LISA! Soggiorno linguistico

Oxford 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Oxford

Il corso di inglese per studenti dai 12 ai 17 anni si svolge nella nostra scuola, a circa 10 minuti dal centro della città. Qui imparerai a parlare inglese fluentemente in brevissimo tempo grazie alle lezioni di lingua intensive e le varie attività per il tempo libero.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Oxford-Sprachschule-Brookes-University-Gelaende 

Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingua inglese si trova nel campus di Headington della Oxford Brookes University, un complesso di edifici antichi e moderni in un grande campus, con molto spazio all'aperto e a pochi minuti dal centro della città. Qui imparerai l'inglese con i tuoi nuovi amici provenienti da tutto il mondo. Tutte le aule sono spaziose, luminose e moderne. La scuola dispone di un'ampia mensa, una biblioteca, un auditorium e una terrazza coperta, dove potrai trascorrere il tempo tra le lezioni. I tuoi insegnanti sono appositamente formati per insegnare l'inglese a ragazzi giovani e intraprendenti come te, utilizzando i metodi più all'avanguardia L'offerta didattica è d'eccellenza e ti renderà rapidamente fluente in inglese. Dopo il corso, ti aspetta un fantastico programma organizzato per il tempo libero ricco di attività ricreative e culturali per scoprire Oxford e stringere nuove indimenticabili amicizie.

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Oxford-Sprachschule-Brookes-University-Unterricht

 

LISA! Corsi di lingua inglese per ragazzi:

I soggiorni linguistici per teenagers di LISA! sono organizzati nel dettaglio: i vostri ragazzi saranno seguiti con amore e attenzione. I nostri corsi all'estero per ragazzi sono altamente formativi. I ragazzi qui si divertono con lezioni e attività coinvolgenti mentre imparano rapidamente l'inglese britannico. Questa esperienza unisce quindi divertimento e didattica ed è altamente professionalizzante.

Nella nostra scuola ad Oxford i docenti e i collaboratori sono sempre disponibili come adulti di riferimento per qualsiasi necessità dei ragazzi.
Nel calendario troverai le date per l'inizio del corso estivo. Le lezioni si svolgono la mattina o il pomeriggio. Durante il soggiorno linguistico, gli studenti soggiornano nella residenza nel campus della scuola. I pasti vengono serviti nella mensa del campus.
 

Il programma della vacanza studio:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dal nostro team in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti vengono indirizzati nelle classi composte in base al loro livello di conoscenza della lingua. Con noi i vostri figli imparano a parlare e scrivere efficacemente in inglese durante le vacanze scolastiche.
Dopo il corso, i nostri collaboratori e animatori della scuola organizzano un programma ricreativo e culturale per gli studenti, con attività pomeridiane e serali. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. I nostri docenti, animatori e supervisori del residence hanno un'elevata cura nel seguire i ragazzi, fornendo un servizio di supervisione durante le attività e le lezioni. Vi sono dei momenti circoscritti in cui i ragazzi effettuano spostamenti in autonomia senza suprevisione. Per maggiori informazioni sul servizio di supervisione dei minori, contattateci: 0240708087.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .