LISA! Soggiorno linguistico

Fleetwood – Sport Camp 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Fleetwood – Sport Camp

La nostra scuola di inglese estiva a Fleetwood ha sede in un classico campus britannico, poco distante dal mare. Dopo le lezioni di inglese, i ragazzi sono coinvolti in un ampio programma ricreativo e sportivo, che permette loro di allenarsi con l'accademia di calcio del club del Paris Saint-Germain.

 

null

Posizione e strutture:

Le lezioni si svologono in un tipico campus di inglese in un castello. La scuola si trova sulla costa nel nord ovest dell'Inghilterra, non lontano dalla cittadina balneare di Blackpool. Il campus ha una piscina riscaldata, molte strutture sportive diverse, come un campo da squash, una parete da arrampicata, campi da calcio e da tennis e un teatro. Le lezioni di inglese si tengono lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Fleetwood-Sportcamp-Schule-Unterricht-Sprache-Computer

Il pomeriggio e la sera vi aspettano tante attività per il tempo libero, tra cui lezioni di sport. Le opzioni sportive professionali si svolgono il lunedì, il martedì e il giovedì. Il mercoledì e la domenica sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Qui a Fleetwood impari e ti alleni con bambini e ragazzi di tutto il mondo. Trascorrerai una bella estate in Inghilterra qui con noi!


LISA! Soggiorni linguistici a Fleetwood:

I corsi di lingua per gli studenti sono corsi moderni e perfettamente organizzati per bambini e giovani all'estero. Ci prenderemo cura dei vostri figli nella nostra scuola di Fleetwood. Le nostre guide turistiche e il team della scuola sono sempre disponibili come referenti. Le date di inizio del corso sono consultabili nel calendarioDurante il soggiorno linguistico, gli studenti di lingua vivono presso il residence all'interno dal campus. I nostri viaggi linguistici supervisionati per studenti sono programmi premium di qualità.


Football Camp - Paris Saint-Germain Football Academy:

Con il nostro corso "Inglese e calcio", riceverai una formazione calcistica professionale presso la Paris Saint-Germain Football Academy dopo la tua lezione di ingleseCon allenatori certificati e formati dal PSG imparerai le basi del calcio a livello professionale. Sarai dotato di un kit di allenamento originale del PSG che include una maglietta decorata con logo, pantaloni da allenamento e un paio di calzini da calcio. Le tue abilità come attaccante, portiere o difensore saranno migiorate nell'allenamento della consegna e del controllo della palla, nel segnare gol e nel gioco di squadra. Giocherai nei tornei e festeggerai le vittorie. La particolarità è che ti alleni insieme a studenti inglesi: questo rende facile applicare ciò che hai imparato nelle lezioni di lingua. Il corso consiste in 20 lezioni di lingua +10 lezioni di calcio a settimana sul campo in erba della scuola di lingue. Le 10 lezioni di allenamento di calcio si svolgono in 5 pomeriggi di 2 ore ciascuno. Alla fine del corso riceverai un certificato PSG Academy.
Ricordati di portare i tuoi parastinchi.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Fleetwood-Sportcamp-Fussball-Akademie-Unterricht

Location

10 minuti a piedi dalla spiaggia
7 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

complesso sportivo esterno
campo da basket
campi da tennis
parco avventura
area fitness
piscina al coperto riscaldata
aula di musica
aula di teatro
aule informatica

Attrezzatura in classe

aule arredate in modo accogliente

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico

Certificazioni

English UK
British Council

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .