LISA! Soggiorno linguistico

Cambridge 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Cambridge

Un soggiorno linguistico a Cambridge vi offre l'opportunità unica di imparare a parlare l'inglese fluentemente in poche settimane. Ogni anno i nostri corsi contano partecipanti provenienti da tutto il mondo attirati dalla qualità dei nostri corsi.

null

Posizione e strutture:

I nostri corsi di lingua per studenti si svolgono in una delle scuole più antiche di Cambridge, proprio nei pressi dell'Università di Cambridge. Qui puoi imparare l'inglese e stringere nuove amicizie con i tuoi coetanei provenienti da tutto il mondo. Tutte le aule sono ampie ed accoglienti. La scuola ha anche un piccolo giardino e una caffetteria dove puoi consumare i tuoi pasti e fare una pausa dalle lezioni. 

null

I tuoi insegnanti sono appositamente formati per insegnare l'inglese ai ragazzi utilizzando i metodi più moderni. Grazie al loro programma di eccellenza imparerai rapidamente a parlare inglese fluentemente e migliorerai il tuo accento. Dopo il corso di lingua ti aspetta un fantastico programma per il tempo libero completo di attività didattiche e ricreative.
 

null  

LISA! corsi di inglese per teenagers:
  • I corsi di lingua per i ragazzi sono corsi di lingua moderni e perfettamente organizzati per ragazzi che fanno le loro prime esperienze da soli all'estero.

  • Nella nostra scuola di Cambridge tuo/a figlio/a sarà sotto la supervisione di un adulto. Il nostro team scolastico è sempre disponibile come referente.

  • I nostri soggiorni linguistici per ragazzi a Cambridge sono adatti per studenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni e iniziano ogni lunedì - TUTTO L'ANNO. In aggiunta, offriamo anche un programma estivo con attività per il tempo libero e adatto a ragazzi dai 13 anni in su. Per maggiori informazioni sulle date di inizio dei nostri corsi, consulta il nostro calendario.

  • Durante l'estate i ragazzi hanno la possibilità di alloggiare nei nostri residence estivi, per i corsi in altri periodi dell'anno è possibile invece alloggiare in una famiglia ospitante (vedi alloggi).

null

Location

15 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

piccolo giardino
servizi igienici per diversamente abili
biblioteca
caffetteria
23 classi
20 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in modo accogliente

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

ogni lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso comincerà il martedì

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

British Council
ISI

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .