LISA! Soggiorno linguistico

Eastbourne 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Eastbourne

I nostri corsi di lingua inglese a Eastbourne per studenti di età compresa tra 13 e 17 anni si svolgono a Pasqua e durante l'estate. Riceverai lezioni di inglese in un tipico campus scolastico inglese, come quello che hai visto nei film di Harry Potter. Il centro storico e il lago sono raggiungibili velocemente a piedi. Dopo la lezione di inglese nel pomeriggio sono in programma numerose attività.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Eastbourne-Schloss-Sprachschule-Historisch-Gebaeude


Posizione e strutture:

La nostra scuola di inglese ha il fascino e lo stile di una scuola inglese tradizionale e offre strutture educative e sportive di prima classe. Le aule sono spaziose e ben attrezzate e la grande e moderna sala da pranzo offre cibo eccellente. Gli impianti sportivi includono una piscina interna riscaldata, un grande palazzetto dello sport con palestra e campi da gioco per calcio, pallavolo e tennis.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Eastbourne-Sprachschule-Aufenthaltsraum-Lounge-Pause


LISA! Soggiorno Linguistico in inglese per ragazzi:

I nostri soggiorni linguistici di inglese per ragazzi hanno programmi moderni e completi per bambini e ragazzi alle loro prime esperienze all'estero. Ci prenderemo cura dei vostri figli e delle vostre figlie nella nostra scuola di Eastbourne grazie al nostro team di docenti, supervisori, animatori e guide turistiche. I nostri collaboratori sono sempre disponibili come referenti per i ragazzi. 

Le date di inizio del corso sono consultabili nel calendarioDurante il soggiorno linguistico, i ragazzi alloggiano presso famiglie ospitanti selezionate o nel residence. I nostri viaggi linguistici supervisionati per studenti sono programmi premium di qualità.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Eastbourne-Schule-Klassenraum-Unterricht-Gruppe




Il programma del corso:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dai nostri supervisori in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti di lingua vengono divisi in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua. Con noi i vostri figli imparano a parlare fluentemente durante le vacanze scolastiche. Durante il soggiorno linguistico per studenti, prepariamo vostro/a figlio/a in modo professionale con l'obiettivo di migliorare i loro voti a scuola.
Dopo il corso, i nostri supervisori e animatori collaborano con la scuola di lingue per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Si prega di notare che ci sono momenti in cui i ragazzi non vengono sorvegliati, come nel breve tragitto dall'alloggio alla scuola.

Location

5 minuti a piedi dalla spiaggia
10 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

palestra
complesso sportivo esterno
campo da calcio
campi da tennis
campi da pallavolo
piscina
caffetteria

Attrezzatura in classe

aule spaziose e luminose

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

English UK
British Council

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .