LISA! Soggiorno linguistico

Exmouth 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Exmouth

I nostri programmi studio ad Exmouth, si svolgono sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Qui giovani studentidi tutto il mondo trascorrono un'estate indimenticabile tra lezioni di inglese ed emozionanti attività ricreative sulla spiaggia ed escursioni nei dintorni.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Exmouth-Sprachschule-Klassenraum-Unterricht-Platz

Posizione e strutture:

La nostra piccola scuola di lingua inglese a Exmouth si trova nel centro della città e dista pochi minuti a piedi da una lunga spiaggia sabbiosa. I tuoi insegnanti saranno tutti esperti madrelingua inglese e ti accompagneranno nel miglioramento dell'espressione parlata e scritta. A lezione e nelle attività si utilizza esclusivamente la lingua inglese, per creare un ambiente di apprendimento immersivo. Le lezioni si svolgono alternativamente al mattino o al pomeriggio. Oltre alle lezioni, ad Exmouth ti aspetta un ampio programma per il tempo libero, in cui avrai l'opportunità di applicare ciò che hai appena imparato. Usa l'inglese divertendoti.
 

LISA-Sprachreisen-Englisch-England-Exmouth-Schule-Unterricht-Erklaeren-Englisch  

Corsi di lingua inglese per ragazzi/e:

I corsi di lingua inglese per teens sono corsi di inglese moderni e perfettamente organizzati per ragazze e ragazzi alle loro prime esperienze all'estero. I vostri figli saranno seguiti con cura e attenzione nella nostra scuola di Exmouth durante le lezioni e durante il programma ricreativo. Le nostre guide turistiche e il team della scuola sono sempre disponibili come persone di riferimento. Le date di inizio del corso sono consultabili nel calendarioDurante il soggiorno linguistico, gli studenti soggiornano con famiglie ospitanti selezionate. I nostri viaggi linguistici supervisionati per studenti sono programmi premium di alta qualità e anche la nostra scuola di Exmouth è certificata English UK e British Council.


Programma INGLESE & SPORT:

Per i ragazzi e le ragazze che amano lo sport e stare in movimento, abbiamo un programma ad hoc: oltre alle lezioni di inglese, organizziamo un programma sportivo di 7 ore a settimana, in cui gli studenti possono giocare a tennis, cricket, badminton, pallavolo, basket e nuoto. Nel tempo libero libero da lezioni e ginnastica, i ragazzi prendono parte al programma ricreativo e alle gite con i loro coetanei, durante il quale possono svagarsi e rilassarsi.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Exmouth-Freizeit-Strand-Sport-Volleyball

Il programma della vacanza studio:

Il soggiorno linguistico dura due settimane. L'arrivo e la partenza sono previsti di domenica. Una volta atterrati a Londra Heathrow, i vostri figli saranno accolti dai nostri supervisori o dalle famiglie ospitanti e portati all'alloggio, dove potranno disfare le valigie e riposare, per prepararsi alla settimana di lezioni e attività.
Il primo giorno di scuola, gli studenti effettuano un breve test e sono quindi divisi in classi in base al loro livello di conoscenza dell'inglese e alla loro età. Con noi, i vostri figli imparano a parlare inglese fluentemente durante le vacanze scolastiche. Le nostre vacanze studio sono un'ottima occasione per migliorare l'inglese e avere buoni risultati a scuola e, nel futuro, nel mondo del lavoro e all'università.

Le lezioni si svolgono alternatamente al mattino e al pomeriggio. Dopo il corso, la scuola organizza un ricco programma di attività per il tempo libero da svolgere con i nostri animatori e guide turistiche. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno e al tempo insieme alla famiglia ospitante. I ragazzi effettuano dei brevi e semplici spostamenti in autonomia e i nostri collaboratori, dalle famiglie ospitanti agli insegnanti, hanno molta cura che seguano il programma.

Location

10 minuti a piedi dalla spiaggia
2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

cucina
10 classi
3 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in modo accogliente
aria condizionata

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

English UK
British Council

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .