LISA! Soggiorno linguistico

Brighton – Old Steine 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Brighton – Old Steine

Nella nostra scuola a Brighton - Old Steine imparerete a parlare inglese in modo fluente e veloce! I nostri studenti tra i 12 e i 17 anni imparano in poche settimane e migliorano la propria pronuncia non solo a lezione, ma anche prendendo parte alle varie attività per il tempo libero o partecipando a eventi musicali e gite nei dintorni.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Brighton-Old-Steine-Sprachschule-Schulgebaeude-Strasse-zentral-Ausstattung

Posizione e strutture:

I nostri corsi di lingua inglese si svolgono proprio nel centro di Brighton. Da qui potrete raggiungere in soli due minuti la spiaggia e il famoso Brighton Pier con le sue colorate giostre e il miglior fish & chips della città. Alcune delle 37 aule moderne e recentemente ristrutturate hanno anche una vista diretta sul "Padiglione Reale".
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Brighton-Old-Steine-Sprachschule-Klassenraum-Meer-Aussicht-Royal-Palace

Durante i corsi di inglese potrete conoscere studenti provenienti da tutte le parti del mondo, con i quali imparerete l'inglese. I nostri studenti descrivono i corsi come 'l'estate più bella della loro vita' e descrivono gli insegnanti 'cool'. Utilizziamo un moderno metodo di insegnamento che ti consente di parlare inglese fluentemente in poche settimane. Con le nostre guide trascorrerai dei momenti indimenticabili a Brighton e al mare.

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Brighton-Old-Steine-Sprachschule-Unterricht-internationale-Teilnehmer-Schueler-Maedchen

LISA! Corsi di lingua inglese per studenti:

I corsi di lingua per gli studenti tra i 12 e i 17 anni sono corsi moderni e perfettamente organizzati completi di attività ricreative. Il primo giorno di scuola, agli studenti vengono assegnate classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua. Offriamo i seguenti corsi a Brighton - Old Steine:

  • Corso standard: 20 lezioni di 45 minuti ciascuna dal lunedì al venerdì (classe A la mattina circa 9:00 - 12:15 o B nel pomeriggio circa 13:15 - 16:30), più cinque attività pomeridiane (A) o mattutine (B), tre attività serali e un'escursione di un'intera giornata a settimana

  • Corso superintensivo: 35 lezioni di 45 minuti ciascuna dal lunedì al venerdì (lezioni mattutine e pomeridiane dalle ore 09:00 - 12:15 circa e 13:30 - 16:30, più tre attività serali e un'escursione di un'intera giornata nel fine settimana
     

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Brighton-Old-Steine-internationale-Teilnehmer-Sprachunterricht-Sprachschule-Maedchen-Meer-Aussicht-Palace

Programma INGLESE & CALCIO:

Nel nostro corso "English & Football", prima delle lezioni di inglese seguirete un allenamento professionale di calcio. L'allenamento è di 10 ore a settimana e si svolge presso l'American Express Elite Football Performance Centre, una nuova struttura all'avanguardia a Brighton. Con allenatori certificati e preparati, imparerete le basi del calcio professionistico. Il programma si concentra su un'ampia gamma di abilità, esercitazioni e tattiche, con l'obiettivo di promuovere le tecniche essenziali per lo sviluppo di un giocatore. L'attrezzatura per l'allenamento viene fornita, ma è possibile portare il proprio abbigliamento sportivo per cambiarsi.

Orario delle lezioni e allenamenti:

  • 8:15 ritrovo davanti alla scuola di inglese

  • Trasferimento in autobus al campo da gioco

  • Allenamento mattutino dal lunedì al venerdì

  • 12:15 trasferimento in autobus presso la scuola

  • Pranzo presso la mensa della scuola

  • Corso di inglese nel pomeriggio

  • Dalle 16:30 programma ricreativo con gli altri studenti della scuola

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Brighton-Old-Steine-Sprachkurs-Option-Fussball-Training
Vacanza in famiglia con bambini dai 7 ai 17 anni:

Nella nostra scuola di lingue a Brighton - Old Steine ​​puoi studiare l'inglese con tutta la famiglia: genitori e figli seguono corsi separati.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Brighton-Old-Steine-internationale-Teilnehmer-Freizeit-Aktivitaeten-Museum-Tiere-Chamaeleon


I bambini dai 7 agli 11 anni frequentano un totale di 20 lezioni a settimana al mattino sotto forma di giochi educativi, canzoni o esercizi interattivi di gruppo. I bambini ricevono così una prima introduzione di base alla lingua inglese. Il programma è integrato da attività sportive, musicali o artistiche adatte all'età. Le lezioni si svolgono separatamente dai bambini più grandi e dai  corsi di lingua per adultiL'edificio per le lezioni dei bambini si trova a pochi minuti a piedi dall'edificio per adulti.

Il nostro programma Children's Plus propone cinque diverse attività pomeridiane a settimana per bambini dai 7 agli 11 anni. Nel programma ci possono essere: dipingere ceramiche, laser tag, adventure golf o una visita al Brighton Pier. Il pranzo è incluso nel programma.

Gli studenti tra i 12 ei 17 anni frequentano 20 lezioni di gruppo a settimana. Le lezioni si svolgono separatamente dai bambini più piccoli e dai corsi di lingua per adulti. L'edificio per studenti è a solo un minuto a piedi dall'edificio scolastico per adulti.

Corso di lingua per genitori
I genitori partecipano al nostro corso principale o corso superintensivo (corso di gruppo, 20 o 32 lezioni di 45 minuti a settimana) la mattina. Il pomeriggio/sera è libero.

I corsi di lingua inglese per studenti possono essere prenotati sia senza un programma per il tempo libero con un programma per il tempo libero (Programma Student Plus). Quando prenoti con un programma per il tempo libero nel pomeriggio, ci sono cinque diverse attività pomeridiane e tre diverse attività serali a settimana per gli studenti. Il programma per il tempo libero include, ad esempio, una passeggiata di orientamento a Brighton, yoga, barbecue sulla spiaggia, nuoto, basket, calcio, tennis, canto al karaoke o una visita a una corsa di cavalli. Inoltre, nel prezzo sono incluse un'escursione di mezza giornata e un'escursione di un'intera giornata, ad esempio a Rottingdean o a Eastbourne. 

Ulteriori gite di mezza o intera giornata per tutta la famiglia, ad esempio a Cambridge, Londra o Stonehenge, possono essere prenotate facoltativamente in loco. Alla fine del corso di inglese, tutti i partecipanti ricevono un certificato.

L'alloggio è per famiglie con 2 persone in famiglie ospitanti selezionate con mezza pensione. Su richiesta e per famiglie di 3 o più persone è possibile anche la sistemazione in appartamento. È possibile prenotare anche un trasfer per l'intera famiglia organizzato.

Si prega di notare che il nostro programma per famiglie non include il biglietto settimanale del trasporto pubblico. Questi possono essere acquistati in loco per circa £ 18,50.

Location

2 minuti a piedi dalla spiaggia
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
servizi igienici per diversamente abili
37 classi

Attrezzatura in classe

aule spaziose e luminose

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

English UK
British Council

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .