LISA! Soggiorno linguistico

Bristol 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Bristol

I nostri corsi di lingua inglese per ragazze e ragazzi dai 12 ai 17 anni si svolgono nel campus del prestigioso Clifton College di Bristol. Dopo le lezioni di inglese, si svolgono numerose attività pomeridiane e serali.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bristol-Clifton-College-Gelaende-Ansicht


Posizione & strutture:

Le lezioni di lingua inglese si svolgeranno nelle strutture all'avanguardia del campus universitario del Clifton College, dotato di campi da tennis, una piscina riscaldata e un palazzetto dello sport.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bristol-Clifton-College-Sporthalle-Freizeit-Dome


Tutte le aule sono spaziose, luminose e arredate in modo accogliente. Dopo le lezioni ti aspettano esperienze uniche nel campus. Puoi scegliere di provare diverse attività nel pomeriggio: nuoto, tennis, pallavolo, calcio o basket o altre attività come recitazione, danza o un laboratorio di fotografia. Il nostro team di insegnanti, allenatori e animatori curano programmi adatti a tutte le passioni dei ragazzi, per rendere il loro soggiorno a Bristol adatto alle potenzialità dello studente, da chi ha un estro creativo a chi è uno sportivo.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bristol-Clifton-College-Freizeit-Schwimmen-Halle

LISA! Corsi di lingua inglese per ragazzi:
  • Nella nostra scuola di Bristol, i vostri figli saranno supervisionati con cura e attenzione. Le nostre guide turistiche e il team della scuola sono sempre disponibili come referenti per i giovani ragazzi.

  • I nostri soggiorni linguistici scolastici a Bristol iniziano in estate in date fisse, che puoi trovare nel calendario. A Bristol, i corsi di lingua iniziano il lunedì, con arrivo e partenza la domenica.

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti alloggiano direttamente nel residence del campus (vedi alloggio).


LISA! Corsi di lingua con opzionali:

Le 24 lezioni di inglese a settimana presso la nostra scuola di lingue a Bristol includono varie lezioni facoltative per 6 ore settimanali. Qui i nostri studenti possono scegliere tra diverse opzioni per quattro pomeriggi a settimana. Gli studenti selezionano tre aree dai seguenti sei elettivi:

  1. Public Speaking
  2. Young Environmentalists
  3. Mini UN
  4. Grammar Workshop
  5. News Reporters
  6. Creative Writing
     
LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bristol-Clifton-College-Unterricht-Wahlfach-Lernen
LISA! Corsi di lingua con ulteriori opzioni sportive:

Al posto dei 6 opzionali è possibile prenotare anche diverse opzioni sportive. Anche qui lo sport prescelto si svolge quattro pomeriggi a settimana. Gli studenti possono scegliere tra:

Inglese e Equitazione:

Dopo le lezioni di lingua, puoi imparare l'equitazione quattro pomeriggi alla settimana e migliorare le tue abilità di inglese praticando sport con i cavalli. Con i tuoi nuovi amici riceverai lezioni di equitazione professionali, andrai a cavallo e imparerai a maneggiare i cavalli. Il corso è disponibile sia per principianti che per esperti. Le scuderie sono a Bristol, e il trasporto e l'attrezzatura sono inclusi nel prezzo.

Inglese e tennis:

Dopo le lezioni di lingua, puoi imparare il tennis quattro pomeriggi a settimana ed espandere le tue abilità di inglese con lo sport. Riceverai lezioni di tennis professionali. La formazione si svolge nei terreni del college.

Inglese e Golf:

Dopo le lezioni di lingua puoi giocare a golf quattro pomeriggi a settimana. Riceverai lezioni di golf professionali. L'allenamento si svolge presso il campo da golf del Bristol Clifton College.

Inglese e calcio:

Dopo le lezioni di lingua, puoi giocare a calcio con i tuoi nuovi amici e praticare il vocabolario calcistico inglese quattro pomeriggi a settimana. Riceverai una formazione calcistica professionale. La formazione si svolge presso il Clifton College.

 

La struttura del tuo corso di lingua per studenti:

Il giorno dell'arrivo i Vostri figli saranno accolti dai nostri supervisori in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti di lingua sono divisi in livelli in base al loro livello di conoscenza. Con noi, i vostri figli impareranno a parlare fluentemente l'inglese britannico durante le vacanze scolastiche. Dopo il corso di lingua inglese al mattino dalle 9:00 alle 13:00 e le materie opzionali tra le 14:15 e le 16:00, il nostro team di professionisti della scuola organizza un ricco programma per il tempo libero per gli studenti, che si svolgono nel pomeriggio e la sera. Le gite giornaliere si svolgono il martedì, il sabato e la domenica. La vacanza studio prevede la supervisione dei minori durante le lezioni, le attività ricreative, sportive e le attività a scelta. I ragazzi si spostano autonomamente all'interno del campus senza supervisione. Il territorio del campus è sicuro e gli spostamenti tra alloggio e aule è di pochi minuti a piedi.

Location

15 minuti a piedi dal centro città
5 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

palestra
complesso sportivo esterno
campi da tennis
parco
area fitness
piscina
30 classi
30 postazioni di lavoro con pc

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico

Certificazioni

British Council
WYSE

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .