LISA! Soggiorno linguistico

Londra 16 Plus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Londra 16 Plus

I corsi per ragazzi dai 16 ai 25 anni si tengono nella nostra moderna scuola di lingua nel quartiere di South Bank, a soli 10 minuti con i mezzi pubblici dal centro di Londra e dalle sue numerose attrazioni.

null

 

Posizione e strutture:


Il corso di lingua si svolge all'interno di uno dei principali edifici della London Southbank University. Qui, assieme agli altri studenti provenienti da tutto il mondo, imparerete l'inglese in aule ampie, moderne e luminose. La scuola dispone anche di una grande palestra e di una moderna caffetteria dove potrete consumare i vostri pasti. Gli insegnanti sono specializzati nell'insegnamento della lingua inglese ai ragazzi secondo i metodi più moderni. In poco tempo imparerete a parlare l'inglese fluentemente! Dopo le lezioni potrete esplorare la città autonomamente.
 

LISA-Sprachreisen-16-Plus-London-Southbank-Sprachschule-Schulgebaeude-Interior-Aufenthaltsraum


Programma per il tempo libero organizzato:

Dopo le lezioni, scoprirai le attrazioni di Londra da solo o insieme ai tuoi nuovi amici del corso di lingua. Il prezzo comprende una gita giornaliera a settimana e un abbonamento settimanale per la metropolitana (zona 1 e 2).


LISA! Corsi di lingua per studenti:
  • I nostri corsi di lingua a Londra sono adatti a giovani adulti dai 16 ai 25 anni. I nostri minori di 18 anni vengono comunque sorvegliati, ma sono molto più liberi rispetto che nei nostri viaggi supervisionati a Londra. 

  • I nostri corsi Londra - 16 plus si svolgono in date fisse in estate. Le date di inizio del corso sono consultabili nel calendario.

  • Durante il corso a Londra, gli studenti di lingua vivono in un residence in una stanza singola nel campus (vedi alloggi).

 

LISA-Sprachreisen-16-Plus-London-Southbank-Sprachschule-Schulgebaeude-Interior-Sporthalle

Location

10 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
privo di barriere architettoniche
servizi igienici per diversamente abili
palestra
caffetteria
10 classi

Attrezzatura in classe

aule spaziose e luminose

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico

Certificazioni

English UK
British Council

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .