LISA! Soggiorno linguistico

Auckland 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Auckland

Nella nostra scuola di lingua nel cuore di Auckland, studenti di tutto il mondo studiano in classi internazionali con una splendida vista sulle palme di Myers Park.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Neuseeland-Auckland-Sprachschule-Lounge-Pause-Gespraech


Posizione e strutture:

La nostra scuola di inglese si trova nel centro della città, vicino a caffè, ristoranti e trasporti pubblici. La nostra scuola offre un ambiente molto piacevole per il vostro soggiorno linguistico: aule luminose con una splendida vista sulle palme di Myers Park, una sala computer con accesso a Internet, TV e DVD, una sala di preghiera, una piccola biblioteca e una sala con frigorifero, microonde e distributore automatico di bevande.


LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Neuseeland-Auckland-Sprachschule-Unterricht-Klasse-Zimmer


Programma per il tempo libero organizzato:

La nostra scuola offre numerose attività per il tempo libero nel pomeriggio e nei fine settimana. Le serate al pub e le visite al cinema, le partite di rugby o le gite in città sono particolarmente apprezzate dai partecipanti al corso. Il team della scuola è inoltre lieto di


LISA! Programmare il viaggio:
  • I corsi di inglese iniziano ogni lunedì. Se il corso inizia in un giorno festivo, inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri programmi di soggiorni linguistici a Auckland sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante i soggiorni linguistici potrete soggiornare con una famiglia ospitante o in un residence vicino alla scuola (vedi Alloggio).

Il vostro soggiorno ad Auckland in Nuova Zelanda:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di lezione sarete alla classe più adatta al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping.


 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Neuseeland-Auckland-Unterricht-Schule-Gruppe-Klasse

 

Akkreditierungen und Qualität:
  • Membro dell'associazione English New Zealand 

  • Lunga esperienza

  • Metodi innovativi e consigliati


Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingua di Auckland offriamo i seguenti corsi di preparazione agli esami: Preparazione per IELTS e TOEFL.
Nota bene:

  •     Per partecipare ai corsi d'esame è necessario un livello linguistico avanzato (IELTS: B1; TOEFL: B2). La partecipazione a un corso di preparazione dipende quindi dal risultato del test di livello prima dell'inizio del corso.

  •     Gli esami si svolgono principalmente nell'ultima settimana del corso. Per questo motivo, di solito sono possibili solo lezioni limitate.

  •     La tassa d'esame deve sempre essere pagata in loco. L'importo della tassa d'esame è indicato nella tabella dei prezzi.

  •     È possibile iscriversi all'esame IELTS online in anticipo!

  •     IELTS: è necessario iscriversi all'esame con qualche settimana di anticipo. Ulteriori informazioni e il modulo di registrazione da compilare sono disponibili sul sito www.ielts.org.

  •     L'iscrizione all'esame TOEFL si effettua online in anticipo! TOEFL: La data dell'esame deve essere prenotata online su www.ets.org/toefl/ con almeno 3 mesi di anticipo.

Location

a 20 minuti a piedi dal mare
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

Sala computer
Biblioteca
Sala relax con cucina
Sala preghiere
Calcio balilla
Ping Pong
20 classi

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
privo di barriere architettoniche
Lavagne
Lettore DVD e TV

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

English New Zealand

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .