LISA! Soggiorno linguistico

Cambridge – Campus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Cambridge – Campus

Il corso di lingua inglese per alunni e ragazzi dai 9 ai 17 anni si svolge presso la St. Mary's School di Cambridge. L'edificio scolastico con il grazioso giardino si trova proprio accanto ai Giardini Botanici, a pochi minuti a piedi dal centro di Cambridge.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Cambridge-Campus-Schulgebaeude-Garten-Blumen


Posizione & strutture:

Dalla nostra scuola di lingua inglese potrai affacciarti direttamente sui verdi parchi della bellissima e prestigiosa città universitaria di Cambridge. Tutte le aule sono luminose e arredate in modo accogliente.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Cambridge-Campus-Unterricht-Schule-Gruppe-Lehrerin


La scuola dispone anche di un giardino, vari campi sportivi, una sala teatro e una caffetteria dove pranzare. Nei corsi di lingua si incontrano studenti e giovani di tutto il mondo, con i quali si impara l'inglese insieme.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Cambridge-Campus-Schule-Essen-Cafeteria-Buffet


Ti piaceranno i nostri insegnanti, ti mostreranno come diventare fluente in inglese in poche settimane. Dopo il corso di inglese, ti aspetta un fantastico programma organizzato per il tempo libero.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Cambridge-Campus-Schule-Freizeit-Theater


LISA! corsi di lingua per ragazzi:
  • Nella nostra scuola di Cambridge - Campus i vostri figli saranno accuditi con attenzione. Il team della scuola e le famiglie ospitanti sono sempre disponibili come referenti.

  • I nostri soggiorni linguistici per studenti al Cambridge Campus iniziano in date fisse in estate, puoi trovarle nel calendario. A Cambridge i corsi di lingua iniziano il lunedì, con arrivo e partenza la domenica.

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti vivono in una residenza a circa 10 minuti a piedi o, a partire dai 13 anni, presso una famiglia ospitante a Cambridge (vedi alloggi).

 

Soggiorni linguistici di lingua inglese a Cambridge - Campus:

Il giorno d'arrivo i ragazzi vengono calorosamente accolti direttamente in aeroporto dal personale della nostra scuola ed accompagnati all'alloggio, dove potranno conoscere i/le compagni/e di stanza e la famiglia ospitante.
Il primo giorno di scuola, gli studenti effettuano un breve test e sono quindi divisi in classi in base al loro livello di padronanza dell'inglese. Con noi, i tuoi figli impareranno a parlare un inglese fluente  e britannico durante le vacanze scolastiche. I nostri soggiorni linguistici sono sinonimo di qualità e preparazione.
Dopo il corso, il nostro team scolastico organizza un programma per il tempo libero, che include attività pomeridiane e serali per tutti i gusti. Se soggiorni presso una famiglia ospitante, oltre alle numerose attività che svolgerai con i tuoi compagni, trascorrerai del tempo con la tua famiglia anche in alcuni pomeriggi, la sera o la domenica. I fine settimana sono riservati alle gite di un giorno. I ragazzi effettuano alcuni spostamenti senza supervisione, per esempio il breve tratto dall'alloggio alla scuola.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Cambridge-Campus-Schule-Garten-Pause-Spiele

Location

10 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
palestra
complesso sportivo esterno
aula di teatro
caffetteria
20 classi
2 palestre
1 caffetteria

Attrezzatura in classe

aule spaziose e luminose

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

English UK
British Council

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .