LISA! Soggiorno linguistico

Brighton 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Brighton

A Brighton i nostri studenti tra i 13 e i 20 anni hanno la possibilità di apprendere l'inglese in modo veloce ed efficace. Migliorate le vostre conoscenze grazie ai nostri corsi e al ricco programma per il tempo libero. Durante i soggiorni linguistici firmati LISA!, i ragazzi trascorrono una vacanza spensierata, parlano in inglese dalla mattina alla sera mettendo in pratica ciò che hanno appreso a lezione. Il risultato è visibile in poche settimane: i ragazzi imparano in poco tempo a parlare fluentemente l'inglese e migliorano la loro pronuncia.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Brighton-Hove-Promenade-Strand-Schule


Posizione e strutture:

In estate i nostri corsi si svolgono presso la nostra scuola nel distretto di Hove. La spiaggia e il famoso West Pier distano pochi minuti dalla scuola. I nostri corsi sono un'occasione unica per ragazzi da tutto il mondo di incontrarsi e scambiare punti di vista e crescere insieme divertendosi.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Brighton-Hove-Sprachschule-Unterricht-Gruppe


I nostri studenti descrivono i corsi come l'estate più bella della loro vita e descrivono gli insegnanti come 'cool'. Le lezioni permettono di parlare inglese fluentemente in poche settimane. Con le nostre guide trascorrerai dei momenti indimenticabili a Brighton e al mare.
 

LISA! Corsi di lingua inglese per ragazzi:

  • LISA! Soggiorno linguistico per ragazzi sono perfettamente organizzati, seguiti con amore e moderni corsi di lingua per bambini e giovani all'estero. Nella nostra scuola di Brighton, tua/o figlia/o sarà ben curato.

  • Offriamo i seguenti corsi a Brighton:
    Corso Standard: 20 lezioni di 45 minuti ciascuna dal lunedì al venerdì (lezioni mattutine circa 9:15 - 12:30), più cinque attività pomeridiane, un'attività serale e un'escursione di un'intera giornata a settimana
    Corso Super Intensivo: 28 lezioni di 45 minuti ciascuna dal lunedì al venerdì (lezioni mattutine circa 9:15 - 12:30 e martedì e giovedì 13:30 - 16:30, più tre attività pomeridiane, un'attività serale e un'escursione di un'intera giornata a settimana

  • I nostri soggiorni linguistici per ragazzi a Brighton iniziano in date fisse in estate (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, i ragazzi soggiornano presso famiglie ospitanti selezionate nella cittadina costiera di Brighton (vedi alloggio). Un abbonamento settimanale per l'autobus per Brighton è incluso nel prezzo.

  • A Brighton offriamo anche corsi di lingua per adulti, per ragazzi 16Plus (con maggiore libertà) e corsi 30Plus.

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Brighton-Freizeit-Ausflug-London-Gruppe


Location

2 minuti a piedi dalla spiaggia
15 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

aula informatica
12 classi

Attrezzatura in classe

aule spaziose e luminose

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico

Certificazioni

English UK
British Council
ISI

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .