LISA! Soggiorno linguistico

Edimburgo 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Edimburgo

Le nostre lezioni di inglese a Edimburgo si svolgono nel moderno campus della Queen Margaret University - l'ideale per scoprire le bellezze della capitale scozzese e allo stesso tempo godersi il comfort e la sicurezza di una scuola all'avanguardia e spaziosa.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Schottland-Edinburgh-Campus-Schulgebaeude-Park


Posizione e strutture:

Le nostre lezioni sono adatte a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 12 e i 16 anni e si svolgono presso il moderno campus della Harriot-Watt University, a ovest di Edimburgo, circondata dal verde. Il centro città è raggiungibile in 30 minuti in autobus. Le lezioni, i pasti e la maggior parte delle attività serali hanno luogo nel campus stesso.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Schottland-Edinburgh-Schule-Campus-Pause-Mittag


Il nostro campus offre ambienti attrezzati per ogni attività e necessità degli studenti. Le nostre aule sono spaziose e sono dotate di tutti gli strumenti per una didattica interattiva, che stimoli l'apprendimento dei ragazzi.

Durante il soggiorno linguistico conoscerai ragazzi e ragazze della tua età provenienti da tutto il mondo, con cui potrai stringere amicizie indimenticabili. Grazie a questa atmosfera collegiale e internazionale, migliorerai rapidamente le tue competenze scritte e soprattutto parlate nella lingua inglese.

 

LISA! Corsi di lingua per studenti:
  • I nostri corsi di inglese per studenti sono adatti a teenagers alle prime esperienze da soli fuori casa. Il programma giornaliero è ricco di attività, lezioni e occasioni per incontrare nuovi amici.

  • Nella nostra scuola di Edimburgo, tuo/a figlio/a sarà seguito/a calorosamente dal nostro team di docenti, supervisori e guide turistiche. I nostri collaboratori sono sempre disponibili per ogni necessità come referenti.

  • I nostri corsi di lingua per studenti a Edimburgo iniziano in date fisse in estate (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti soggiornano in un residence nel campus della scuola (vedi Alloggio).

 

Il programma del corso:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dai nostri supervisori in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti vengono assegnati in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua. Con noi i vostri figli imparano a parlare fluentemente durante le vacanze scolastiche. Durante il soggiorno linguistico per studenti, prepariamo vostro/a figlio/a in modo professionale con l'obiettivo di migliorare i loro voti a scuola.
Dopo il corso, i nostri supervisori e animatori collaborano con la scuola di lingue per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Si prega di notare che ci sono momenti in cui i vostri ragazzi non vengono sorvegliati, come nel breve tragitto dall'alloggio alla scuola.

 


Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .