LISA! Soggiorno linguistico

Bournemouth 16 Plus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Bournemouth 16 Plus

Il corso di inglese per giovani adulti di 16-20 anni si svolge presso la nostra scuola di lingue nel centro di Bournemouth, a pochi passi da una spiaggia di sabbia dorata.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Bournemouth-Park-Sprachschule-Campus-Park-Garten  

Posizione & strutture:

La nostra scuola di lingue si trova a Bournemouth in una tranquilla zona residenziale. Il centro della città e la spiaggia distano solo 5-10 minuti a piedi. Le aule sono completamente restaurate e luminose. La scuola mette a disposizione degli studenti anche una caffetteria, una biblioteca, un'area lounge, un giardino con attrezzi sportivi e delle aule studio con computer. Qui imparerai l'inglese con i tuoi nuovi amici provenienti da tutto il mondo. Tutte le aule sono spaziose, luminose e arredate in modo molto accogliente. La scuola dispone anche di un impianto sportivo, due mense dove è possibile pranzare nei giorni feriali e due aule informatiche con accesso gratuito a internet. I tuoi insegnanti sono appositamente formati per insegnare ai giovani l'inglese utilizzando i metodi più all'avanguardia. Insegnano un programma di eccellanza che ti renderà rapidamente fluente in inglese. Dopo il corso di lingua avrai l'opportunità di esplorare la città da solo in totale libertà.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bournemouth-Park-Sprachschule-Unterricht-Pause-Modern


Programma per il tempo libero organizzato:

Dopo la lezione, esplora le bellezze di Bournemouth da solo o con i tuoi nuovi amici del corso di lingua. Il prezzo include una gita di un giorno e due eventi pomeridiani e serali a settimana.

 

LISA! Viaggi linguistici per studenti:
  • I nostri corsi di lingua a Bournemouth sono adatti a giovani adulti dai 16 ai 20 anni. I minori di 18 anni ricevono supporto in loco, ma sono molto più indipendenti rispetto ai nostri viaggi linguistici scolastici supervisionati a Bournemouth.

  • I nostri soggiorni linguistici per studenti a Bournemouth 16 Plus si svolgono tutto l'anno (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti vivono presso una famiglia ospitante o in un residence (vedi alloggi).

  • A Bournemouth offriamo anche corsi di inglese per adulti.
     

LISA-Sprachreisen-Schueler-Bournemouth-Park-Sprachschule-Cafeteria-Lounge-Teilnehmer
Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .