LISA! Soggiorno linguistico

Brighton 16 Plus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Brighton 16 Plus

Per il tuo soggiorno linguistico a Brighton 16 Plus abbiamo selezionato solo i migliori insegnanti di lingua inglese. Grazie alla nostra cura nei programmi e dell'offerta formativa, offriamo corsi di lingua inglese con uno standard professionale e accademico.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Brighton-Campus-Sprachschule-Gebaeude-Modern-Strasse


Posizione & strutture:

La nostra scuola di lingua inglese a Brighton si trova in un moderno campus di cinque piani a North Brighton. L'area di London Road è stata recentemente riammodernata. Il campus è nuovo di zecca ed è stato attrezzato con aule moderne, una caffetteria ampia e una biblioteca ben fornita, nonché alloggi in loco. Il mare azzurro, la spiaggia e il vivace centro cittadino sono velocemente raggiungibili in 15 minuti a piedi o in 10 minuti di autobus.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Brighton-Campus-Sprachschule-Pause-Cafeteria


Programma di attività organizate:

Dopo il corso di lingua inglese, il nostro team scolastico è lieto di organizzare per i partecipanti ai nostri corsi gite in spiaggia e al molo, attività sportive, serate di cinema o karaoke o attività in cui i partecipanti possono dare libero sfogo alla loro creatività. Ogni settimana vengono offerte da tre a cinque attività gratuite, oltre a conferenze su argomenti culturali o linguistici. Anche le escursioni ai musei locali, i corsi di ballo serali o le visite ai pub e ai club sono molto apprezzate dai nostri partecipanti ai corsi. Su richiesta possono essere intrapresi anche viaggi, ad esempio, a South Downs, al Seven Sisters National Park, a Lewes o Eastbourne. Il prezzo include una gita di un giorno e due eventi pomeridiani e serali a settimana. Facoltativamente, ulteriori viaggi del fine settimana a Londra, Oxford, Cambridge, Castello di Windsor o Stonehenge possono essere prenotati in loco.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Brighton-Campus-Sprachschule-Rezeption-Zimmer-Lounge


LISA! Corsi di lingua per studenti dai 16 anni in su:
  • I nostri corsi di lingua a Cambridge sono adatti a giovani adulti dai 16 anni in su. I nostri minori di 18 anni sono comunque supervisionati, ma sono molto più liberi rispetto ai nostri viaggi linguistici supervisionati a Brighton.

  • I nostri corsi di lingua 16 Plus a Brighton si svolgono tutto l'anno, i corsi di lingua iniziano ogni lunedì (vedi calendario).

  • Durante il corso di inglese a Brighton 16 Plus, gli studenti vivono presso una famiglia ospitante o un residence, tutti situati all'interno o nelle immediate vicinanze della scuola di lingua. Prenotando l'opzione mezza pensione, i pasti vengono consumati nella mensa della scuola di lingue (vedi alloggio)


Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .