messe a disposizione degli studenti per le attività per il tempo libero organizzate dai nostri attenti colleboratori. Le lezioni si svolgono in aule moderne attrezzate per l'insegnamento interattivo per attività che coinvolgano i giovani studenti e rendano più interessanti le lezioni.

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Irland-Dublin-Park-FreizeitprogrammLeute-treffen-internationale-Teilnehmer-Backen-Kochen-gemeinsam-Aktivitaeten


Il programma della vacanza studio:

Il giorno dell'arrivo della vostra vostro/a figlio/a sarà accolto/a all'aeroporto dai nostri supervisori o dal personale della scuola di inglese. Il primo giorno di scuola, gli studenti di sono assegnati ad una classe in base al loro livello linguistico. Con noi, i vostri figli impareranno a parlare inglese fluentemente durante le vacanze scolastiche. Durante le lezioni di inglese della nostra scuola, prepariamo professionalmente i vostri figli, migliorandone il rendimento a scuola.
Dopo il corso, il pomeriggio e la sera, le nostre guide turistiche e i nostri animatori organizzano un programma di svago per i ragazzi. I fine settimana sono dedicati alle escursioni di mezza giornata o di un giorno e al tempo trascorso insieme alla famiglia ospitante. Le lezioni, le attività organizzate, le gite e il pernottamento in famiglia impegnano i ragazzi e le ragazze per l'intera giornata e ne garantiscono la supervisione. Ci sono nondimeno dei momenti di autonomia in cui i ragazzi si spostano da soli.

 

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .